Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lagartischa   Capitolo: 1
(dal primo capitolo)
{Ancora scosso dall'orgasmo appena vissuto, tentò di scusarsi per non essere riuscito a fermarlo in tempo ma Lenny pulendosi un po’ le labbra lo guardò e poggiandosi al suo fianco gli accarezzò il volto e lo ammonì.
"Quando si fa l'amore, non ci si scusa e tutto è lecito.
Basta non essere egoisti e pronti a darsi in tutto e per tutto, rispettando comunque la propria individualità" sorrise.
Il giovane rimase colpito da quelle parole, lui non stava facendo del semplice sesso con lui ma... l'amore. }
--
Salve questa è la mia prima ff.
L'ho voluta creare ispirandomi ad un eventuale desiderio d'evasione da parte del leader degli Shinee.
Vi siete mai chiesti cosa volesse oltre alla sua vita da Idol?
Forse... anche lui avrebbe voluto una sua isola di pace.... Assaporare una serata diversa dalle altre, dove è d'obbligo staccare la spina.
Io ci ho provato, ed ho provato a creare questo.
Speriamo che la lettura sia di vostro gradimento e sopratutto non troviate troppi ...orrori.
Buona lettura.
Grazie temerari.
--
Personaggi: Nuovo Personaggio, Onew, Quasi tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee
Vai alla pagina dell'autore: lagartischa