Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: RedSonja    04/07/2014    2 recensioni
Avete mai pensato a quanto possa essere dura la vita di un maggiordomo? Sopratutto se si è un demone e ci si è ritrovati a quel punto a causa di un contratto o di una scommessa...
Due nostre famose conoscenze lo impareranno a loro spese quando, per uno strano scherzo del destino, si ritroveranno a fare i conti con questa realtà.
Riusciranno a soddisfare i loro padroni?
O si dovranno arrendere alla vita dura del servitore?
Che ne dite? Diamo un occhiata insieme?
Salve!!! Spero che questa piccola follia vi possa piacere ^^
Ci leggiamo dopo, se vi va!!!
P.S l'avvertimento OOC lo inserisco per sicurezza
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                       Bevanda Diabolica


 


 


- Sebastian! Quanto ci vuole per preparare un thè! Un maggiordomo degno di questo nome non dovrebbe tardare di un minuto a servire il proprio padrone! -


 


L'interessato, che aveva sentito tutto nonostante fosse in cucina, sbuffò, assaggiando per l'ennesima volta la malefica bevanda che il suo bocchan gli aveva ordinato.


 


Era al servizio del conte Phantomhive da poco più di un mese e già lo odiava, di un odio che non aveva riservato neanche al peggiore dei suoi numerosi "clienti". Quel moccioso lo aveva umiliato come nessuno aveva mai fatto nella sua lunga vita... Era stato tentato di ucciderlo seduta stante, ma non poteva: secondo l'estetica dei demoni violare un contratto era un grave segno di immaturità, oltre che di poca eleganza, così come rivelare qualcosa delle proprie vite passate, al servizio di altri padroni; perciò, nonostante avrebbe tanto voluto strangolarlo con le proprie mani, si era dovuto trattenere.


 


Ma quel ragazzino lo stava davvero portando al limite della sua pazienza.


 


Riscossosi da quei pensieri a causa degli improperi del marmocchio, si costrinse ad assumere l'espressione più calma e composta che poteva, facendo comparire dal nulla un vassoio d'argento ed adagiandovici sopra teiera, zuccheriera e tazzina, con relativi piattino e cucchiaio, ed incamminarsi verso quello che era divenuto il suo peggiore incubo.


 


Quando varcò la soglia dell'immenso salone, che si era premurato di pulire da cima a fondo come richiestogli, vide un ghigno agghiacciante prendere posto sul volto del ragazzino, che gli fece correre i brividi su e giù per la schiena.


Sicuramente il piccolo sadico stava godendo del suo disagio, sapendo di avere in quel momento il coltello dalla parte del manico.


 


S'impose di far finta di niente e agire come un perfetto galantuomo e fedele servitore, neanche fosse al cospetto di un re: si avvicinò alla sinistra del mostr... emh... del suo gentilissimo signore e piegò leggermente il busto in avanti, mentre posava uno alla volta tutto il servizio da thè sul tavolo.


Infine si fece coraggio e, sotto lo sguardo falsamente indifferente del moccioso, versò il risultato di tanta fatica nella tazzina.


 


- Quale thè mi servi oggi, Sebastian? -


 


Sentendosi interpellato, il demone rispose prontamente:


 


- Un raffinato thè ai fiori di loto, bocchan -


 


Delle gocce di sudore freddo gli imperlarono la fronte mentre il mostriciattolo assaggiava quella dannata bevanda che gli stava lentamente togliendo il sonno.


 


Lo vide posare la tazzina sul tavolo e voltarsi verso di lui, mentre gli occhi azzurri venivano illuminati da una luce sinistra.


 


- Sebastian, porgimi le mani... -


 


Il demone obbedì, a malincuore, ben consapevole di cosa lo aspettasse...


 


Infatti poco dopo l'intero contenuto bollente della teiera si riversò sulle sue mani guantate, facendolo sussultare, un po' per il dolore, un po' per la rabbia e un po' per l'umiliazione.


 


- Non osare servirmi mai più un thè come quello! Anzi, non si può neanche definire thè; quella era acqua sporca! Ed ora va' a preparare la cena, e fai in modo che questa volta sia commestibile. -


 


- Yes, my Lord -


 


Mentre tornava in cucina con vassoio e servizio in ceramica, Sebastian prese nota mentalmente di proporre "la preparazione del thè delle 16.00" come nuova tortura per gli Inferi.


Chissà, magari sarebbe stato divertente vedere qualcun altro penare come stava facendo lui con quella bevanda diabolica.


 


 


Angolo dell'Autrice




Ciao a tutti!!!


Premetto che quest'idea mi è venuta in seguito ad una piccola sfida postami dalla carissima mizu_chan_foREVer (quindi se vi farà schifo sapete con chi prendervela ;) ) 


Scherzi a parte, è la prima raccolta di OS con cross-over che scrivo, quindi non sono molto sicura che possa piacere o che abbia un filo logico, ma comunque visto che ho perso una scommessa, temo che dovrete sopportarmi.


SORRY!!!!TOT


Anyways, visto che non sapevo come inserirlo nell'introduzione, ve lo dico qui: i protagonisti di queste raccolte saranno Sebastian (del manga Kuroshitsuji/ Black Butler) e Mephisto (di AnE/ Blue Exorcist) entrambi nelle vesti di maggiordomo!


Il filo logico della raccolta credo sia piuttosto scontato per voi lettori che sono sicura ci siete già arrivati ( non fare sviolinate e piantala con questo poema nd Tutti)


Okay okay, mi sbrigo... Allora, fatemi sapere cosa ne pensate di questa prima OS (please lasciatemi una recensioncina, anche negativa, per farmi sapere cosa vi è piaciuto e cosa no, o per segnalarmi eventuali erroracci grammaticali/di battitura, che non mancano mai),okay?


Naturalmente molti di voi avranno riconosciuto l'accenno al capitolo del manga che mostra "l'addestramento" di Sebastian da parte di Ciel... E io l'ho ripresa, visto quanto mi aveva fatta ridere (quanto avrei ammazzato Ciel... povero Sebas-chan u.u)


Ringrazio tutti coloro che hanno letto fino alla fine e mi scuso per l'eventuale OOC quale sicuramente è Sebastian in questa shot (è la prima volta che scrivo su di lui e, in generale, su Kuroshitsuji).


Grazie a coloro che recensiranno. Vi voglio numerosi, eh! Che ogni recensione è pura gioia per i miei occhietti... e voi volete una pazza autrice felice, vero? * espressione carina e coccolosa come i pinguini di Madagascar*


Va be', mi sembra di avervi stressato abbastanza, quindi vi saluto e ringrazio ancora una volta per aver aperto questa piccola raccolta.


Ci leggiamo presto, promesso ;) (spero che sarete tanti... ci conto, eh!)


Bacioni <3


Red 


 


 


 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: RedSonja