Libri > Tre metri sopra il cielo
Ricorda la storia  |      
Autore: Robertina Robi    02/07/2014    2 recensioni
Mio caro amico, mi manchi da morire......
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Babi, Ginevra, Pollo, Step, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pollo, amico mio, quando ti ho visto per terra ho sentito solo il mio cuore andare a pezzi, perchè ho perso il mio grande amico, eri un fratello per me, il mio fratellone. Con Babi è finita, non mi parla più, sono ancora innamorato di lei, io mi chiedo, perchè? Perchè? le ho tirato uno schiaffo? Forse perchè non avevo più la testa, avevo appena scoperto che eri li che reagivi più amico mio, ti scrivo per scusarmi che non ci sono stato quella sera, mi avevi detto che sentivi che vincevi, io volevo essere li a sostenerti amico mio. Pallina è distrutta, l'altro giorno ha tentato di uccidersi, io lo salvata, si voleva impiccare, nemmeno lei sa che ha fine ha fatto Babi.

 

 

 

 

GIORNI DOPO....

 

 

Caro amico,

ho deciso, parto, non posso sopportare tutto questo, tu non ci sei più, Babi si è fidanzata, mio padre mi sta addosso come sempre, ho abbandonato la moto, tanto senza di te non c'è più gusto andarci, Pallina finalmente si è ripresa un po', mi sono messo d'accordo con il suo migliore amico Dema anche se lui è innamorato pazzo di lei, ma è l'unico in cui la può aiutare.

 

 

 

 

UN ANNO DOPO....

 

 

Caro amico,

e da tanto che non ti scrivo,mi sono trasferito in Inghilterra, non ne potevo più di stare a Roma, ma tra qualche mese ci ritorno, vorrei vedere i miei amici, ansi i nostri amici.

Mi manchi da morire amico mio.

Mi mancano le nostre cazzate passate insieme.

 

 

DUE SETTIMANE DOPO...

 

 

Caro amico,

eccomi a Roma, sono arrivato due ore fa, mi è venuto a prendere mio fratello, devo dire la verità, è rompi palle come mio padre, ma mi è mancato! Appena arrivato, mi ha fatto vedere la nostra foto amico mio, dio se mi manchi, mi ha recuperato la moto, mi manca anche quella, ma almeno è qualcosa in cui posso star vicino a te.

 

 

MATTINO DOPO...

 

 

Caro amico,

sono andato a dormire tardi ieri sera, devo dire la verità, non sono più abituato, i vecchi tempi mi mancano sempre di più, ho rivisto i nostri amici... anche il Siciliano, con la stessa faccia di cazzo.

Una bella notizia amico mio, ho visto Pallina, è sempre più bella, è ritornata a sorridere ma non si è dimenticata di te, ti ha sempre sul cuore.

Ieri sera mi è capitato una cosa strana, che è da tanto che non mi capita, mi era finita la benzina allora mi sono fermato al distributore ho messo i soldi ma si è bloccata la pompa della benzina, arriva una macchina, questa persone toglie il lucchetto della pompa da benzina e si mette il pieno nella sua macchina con i miei soldi, io che non so controllare facilmente la rabbia lo volevo picchiare ma scopro che è una donna e cosi le frego la macchina, alla fine lo portata a cena con i nostri amici.

 

 

MESI DOPO...

 

 

Caro amico,

Mi sono fidanzato, lei è... bella, si chiama Gin “Ginevra” se la conoscevi anche tu dicevi che era un bel tipo di donna e anche forte di carattere. Ma penso sempre a Babi...

 

 

 

SETTIMANE DOPO...

 

Caro amico....

ho visto Babi, ho fatto l'amore con lei per l'ultima volta, si deve sposare.

Gin è arrabbiata con me, ho letto il suo diario, era tutta una strategia per conoscermi, non me la sono presa, ansi mi fa piacere, anche perchè voglio farmi una nuova vita amico mio. Pallina sta bene, si è fidanzata con Dema. È felice. E secondo me è quello che vorresti anche tu.

 

 

Ciao amico mio.


                                     STEP.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Tre metri sopra il cielo / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi