Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |      
Autore: jongkey4ever    03/07/2014    3 recensioni
Kibum vive a Daegu, durante le vacanze estive va da sua cugina a Seul. La prima notte,dopo vari giri,si ritrova ad un fermata degli autobus.
Grazie per le future recensioni e buona lettura (:
----------------------------------
●storia sospesa●
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Kim Kibum,ho 21 anni e mi sono appena trasferito a casa di mia cugina a Seul per le vacanze estive. È la prima volta che faccio una vacanza così lunga in questa città,di solito mi fermavo solo due giorni,invece quest’anno mi fermerò per tre mesi.
 
Mia cugina si chiama Jihyun, è carina ma non mi metterei mai con una ragazza come lei, è il solito esempio di ragazza facile,a me le ragazze non piacciono,poi quelle facili le odio. Nonostante tutto mia cugina è sopportabile anche se sono arrivato da un’ora e in questi 60 minuti mi avrà ripetuto cento volte il programma della giornata. Si preannuncia tutto molto divertente. Ha deciso che faremo shopping e andremo dal parrucchiere,torneremo a casa per cenare e successivamente andremo ad ubriacarci in una discoteca,poi il ragazzo di una sua amica ci riaccompagnerà a casa. Ho i minuti contati…secondo me ha deciso anche quante volte dovrò battere le palpebre durante la giornata. Approfitterò dello shopping e del parrucchiere,la sera cercherò di abbordare qualche bel ragazzo e alla fine a mezzanotte sarò sotto le coperte.
 
 11 ore dopo

Sto profondamente odiando mia cugina. La parte shopping e parrucchiere è andata bene perché ha pagato lei,ma la sera è degenerata:abbiamo girato 5 locali in 3 ore,e anziché fermarci a aspettare il ragazzo inesistente della sua amica nell’ultima discoteca siamo usciti e abbiamo girato per 1 ora e mezza. Adesso sono seduto su una panchina scomoda ad aspettare un autobus mentre quelle due danno spettacolo ad un gruppo di ragazzi strusciandosi su un palo della luce.
 
Ho provato in tutti modi a far cessare questa scena orribile,ma le due simpaticone mi hanno detto: Bummie quei ragazzi sono i più fighi della nostra scuola,non capita tutti i giorni di stuzzicare Kim Jonghyun,Choi Minho e Lee Taemin,non vedi quanto sono belli?
Dopo questa risposta mi sono rassegnato e le ho abbandonate al loro destino,mi sono alzato e sono andato a guardare la vetrina di un negozio.
 
I vestiti in vetrina sono veramente carini,domani mi comprerò qualcosa. Dopo aver guardato attentamente tutti i vestiti esposti mi giro per dare una controllata a mia cugina,ma anziché due idiote che si strusciano contro un palo mi ritrovo davanti un ragazzo.
 
È poco più basso di me,ha due grandi occhi nocciola e delle labbra invitanti. È molto attraente e mi è pericolosamente vicino. Il suoi occhi sono incatenati nei miei.
 
Una sua mano mi stringe la spalla e successivamente scende lungo il mio braccio fino ad arrivare alla mano,la stringe,all’inizio con gentilezza ma poco dopo diventa una presa ferrea,mi fa quasi male.
 
La sua bocca è a due centimetri dalla mia,sono come paralizzato,la sua bellezza mi blocca.  Si avvicina,fa sfiorare le nostre labbra e in meno di un secondo se ne va,attraversa la strada,saluta i suoi amici,sale sulla sua macchina e va via.
 
Mentre quel tizio di cui non conosco il nome ha fatto tutto questo io sono rimasto,come un pesce lesso, fermo a guardare le sue azioni. Mi insulto mentalmente e lentamente riprendo il controllo sul mio corpo.
 
Mia cugina e la sua amica mi guardano sbalordite,in quel preciso istante arriva il nostro autobus,saliamo e quando finalmente sono seduto su qualcosa di comodo quelle due iniziano a delirare per quello che è appena successo: Kibummie ti rendi conto hai praticamente baciato Jonghyun!
 
 
Fine.
 
*Spazio autrice*
Spero vi sia piaciuta,ringrazio Lia_kk29 per avermi dato l'ispirazione (:
Grazie per averletto (;
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: jongkey4ever