Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: arbenita    03/07/2014    1 recensioni
ogni ragazza ha un sogno nel cassetto,un sogno difficile da realizzare,ma che comunque realizzerà successivamente. Una storia inventata ma che ha delle fondamenta vere. La storia di una ragazza che ama la musica,l'arte,lo sport,e che crede nell'amore a prima vista ecc...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1
                                                                                         Introduzione 

Mi chiamo Catlin,ho 16 anni e abito in una cittadina di Los Angeles. Sono una ragazza fisicamente imperfetta, ora mi spiego: Sono alta 1:50cm, sono mora di capelli,che sono non molto lunghi ma in compenso un po mossi,  e i miei occhi sono grandi e marroni, la mia carnagione è mulatta,le persone amano il mio piccolo corpicino magro con un colorito ne scuro ne molto chiaro. Il mio colore preferito è il rosso e l’azzurro. Amo lo sport; pratico la pallavolo da 3 anni a questa parte,infatti gioco nella squadra della provincia. Amo viaggiare,amo fare nuovi incontri,amo la musica,un po’ tutti i generi in realtà. Credo nell’amore a prima vista,anche se non ho mai avuto un ragazzo prima d’ora. Ho molte amiche in compenso,con cui condivido molte cose. Abito in una grande casa,con una enorme piscina e una grande vasca ad idromassaggio. Amo la mia vita e amo la mia famiglia. Frequento il secondo anno di liceo all'Harvard Heights,una scuola meravigliosa dove si tengono corsi per lauree. Questa sono un po io in generale. Amo una boyband inglese,gli One direction,e il mio sogno sarebbe conoscerli personalmente. Da quanlche mese si è trasferito qui Harry,uno dei componenti di questa band. E' un ragazzo bellissimo,amato da tutte le ragazze della scuola,il solito ragazzo popolare insomma. Frequenta dei corsi saltuari per uan laurea. Stavo andando a prendere il mio libro di letteratura inglese nel mio armadietto,quando ad un certo punto mi scontro proprio con lui.
"Oddio scusami,non ti avevo vista!" era la voce di Harry.
"No..scusami tu,sono io che ero distratta,devo guardare dove cammino!"
"Ti ho fatto male?"
"In realtà un pochino si"
"Che ne dici se per farmi perdonare ti offro qualcosa all'intervallo?"
Ecco che il mio cuore iniziava a battere più forte che mai..
"Non..non penso che sia una buona idea,scusa ora devo andare a lezione,ciao!"
Ecco che la mia cafonaggine era uscita..ma che stupida!! Il ragazzo più popolare di tutta la scuola mi ha praticamente invitata a fare merenda insieme e io l'ho respito.
"Catlin sbrigati,sei in ritardo per la lezione,ooooh Catlin,mi hai sentita almeno??"
"Si si,ora arrivo scusami Sofia"
"Sei sempre distratta ultimamente,ma cosa ti succede?Sai che a me puoi dire tutto,sono la tua migliore amica!"
"Stai tranquilla,piccola mia; è solo che sono molto stressata ultimamente dalla scuola,comunque ora andiamo che è meglio"
"Si,hai ragione"
Sofia era la mia migliore amica,ci conosciamo da una vita praticamente,lei è l'opposto di me,bella,alta,bionda,occhi azzurri e bravissima a scuola,al contrario mio che avevo la media del 7.
finalmente era finita anche l'ora di letteratura inglese,ma stava iniziando l'intervallo,ed eccolo li che mi si avvicina..
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: arbenita