Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: Ama_TeenAngels    04/07/2014    4 recensioni
Questa storia avrei dovuto pubblicarla tempo fa ma non ho potuto farlo a causa di word, ora che mi è ricapitata tra le mani la pubblico. E mi dispiace per voi, ma è sempre una Laliter.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Amici che di tanto in tanto si ritrovano"

Era questo ciò che eravamo per il mondo. Amici che quando hanno l'opportunità di vedersi, di sostenersi c'erano sempre, e che appunto si ritrovavano. Alcuni però erano in grado di vedere un altro aspetto di questo mondo, erano in grado di capire davvero. Erano in grado di leggere nei nostri occhi ciò che non esprimevamo a parole, erano in grado di vedere la realtà dei fatti. Eppure il resto del mondo non lo sapeva, e probabilmente non l'avrebbe mai saputo.

Era bello ritrovarsi di tanto in tanto. Soprattutto quando ci incontravamo dopo tempo per sostenerci a vicenda nei nostri progetti, segno che avremmo saputo sempre ciò che faceva l'altro. E poi avrò sempre bisogno del suo sostegno. E so che lei mi sosterrà sempre,come io farò con lei.

                                                                                               ***** 

Come avevo detto nel bel mezzo di un'intervista in radio, andai a sostenere Peter in 'Fuerza Bruta'. E poi rivederlo mi riempiva di gioia. Dopo così tanto tempo, l'avrei rivisto e avrei chiacchierato con lui. Avremmo parlato di tutto, del mio lavoro, del suo, dei nostri amici, di sciocchezze, o anche di nulla in particolare. Saremmo stati insieme per sostenerci, ed era questo ciò che importava.

                                                                                               *****

Lali mi aveva avvisato che sarebbe venuta a sostenermi. Ero felice certo, ma ero anche un po' nervoso. Forse più che nervoso, il termine giusto è ansioso, perché finalmente ci saremmo ritrovati.

                                                                                               *****

Finito lo spettacolo, Lali andò nel retroscena per salutare Peter e fargli i complimenti per la sua recitazione. Appena lo vide corse verso di lui e lo strinse forte tra le sue braccia, fino quasi a sentire il battito del suo cuore.

''Sei stato bravissimo!''

''Grazie.. aspettami un attimo qui e poi andiamo.''

''Uhm okay.''

Dopo qualche istante, Peter tornò da lei e si avviarono in un locale lì vicino. Dopo aver bevuto, chiacchierato e anche mangiato, poiché Peter era affamato, camminarono per un chilometro -o anche meno-, fino ad arrivare sotto casa di Peter. Resosi entrambi conto dell'ora, e poichè Lali non doveva vedere Benjamin, Peter insistette così tanto per farla dormire da lui che alla fine lei si ritrovò ad accettare.

Una volta entrati in casa, battibeccarono di nuovo, questa volta su chi dovesse dormire in camera da letto e chi sul divano, e come sempre, alla fine la spuntò Peter.

''Se vuoi ho una maglia che puoi usare come pigiama, ora te la prendo.''

Quando Peter ritornò in salotto, porse la maglia a Lali, e quest'ultima arrossì così violentemente quando si rese conto di che maglia era, che Peter si mise a ridere.

''Perché ridi?''

''Sei tutta rossa, Là''

''Hai ancora questa maglia?''

''Si perché?''

''No, niente..''

Lasciato cadere il discorso,si salutarono e andarono ognuno verso i rispettivi letti.
Peter dopo neanche cinque minuti si addormentò, mentre Lali era sveglia e non riusciva a conciliare il sonno, troppo presa dal fatto di essere in casa di Peter e dall'odore che quelle coperte, o meglio le sue coperte emanavano, portandola in uno stato di asseffuazione.

Decise di andare in soggiorno a guardare un po' di tv, ma quando si fermò con lo sguardo rivolto verso la figura angelica di Peter, il cuore prendendo il sopravvento sulla ragione, la portò a sistemarsi accanto a lui. Improvvisamente Peter iniziò a baciarle la spalla, lasciata scoperta dalla maglia eccessivamente grande, ma Lali lo fermò.

''Peter fermati, è sbagliato.''

''Se due persone si amano non è mai sbagliato.''

Detto questo sigillò le sue labbra con un bacio. Dapprima carico di tenerezza, ma poi il bisogno di rincontrarsi, di ritrovarsi fece sì che diventasse passionale, vorace.

La baciò lungo tutto il profilo del suo corpo, e lei fece lo stesso con lui, soffermandosi sull'incavo del collo. Una maglia raggiunse il pavimento, seguita subito dall'altra. E così fino a creare una piccola montagna con gli indumenti che poc'anzi indossavano.

Per il mondo erano solo amici, ma nel loro mondo erano qualcosa di più. Molto di più.

Finalmente si erano ritrovati ancora una volta. 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Ama_TeenAngels