Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    04/07/2014    5 recensioni
Diciotto tra i migliori concorrenti di A Tutto Reality vengono scelti dalla produzione per una nuova stagione. Nove del cast originale e nove del nuovo cast. Torneranno a volare a bordo di un aereo militare, tutti con un solo obbiettivo nella testa: vincere dieci milioni di dollari.
Dal capitolo 14: La vendetta di Ezekiel:
Ezekiel non è morto, lui è vivo e vegeto, pronto a uccidere Chris. Dopo il rapimento di Duncan e gli assistenti è giunto il momento dell'attacco finale. Perché lui lo ucciderà, lo sa. Deve ucciderlo, gli ha reso la vita un inferno.
Oltre le coppie sotto citate vedrete: ScottxCourtney, TrentxAnne Maria, LeShawnaxHarold, JustinxAnne Maria, NoahxDawn
[Attenzione: i colpi di scena potrebbero non essere per cuori deboli, se siete anziani, bambini o soffrite di malattie cardiache non è consigliabile leggere il finale della quattordicesima puntata xD]
[COMPLETA]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Sierra, Sorpresa | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Saga All Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 14: LA VENDETTA DI EZEKIEL

 

Nello scorso episodio di A Tutto Reality: All Stars in Tour... ” Chris comparve davanti alla telecamera, che si trovava nella sua stanza.

Siamo stati in India, per essere precisi a Mumbay! I nostri concorrenti, dopo un orribile balletto di Eva e delle Chris Angel's in generale, hanno dovuto muovere i fianchi su un palco! Alla fine, per un solo punt... ” Non finì la frase che le luci dell'aereo si spensero, lasciando il conduttore al buio.

Cosa diamine... ? Em, em, bentornati su A Tutto Reality: All Stars in Tour! ” Cercò di concludere in fretta la presentazione, quel blackout non preannunciava niente di buono.

 

-Sigla-

 

In prima classe regnava il buio, non si vedeva proprio nulla.

Ragazzi dove sietee! ” Si sentì la voce di Scott, poi un tonfo, era caduto a terra.

Uuuuh giochiamo a mosca ceca! ” Questa volta fu Lindsay a parlare, che batteva le mani con divertimento.

Dubito che sia il caso, Trent dove sei? ” Gwen si strinse al fidanzato, già soffriva di claustrofobia, si trovava in un aereo, chiuso e completamente buio! O quasi, visto che dai finestrini arrivava la luce tenue della luna.

Sta tranquilla, andrà tutto bene. ” Il chitarrista la tenne stretta a sé, o almeno fino a quando non sentì l'urlo di Lindsay!

Ahaaaaa! Qualcosa di viscido mi sta toccando le caviglie!! ” Sbraitò la bionda, incominciando a scalciare con energia.

Ouch! Auh! Lindsay basta, s-sono io! ” Stava prendendo a pedate il contadino.

 

Ahi, ahi, ahi! Mi rimarranno le cicatrici dei tacchi! ” Scott aveva tutto il corpo ricoperto di puntini rossi.

 

Improvvisamente sentirono il pavimento sotto il loro piedi scomparire e finirono tutti e quattro contro la parete destra della prima classe.

Aah! Stiamo precipitando! ” Non era solo l'urlo di Trent a farsi sentire, ma di tutti concorrenti, compresi quelli in economica. Poi l'aereo tornò in assetto di volo, sembrava tornato tutto normale, tranne per le luci.

Qua-qualcosa ha attutito la mia caduta! ” Cinguettò felicemente Lindsay, che si mise in piedi senza alcuno sforzo.

Ero io. ” Da sotto di lei si sentiva la voce strozzata del rosso, era stato lui a beccarsi un gomito nelle parti intime, quando si scontrò contro la parete metallica.

La porta che conduceva alle camere degli assistenti si aprì e quattro fasci di luce s'indirizzarono sui ragazzi, illuminandoli.

Chris! Se tutto questo è una tua sfida anticipata ti faccio fuori! ” Gwen camminò verso il presentatore e le tre ex concorrenti, furibonda per la paura.

Non è così, mia cara. Io e il cameraman stavamo registrando l'introduzione per la prossima puntata, come facciamo sempre dopo una sfida. ” Disse il presentatore, indicando dietro di sé. Solo in quel momento i ragazzi si accorsero di una quinta persona, ovvero il cameraman con una cinepresa accesa.

Pare che abbiamo avuto un blackout, anche se non capiamo il perché. Per un momento le funzioni di pilotaggio si sono spente, ma subito dopo si sono riattivate e Chef ha ripreso il controllo. ” Spiegò il trentenne, mentre Eva consegnava ai concorrenti delle torce.

