Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ALY3468    03/07/2014    0 recensioni
"Io sono Kendall... Tu hai un nome? " Arrossii subito "Oh, io mi... " Ma in quel momento il suo telefono squillò e lui esclamò "ci vediamo in giro, ora devo andare!"
Lo guardai allontanarsi e mi scappò un sorriso.
Da dove era arrivato un ragazzo cosí?!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - Music sound better with you

"No perfect sound then one I found not perfect love coud be more perfect then us. Oh baby it feels like it feels like the music sounds better with you baby it feels right it feels right everithing is better with you."
                      Cit.  Better with you

ALICE

Riaprii gli occhi. Mi trovai davanti il più magnifico tramonto che avessi mai visto, pieno di colori, dal rosso al blu scuro della notte che stava arrivando. Il sole era immerso nel mare che rifletteva ogni sfumatura di quello spettacolo naturale. Quando mi ripresi da quella meraviglia mi sedetti sulla sdraio e mi guardai intorno. Non era rimasto nessuno ad aspettarmi, probabilmente erano tornati tutti in hotel. 
Ero un pó delusa ma decisi di rientrare anche io. Mi alzai, staccai la mia enorme borsa di vimini dall'ombrellone e la aprii per trovare il mio telefono.
Era sparito. Decisi di andarlo a cercare all'ombrellone dei miei amici, magari l'avevo lasciato li.
Posai la borsa sulla sdraio e camminai fino all'ombrellone dei ragazzi.
Trovai solo mio fratello Carlos disteso sulla sdraio con gli occhiali a specchio sugli occhi.
"Los, hai visto il mio telefono in giro?" Lui alzó gli occhiali e se li mise sulla testa "No dolcezza, chiedi a Logan, lui sa sempre tutto!" Annuii velocemente e gli stampai un bacio sulla guancia. "Grazie lo stesso."
Dovevo trovare Logan! Conoscendolo probabilmente era a giocare a scacchi con la sua "amica del cuore" Mary. Si erano messi insieme due volte, e poi si erano lasciati ed erano diventati """migliori amici""", ma si amavano ancora palesemente alla follia. Mi diressi velocemente al tavolo da scacchi.
Vidi da lontano i capelli ricci di Mary, li avrei riconosciuti ovunque, non pensavo che per giocare a scacchi bisognasse essere tanto vicini, pensai... , Mi accorsi all'improvviso che Mary e Logan non stavano più giocando, ma si stavano baciando appassionatamente. Mi nascosi dietro un cespuglio a spiarli Ahia, Alice hai appena pestato il mio meraviglioso piede!" Sussurró infastidito il bel ragazzo. "Oh scusa Jamie non volevo!" Lui fece un sorriso e mi pizzicó la guancia "Non fa niente! Comunque, cosa ci fai qui?" Chiese. "Volevo chiedere a Logan se aveva visto il mio telefono ma..." E indicai i due "amici" che si baciavano come se non ci fosse un domani "E tu, mister muscolo, che ci fai dietro un cespuglio a spiarli?" Lui diventó rosso e protestó "Ma io non li sto spiando!" Io alzai un sopracciglio e indicai il binocolo che aveva in mano. "Ok, forse li sto spiando, Aly..." Forse avevo capito cosa stava per dire "Ecco... A me... Cioé io..." "James Maslow, sei innamorato di Mary Yard?!" Lui sgranò gli occhi e la sua faccia diventò rossissima "Si... Da un anno" Io lo guardai con un sorrisetto "Ti aiuterò io!" Lui alzò gli occhi al cielo "Siamo apposto allora!" Gli tirai un pugno sulla sua spalla muscolosa "Ah ah!" Risposi. Ci girammo per controllare i piccioncini ma erano spariti. 
"Ma dove...?" Una mano mi toccó la spalla ed io feci un salto "Bene bene, Alice e James, vogliamo delle spiegazioni, Subito!" Disse arrabbiata Mary. "S-stavamo... facendo un picnic dietro a questo cespuglio, perché c'è... un'aria meravigliosa, non trovi?" Risposi. "James?" Lui fece di si con la testa. "Ma certo Aly..." Logan alzó gli occhi al cielo "Va bene, come volete, io torno in hotel." Gli presi il braccio e Mary mi fulminó " Logie aspetta!" "Che c'é?" Io tolsi subito la mano dal suo braccio e risposi "Hai visto il mio cellulare in giro? Non lo trovo!" Lui alzó le spalle e scosse la testa "No, mi dispiace, hai chiesto a tuo fratello?" Io annuii, ma ormai ci avevo rinunciato, non avevo piú voglia di girare per tutta la spiaggia. "Vabbé lo ritroverò" Aggiunsi sconsolata. "Vado a prendere la mia borsa all'ombrellone e poi vado in hotel, ci vediamo a cena ragazzi!" "Ok ciao Aly" Disse James facendo l'occhiolino, mentre Logan diceva un "Ciao" e Mary mi salutava con la mano. 
Attraversai la spiaggia per tornare all'ombrellone e mi sedetti sulla sdraio a guardare gli ultimi rimasugli del tramonto. Ormai il sole era stato inghiottito dal mare, ed emanava i suoi ultimi raggi. "Ehi, questo é tuo?" Chiese una voce dietro di me, ed una mano chiara mi porse il mio telefono. "Si!" Esclamai felice "Dove l'hai trovato?" Chiesi al ragazzo sconosciuto, e mi girai. Davanti a me come per magia erano comparsi i piú begli occhi verdi che avessi mai visto. "Era qui a terra, sotto la sdraio, mi sono permesso di pulirtelo dalla sabbia." Disse iniziando a sorridere mostrando delle fossette niente male  "Io sono Kendall... Tu hai un nome? " Arrossii subito "Oh, io mi... " Ma in quel momento il suo telefono squillò e lui esclamò "ci vediamo in giro, ora devo andare!" 
Lo guardai allontanarsi e mi scappò un sorriso.
Da dove era arrivato un ragazzo cosí?!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ALY3468