Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Klainbow    02/07/2014    5 recensioni
L'assenza di Isaac Lahey nello show si fa sentire, ed anche troppo.
Per conservare una parte di lui sempre dentro di noi ho deciso di iniziare questa raccolta di drabble in cui Isaac scrive e/o pensa a Scott, e a volte, quando meno se lo aspetta, quest'ultimo gli risponde.
[SCISAAC]
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Isaac Lahey, Scott McCall
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#8

Lo so, Scott. Lo so, e mi dispiace.
Mi dispiace per aver incasinato la tua vita più di quanto non lo fosse già, e con la tua anche quella di tutte le persone che amo. Il cerchio si restringe, ma sai com'è, non mi fido della gente e non credo neanche sia un errore.
Mi dispiace di fare pietà in ogni cosa che faccio, e di non essere abbastanza.
So che cosa hai voluto dire, l'ho capito. Non mi aspettavo certo che tu ne fossi felice, né tanto meno che avrei ricevuto degli applausi per le mie scelte. E mi dispiace. Però sono qui, e i sensi di colpa non si attenuano.
Non immagino cosa mi avrebbe causato restare a Beacon Hills. Mi dispiace di non riuscire a pensarci, e soprattutto di non aver avuto il coraggio di scoprirlo con te, e lasciare che tu mi proteggessi.
Mi dispiace per averti fatto soffrire. Non lo meritavi, non dopo il periodo che hai affrontato. Vorrei essere lì, lo vorrei davvero, ma poi penso a te.
Penso alla tua espressione corrucciata, che passa da uno stato di confusione alla preoccupazione, fino a distorsi dal terrore. Una paura che ti manda fuori di testa e ti fa contorcere il viso. Per me sei sempre bellissimo, ma il mio cuore cessa di battere quando la consapevolezza di essere io, il motivo di tanta agitazione, mi paralizza, e so di non poterlo permettere.
Mi dispiace di non aver sviluppato un pizzico di egoismo in più nel sangue per tornare e restare assieme alla persona che amo, anche a costo di vederla star male a causa mia.
Aveva ragione Derek, sai. Quando disse che avere il proprio amante nel branco complica le cose.
Se io fossi in pericolo, se qualcuno fosse sul punto di uccidermi, e nel frattempo tu stessi combattendo contro il nemico per salvare uno dei nostri e le mie grida ti raggiungessero, oppure avvertissi la sensazione del mio dolore sulla tua pelle, tu lo lasceresti morire. Per me. E la situazione si ripeterebbe. Avrei un'altra immagine a tormentarmi, a macchiare i miei ricordi. I nostri.
Mi ucciderebbe, Scott, e mi dispiace.
Mi dispiace per tante cose.
Ma non mi dispiace per quello che ti ho scritto, non me ne pento.
Rimpiango quello che sarei potuto essere, ma non questo.
Non mi dispiace di averti amato, di amarti adesso, e ancora di più tra cinque, dieci, quindici, venti, venticinque... cent'anni.
Per te raggiungerei la luna senza ossigeno. Andata e ritorno.
Ne uscirei vivo, perché la mia aria sei tu.
Farei anche qualcosa di più folle. E in effetti c'è, vero?
C'è, e sei stato tu a chiedermelo. Ricordalo.
Se vuoi che sparisca - bene. Ti accontenterò.
E' completamente assurdo, d'accordo, però ogni tuo desiderio è un ordine, lo sai.
Prima di farlo vorrei ringraziarti. Non mi perderò in parole futili, non sarò ripetitivo.
Ti dirò soltanto che avevo bisogno di questo messaggio. Di andare a sbatterci contro. Di restarne scottato, bruciato, pestato, spezzato, calpestato, masticato.
Ora ho capito.
Ho capito quanto mi ami, e lo farò per te. Ho aspettato a lungo per una persona che mi amasse e tenesse a me tanto da sacrificare un amore con un potenziale esplosivo. O potenzialmente esplosivo.
E' vero, comunque. Avrei accettato. Avrei volentieri litigato con te per l'impostazione del cognome da sposato, perché sarebbe arrivato anche quel momento.
Avrei insistito per ''McCall-Lahey'' per un po', e proprio quando ti saresti arreso, io mi sarei fermato, pensando alla vita che avremmo iniziato da capo, per quanto dure fossero state le perdite e le lotte, e a quanto quelle cinque lettere continuassero ad avvelenarmi l'anima. Avrei capito che si trattasse di passato, e che per liberarmene avrei dovuto affidarmi alle tue mani esperte, calde e soffici.
Avrei fatto scivolare le dita dal polso al palmo, lentamente, assaporando la quotidianità che quel gesto avrebbe significato, fino ad intrecciarle alle tue, e sentire quel cerchietto d'argento tintinnare contro il mio.
E poi ti avrei chiesto se ti andasse bene che io diventassi ''Isaac McCall''.
Suona bene. L'ho appena pronunciato ad alta voce. Un sussurro che è riecheggiato tra le pareti della mia camera come un malvagio promemoria.
Dovresti provare. E' bello. Fa della strana roba al mio stomaco.
Smetterai mai di farmi sentire un ragazzino alle prese con la sua prima cotta? Mancano solo i cuoricini intorno al tuo nome scribacchiato durante l'ora di scienze per completare il quadro.
Quindi.
Ti amo, finto futuro compagno. E sparirò.

Saluta Stiles e Derek (fa' in modo che escano insieme, ti prego!), e dì a Melissa che resterà sempre la mia mamma adottiva preferita. Dalle un bacio da parte mia.
Li penso. Tanto.

Addio?
 
 
 

 
---

Buon giorno! Mi dispiace tantissimo per ieri. Avrei dovuto aggiornare, lo so bene. Non me ne sono dimenticata, ma purtroppo non ce l'ho fatta col tempo. Sto studiando tantissimo e non ho avuto un attimo libero. Niente tregua per me :c
Mi perdonate? Non accadrà più çwç
Mi siete mancati molto.
Per quanto riguarda il capitolo, non uccidetemi. Non ancora, almeno..
Uh? No, nulla :D
A domani, un bacio!

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Klainbow