Sto provando a contattare i produttori, ma niente! ” Sierra aveva tra le mani il suo cellulare rosa, in quella zona non c'era campo.

Uuuh, magari c'è un assassino in giro! Ci legherà e ci taglierà le palpebre per non farci chiudere gli occhi quando ci accoltellerà! ” Izzy sembrava veramente eccitata, ma quelle parole fecero piangere Lindsay.

Io non voglio morire! ” Esclamò, consolandosi sulla spalla di Trent, sotto lo sguardo confuso di Gwen.

 

Io amo squartati! Quella, se non l'avevate capito, era una citazione al fantasma con la maschera del quarto capitolo! ” La pazza ammiccò alla telecamera, contenta.

 

Okay, io voglio bene a Lindsay, ma che stia ben attenta su chi piange. ” Gwen fece un sorriso tranquillo alla cinepresa, mentre si picchiettava le dita della mano destra sul braccio sinistro. Quando minacciava qualcuno con quella tranquillità bisognava avere paura.

 

Eva si diresse di gran marcia verso gli ascensori.

Dobbiamo scendere e controllare se gli altri stanno bene, da qui non possiamo fare niente. ” Disse, prendendo le attenzioni di tutti.

Che abbia anche lei un cuore? ” Sierra si rivolse a Scott, che si limitò a un'alzata di spalle.

 

Io non ho un cuore, chiaro? ” La mora ringhiò alla telecamera, corrucciando il monosociglio.

 

Quando la muscolosa aprì le porte dell'elevatore notarono che il mezzo era al piano inferiore.

Senza elettricità non funziona. ” Informò Trent con dispiacere.

E come facciamo? ” La bionda del gruppo si grattò la nuca, perplessa. La risatina divertita di Izzy echeggiò per l'impianto di sollevamento.

Così! ” Si buttò sui cavi che reggevano il montacarichi, lasciandosi scivolare verso il basso.

Yaaaahuuu! ” Gridò, lei si stava sicuramente divertendo.

 

Ho le mani un po' rosse, ma ne vale la pena. ” La rossa mostrò i palmi alla telecamera, erano pieni di escoriazioni provocati dal veloce sfregamento.

 

I ragazzi si guardarono perplessi, poi Eva indicò qualcosa. Ai lati delle porte c'era una scala.

Nossignore, io ho appena fatto la manicure. ” La mora squadrò Lindsay e Chris, facendogli cambiare immediatamente idea.

Tsk, chi me lo ha fatto fare ad assumerla? ” Biascicò il presentatore mentre scendevano verso l'ascensore.

Quando ci arrivarono aprirono lo sportello del soffitto, per poi calarsi dentro. A quel punto Caterpillar forzò nuovamente le porte, solo che, una volta spalancate, venne sbalzata all'indietro da un pugno al naso.

Ah, siete voi. ” Davanti ai nove, compreso il cameraman, stava Jo e il resto dei concorrenti.

Io ti uccido! ” Le due bulldozer umane incominciarono a litigare, mentre domande impaurite arrivavano da alcuni dei ragazzi.

Chris cos'è successo? ” Gli chiese Zoey, la mensa diventò un tripudio di persone urlanti e confuse, mentre la telecamera inquadrava per un attimo i tavoli capovolti o schizzati verso il muro durante la perdita di quota. La porta che dava accesso alla classe economica era bloccata dalle brandine, fortunatamente erano tutti lì.

Devo dire che tutto questo caos mi piace. ” L'alter-ego di Mike fece un sorriso sadico, mentre Lindsay gli si avvicinava.

Ciaaao Michael! ” Cinguettò, ricevendo un'occhiata omicida.

Io sono Mal. ” Disse a denti stretti, incrociando le braccia al petto.

Ma non ti chiamavi Michael? ” La bionda sembrò confusa.

Sono il nuovo padrone di questo corpo, l'altro era Mike, comunque. ” Il ragazzo sogghignò, facendosi guardare con ancora più perplessità.

Oookay. ” Lindsay si allontanò rapidamente.

 

Milk, Michael, che si decida! ” La modella si mise le mani sui fianchi, irritata.

 

Sarà la prima che farò fuori. ” Mal fece un sorriso compiaciuto, passandosi una mano sul mento pensando alle torture che poteva infertigli.

 

Tutto il casino che c'era nella mensa stava facendo venire il mal di testa a Chris, così fece cenno a Izzy di pensarci lei. Rimise a posto un tavolo e ci salì sopra con una barba finta e un paio di occhiali sul naso.

