Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: Hikari_Henko    03/07/2014    1 recensioni
[Misto]
Rebecca è una studentessa di terza media interessata a manga e anime. Sì può dire che è brava nello studio e che goda di un carattere eccezionale. Nonostante ciò nè i suoi compagni nè la famiglia è al corrente del suo potere, ovvero di entrare in una qualsiasi immagine e di prendere parte alla sua storia, specialmente nei manga.
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ehy Rebecca!- la chiamò Erja (si legge Eria)- Sai che se continuerai con la storia di questi fumetti cinesi ti prenderanno tutti in giro e verrai isolata, vero?
-Senti senti e tu da quando sei così gentile con me?-rispose lei, sorridendo.
-Io? Sempre stata!
-Io avrei dei seri dubbi...
-Come scusa?
-Ti ricordi? Quando facevamo il giornalino scolastico, c'erano solo ragazzi di terza e noi eravamo di seconda. Il punto è che avevano scelto solo me per illustrare, poi sono stata io a chiedere se qualcuno voleva unirsi a me è tu sei sbucata dal nulla, proponendoti insieme a Sofia e ad Asia. Ne ero felice, almeno avevo qualcuno con qui parlare, ma a quanto pare siete riuscite soltanto a vuotare il mio portafogli. Ti saluto.- e se ne andò, mantenendo un' aria calma, mentre Erja era furibonda.
-Impertinente! Umf!! 
Ogni essere umano va per la sua strada, incrociando le vite di altre persone, ma quella di Rebecca ed Erja era destina a non farle incontrare.

Mi chiamo Rebecca e tra un mese frequenterò il terzo anno di scuola media. Sono molto eccitata, mi pare di vivere in qualche storia di un manga, nonostante non abbia ancora capito a quale trama io appartenga. Una cosa è certa, non sono una comune ragazza. Con questo non intendo dire che sono famosa o ricercata, no... Questo corpo serve solo da copertura. Il mio mondo non è qui, bensì sullo scaffale di casa mia, dove tengo tutti i miei manga e anime. Probabilmente nessuno ci crederà, ma io ho un segreto al quanto allettante: posso prendere parte a una qualsiasi storia che trovo semplicemente "entrando" in un'immagine di quest'ultima.

Il concetto non è molto chiaro pure a lei. Le basta visualizzare la facciata in cui vuole prendere parte per poi, letteralmente, saltarci dentro. Poing. Eccola nella storia, sbucata dal nulla. Come il giorno in qui lo ha scoperto, stava leggendo "Maid-sama!" durante l'intervallo. Era da sola in aula, nessuno si era accorto della sua assenza nel cortile o nei corridoi. Guardando fuori dalla finestra, dal suo posto, scorgeva una bellissima villa medievale, ma il manga le scivolò di mano e cadde a terra, con un forte eco. Nel tentativo di riprenderlo, la ragazza scivolò per terra e si ritrovò a venire risucchiata dal manga stesso. Fu come un viaggio di qualche secondo. Quando vide una luce, cadde veramente a terra e si ritrovò nell' aula della protagonista della storia. Ayuzawa Misaki, nonché presidentessa del consiglio studentesco, ma lavoratrice part-time in un Maid Latte chiamato "Maid-Café". Quando si sollevò, la notò subito.
-M-ma tu sei Misaki!!
-Eh? Come sei entrata di qui? Scusi professore devo scambiare due chiacchiere con questa persona.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_Henko