Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Shichan    04/07/2014    2 recensioni
A Makoto viene da sorridere perché a questo non pensa di potersi abituare mai: a volte Rin lo guarda come se fosse perso, completamente, e non cercasse altro che lui.
[A metà tra giallo+ e arancione-]
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Makoto Tachibana, Rin Matsuoka
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: spogliatoio @ Spokon in 69min
Note: nessuna ambientazione particolare. Capitemi, in 69 minuti non riesco nemmeno a pensare cosa mangiare per cena, figurarsi una trama *piange*

 

 

 

Non va, non va, non va.
Una voce nella testa di Makoto urla che non c’è posto peggiore dello spogliatoio per fare una cosa del genere – a parte casa sua, ma solo perché lì c’è il rischio di essere scoperti, e sarebbe ancora più grave se a vederli fossero i suoi due fratellini e no, per nulla la mondo si farebbe mai trovare in quello stato.
Rin gli sta addosso, ha il corpo quasi completamente contro il suo e, nonostante non sia nudo, è come se lo fosse: il costume, che già di per sé non può considerare un vero e proprio indumento, aderisce alle gambe di Rin ancora di più, visto che il ragazzo è ancora fradicio, appena uscito dalla piscina.
Il torso di Rin sfiora il suo, ancora bagnato, eppure ha la pelle bollente; i capelli sfiorano la guancia di Makoto, gocciolando ancora, mentre la bocca di Matsuoka è sul suo collo, a leccare la pelle, succhiarla, a morderla abbastanza da segnarla ma non tanto da fargli male. Le loro gambe sono intrecciate – una di Rin è fra le sue e, automaticamente, Makoto si è ritrovato a imitarlo.
Potrebbe entrare chiunque, e Makoto non sa se ha più paura di turbare la psiche di Rei, di farsi vedere da Haru, o di scorgere lo sguardo curioso di Nagisa che si ferma su di loro più di quanto la discrezione imporrebbe. Non vuole nemmeno contemplare l’idea di Gou che varca quella soglia.
Il suo problema è la gamba di Rin che struscia impietosa contro un’erezione già troppo evidente, il suo respiro che gli solletica la pelle, le sue labbra che baciano, le mani che stringono le sue – il suo problema è Rin, nella sua completezza e nella sua impulsività, nel modo in cui si imbarazza per le cose più impensabili quando poi fa questo.
Non sa dire di no, Makoto, o forse è il suo fisico che gli impedisce di farlo, ma in un attimo di lucidità allontana la schiena dal muro e le mani di Rin dal proprio corpo.
Scorge la confusione nei suoi occhi, lo vede aggrottare le sopracciglia e corrucciarsi alla ricerca di un segno – di rifiuto o di conferma – e a Makoto viene da sorridere perché a questo non pensa di potersi abituare mai: a volte Rin lo guarda come se fosse perso, completamente, e non cercasse altro che lui.
Con le mani cerca il suo viso e lo bacia, lo fa sul serio, e benché non abbia tutta questa naturalezza in gesti tanto intimi, è lui ad approfondire il contatto e sempre lui, poi, a interromperlo.
Rin lo guarda come se gli avessero appena detto che Tachibana Makoto è diventato un serial killer – una di quelle cose, comunque, che ti scioccano nel profondo.
Makoto ride piano; ride sulle sue labbra e lo guida un po’ alla cieca verso le docce.
Davvero, non è lo spogliatoio il luogo adatto, ma immagina che non sia contemplabile aspettare di arrivare in un luogo più appartato.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Shichan