Sileeeenzio! ” Sbraitò, copiando alla perfezione la voce di Albus Silente.

 

Io amo i libri di ''Harnold Potter''! ” Esclamò la pazza, portandosi le mani sul cuore e mordendosi il labbro inferiore.

 

Tutti si ammutolirono immediatamente, mentre il presentatore prendeva posto sul tavolo, buttando a terra l'assistente.

Allora, è chiaro che stiamo subendo un attacco dall'interno, dobbiamo solo capire chi è! La sparizione di Duncan, dei miei assistenti, del cibo, dei vostri oggetti... ”

...e del gatto! ” Harold lo interruppe, ricevendo un'occhiataccia.

Non possono essere coincidenze. ” Spiegò McLean, ricambiando gli sguardi attenti dei ragazzi.

Quindi il colpevole deve essere tra voi, visto che io e Chef siamo esclusi a priori. ” Concluse subito dopo, facendo lanciare a tutti sospiri sorpresi.

È stato Ezekiel. ” La voce di Mal rimbombò tra le pareti.

Che cosa? Non è morto insieme agli altri animali mutanti? ” Alejandro guardò il ragazzo, che si limitò a fissarsi le unghie della mano destra.

Ieri ha provato a rapirmi. ” L'alter-ego alzò lo sguardo sull'argentino, che indietreggiò di un passo. Quegli occhi erano diventati improvvisamente penetranti e anche maligni. Al primo impatto non riuscì a tenergli testa;

Cosa? Perché non hai detto niente! ” Dawn si avvicinò di qualche passo, le risultava troppo difficile leggere la sua aura.

Cosa ci avrei guadagnato? ” Gli scambiò un'occhiata veloce, alzando le spalle.

 

Accidenti, è così cattivo che la sua anima è completamente nera, non riesco a capire ciò che prova. ” La bionda sembrava veramente impaurita.

 

Quel nino ha qualcosa di strano. ” Burromuerto si grattò il pizzo sul mento, pensieroso.

 

Lo immaginavo... avevo detto ai miei assistenti di cercarlo nella stiva, ma visto che non sono più tornati credo che indichi che si trova lì. ” Spiegò Chris, ma prima di continuare Trent invitò tutti a fare silenzio. Dalla classe economica si sentivano dei rumori, come di un martello contro il metallo. Improvvisamente si sentì un boato, come di ferro accartocciato, e le sirene dell'aereo partirono a tutto spiano. Ebbero un altro vuoto d'aria e Chef perse il controllo del velivolo.

Uhaaa! ” Tutti incominciarono a urlare, mentre venivano sballottati a destra e a sinistra. Gwen venne salvata dal chitarrista, altrimenti sarebbe finita contro un tavolo, mentre Scott trattenne Zoey e Dawn prima che finissero infilzate contro i piedi alzati di uno scrittoio. Altri si dovettero sorreggere, come Eva con Jo, anche se le due continuarono a squadrarsi. Qualche secondo dopo tutto tornò normale, poi la voce del cuoco uscì dall'interfono.

C'è uno squarcio in economica, cercate di aggiustarlo prima che ci andiamo ad ammazzare! ” Urlò, anche lui allarmato per la situazione. In pochi secondi le Chris Angel's, Jo, Trent, Scott e Alejandro si misero all'opera. Le due donnone pensarono a togliere di mezzo le brandine che ostacolavano il passaggio e subito dopo una centrifugata d'aria li colpì, cercando di attirarli verso uno squarcio.

È sulla parete destra! ” Sierra fu quella che si espone maggiormente, notando che nella stanza tutte le brandine erano scomparse, probabilmente sparate fuori. Però, in quei pochi secondi di cui era provvista, notò una sagoma verde sgusciare tra le condutture dell'aria. Subito dopo i due componenti maschili dei Colibrì Combattenti, il latino e la pazza trascinarono due tavoli verso il buco, facendo un tappo di fortuna.

Aaanf! Ce l'abbiamo fatta! ” Chris si asciugò del sudore che gli grondava dalla fronte, sedendosi a terra e tirando un sospiro di sollievo.

Ma se tu non hai fatto niente. ” Lo rimproverò Gwen, che di sua volta venne ammonita da Scott.

Perché tu sì, vero? ” E ricominciarono a guardarsi male.

 

Io quella... ”

 

...lo odio! ” I produttori montarono a dock un confessionale dei due nemici.

