Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shiida the BlackLightning    25/08/2008    2 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Una raccolta di brevi one-shot su vari parring. Mi piacerebbe scrivere soprattutto su richiesta dei lettori quindi cosa aspettate?? leggete, commentate e chiedete!!
1) Paradise [KyuubiNaruto]
2) Kiss the Cook [NarutoSakura]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l

 

 

Kiss the Cook

 

 

 

Sakura si svegliò di buon ora decisa che era finalmente il momento di porre fine a quella stupida richiesta. Certo, fuori era una bella giornata e avrebbe potuto approfittarne per andare a fare compere o semplicemente per prendere una boccata d’aria fresca. Scosse la testa cercando di scacciare quelle idee così allettanti e si diresse in cucina. Era abbastanza caldo per una giornata di novembre quindi stare ai fornelli si rivelò un impresa molto ardua per lei. Ma non poteva certo darla sempre vinta a lui!! Aveva fatto una scommessa e l’avrebbe vinta a tutti costi!! Nessuno avrebbe potuto dire che Sakura Haruno era una perdente, giammai!!  Prese una dozzina di uova dal frigo, buttò della farina sul tavolo ed inizio ad impastare. Capì troppo tardi che seguire la ricetta, forse, era meglio… Buttò il primo impasto nel secchio con calma e si mise a leggere su quel fantomatico libro di ricette che Ino le aveva prestato.

<< E che ci vuole, se lo sa fare lei.. >> si disse per farsi coraggio. Tutto sommato era sempre stata una buona cuoca e nessuno si era mai lamentato… ma ultimamente il suo ragazzo era riuscito a metterle quell’odiosa pulce nell’orecchio. All’inizio lo aveva preso per scemo, ma poi aveva capito che più che una constatazione amichevole quella di lui era una sfida… e lei schiava del suo carattere non poteva far a meno di rifiutare!! Era così soprappensiero che dimenticò di avere le mani piene di una poltiglia color crema, e quindi se le mise tra i capelli rosa. Le scappò un urlo di rabbia quando non riuscì a staccarle. Corse al lavandino e se li lavò subito, non voleva certo essere costretta a tagliarli, non di nuovo!! Sakura non si era mai sentita così un disastro in cucina in tutta la sua vita!! Voleva solo seppellirsi in qualche angolino quando il campanello trillò.

<< Avanti >> riuscì a biascicare con tono sommesso. La voce calda del suo ragazzo riempì la cucina e le sue risate fragorose la fecero diventare blu dalla rabbia.

<< E insomma… >>

<< Oooh! Falla finita Naruto!! >>

<< Ma io non ho detto nulla! >> cercò di difendersi il bel biondino.

<< No certo, ma ti si legge in faccia quello che pensi! >>

<< e cosa penso sakura-chan?? >>

<< Che hai vinto!! Hai vinto, hai vinto e io ho perso! >>

Il ragazzo rise di gusto per la seconda volta.

<< scusa, ma è così difficile che io abbia ragione tu no… e pensavo che per una volta.. >>

<< Mi viene voglia di scomparire >> minacciò lei arrossendo più per la rabbia che per la vergogna.

<< Ma sakura-chan!! Se non riesci a preparare del ramen fatto in casa non muore mica nessuno!! >>

<< lo so, ma ci tenevo a farti una sorpresa per una volta.. >> farfugliò la ragazza dai capelli rosa chinando il capo. Naruto da parte sua non riuscì a resistere alla tentazione. La afferrò per i fianchi e la sollevò da terra facendola sedere sul tavolo ancora sporco di uova, farina, ecc.

<< Baka naruto!! Ma cosa ti salta in.. >> le parole della kunoichi vennero bloccate sul nascere quando i suoi occhi color smeraldo incontrarono le iridi azzurre del giovane di fronte a lei. Arrossì di botto quando vide che sulla faccia del suo ragazzo era disegnato un sorrisetto malizioso davvero poco rassicurante.

<< Mi hai già fatto la sorpresa sakura-chan… >> disse prima di darle un bacio molto poco casto sulle labbra. Sakura si lasciò trasportare e non si sa come finì per togliergli la maglietta di fretta e furia per sentire il suo petto caldo e marmoreo. Le mani di naruto affondavano con dolcezza ma avide nei suoi capelli spettinati. Con uno sforzo e tanta buona volontà Sakura riuscì a issare naruto sopra il tavolo e farlo stendere sopra di se. Senti un uovo rompersi sotto il suo collo, era una situazione un po’ schifosa tutto sommato, ma così dannatamente eccitante che non voleva rovinarla solo perché del cibo le stava andando tra i capelli!! Il biondino si stacco da lei senza preavviso e scese dal tavolo tirandola su.

<< Ti è piaciuto fare il ramen con me? >> azzardò lui rosso in viso.

<< più del solito.. >> rispose lei.

<< Ti va se ora mi fai davvero qualcosa da mangiare?? Sai, sto morendo di fame.. >>

<< Sei un baka! >> l’apostrofò lei dandogli un buffetto sulla testa. Naruto sorrise e le cinse la vita.

<< Sei la mia cuoca preferita! >>

<< Anche se non so cucinare il ramen? >>

<< Già >> concluse naruto prima di baciarla di nuovo. Morale della giornata nessuno mangiò nulla perché la cucina era diventata inservibile per più di una " ragione ",anzi per due " ragioni " o forse tre di seguito. In fondo erano giovani e affamati d’amore!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shiida the BlackLightning