 

A quel punto si riunirono tutti in mensa, pronti a ideare un piano. “ L'unico modo per raggiungere la stiva è dall'ascensore, quindi dobbiamo trovare il modo per fare un buco sul fondo del montacarichi e passare, altrimenti saremo bloccati qui. ” Spiegò Alejandro, guardando ogni concorrente, persino Mal, negli occhi. Jo scrollò le spalle, arrabbiata.

Non mi pare che abbiamo una fiamma ossidrica per farlo, genio della mia felpa. ” I due si fissarono un attimo, poi l'argentino scostò lo sguardo. Purtroppo aveva ragione.

Potremmo passare dalle condutture dell'aria. ” Cinguettò Lindsay, alzando la testa.

Non dir... aspetta un secondo, non avrei mai creduto di dirlo, ma hai ragione. ” Gwen sorrise all'amica, che sembrava sorpresa quanto lei.

Ho ragione? Ho ragione! ” La bionda batté le mani, euforica.

 

Avete presente il complinsulto rivolto a Owen? Bé, non è l'unico a essere un genio incredibilmente stupido. ” Burromuerto sogghignò, stando a braccia conserte.

 

Non so se è una buona idea, visto che a quanto pare Ezekiel passa di lì. Però non ho voluto dire niente, insomma: per una volta che Lindsay ha ragione lasciamola crogiolare dell'orgoglio, no? ” Sierra alzò le mani, contenta per la rifatta.

 

Così, dopo appena dieci minuti, tutti stavano strisciando nelle condutture.

Tutto questo è troppo divertente! ” A capo gruppo, oltre Chris, Alejandro, Trent e Mal, stava Izzy, che ridacchiava felice.

Accidenti, qui è tutto appiccicoso, almeno l'hanno lavato qualche volta? ” Zoey guardò Dawn, faceva fatica a staccare il braccio dalla parete metallica.

 

Chris se la rideva di gusto. “ Mai fatto. ”

 

Harold stava infondo al gruppo e continuava a sentire dei movimenti dietro di lui. “ Ragazzi secondo me qualcuno ci insegue. ” Si lamentò, deglutendo a vuoto.

Certamente, quattrocchi. È la banda Bassotti che vuole derubarci. ” Jo alzò gli occhi al soffitto, sbuffando come al solito.

Leggi Topolino, per caso? ” Gwen la guardò, compiaciuta, mentre l'altra fece che andare un po' più avanti.

Come? Io non voglio essere inseguito da una banda di nani! ” Scott provò a guardarsi le spalle, sbattendo la testa al tettuccio metallico.

Non in quel senso. ” Dawn si avvicinò al contadino, sorridendo a quella frase.

Infatti, sicuramente Jay intendeva quei cagnolini che ti mordono alle caviglie! ” Al discorso s'intromise Lindsay, accanto a Harold, che gli guardava allegramente gli airbag.

 

Capito perché lei era così indietro? Pensate voi a strisciare con tutto quel peso d'avanti! ” Il nerd mise le mani davanti al busto, con i palmi rivolti al petto. Incominciò a muoverli su e giù, fingendo una camminata buffa con annesso il ciondolare del seno.

 

Stavano strisciando da un paio di minuti quando la conduttura si smosse di qualche centimetro dal soffitto. “ Che succede? ” Chris si nascose dietro la mole di Eva, che lo guardava male.

Forse siamo troppo pesanti! ” Gwen sul punto di avere una crisi di nervi, quel posto era troppo angusto. Subito dopo si sentì lo zampettare di piedi sul metallo. Davanti a Izzy una cosa grossa e verde sbarrò il passaggio.

Ciaao coda! ” Disse allegramente la rossa, sorridendo come al solito.

Indietro! ” Il grido di Trent convisse tutti a fare retro marcia, ma in un secondo l'appendice color muffa sparì da davanti, distruggendo la conduttura dalla parte di Harold, passandogli dalla gambe e sbarrando la via d'uscita.

I miei gingilli! ” Urlò il nerd, pensando di averli persi per sempre. Improvvisamente la conduttura ebbe un altro smottamento e questa volta precipitò a terra.

 

Harold fu il primo a rimettersi in piedi, contento come una Pasqua. “ Li ho ancora! Oddio, è un mirac... ” Non ebbe il tempo di finire, Ezekiel gli saltò addosso, facendolo tornare a terra.

Qui c'è campo! Accidenti, è andat... Aah! ” Sierra fu la seconda ad alzarsi, controllando il palmare. A quel punto il gollum si lanciò su di lei.

Siamo nella stiva! ” Zoey e gli altri si misero in piedi, notando piacevolmente che erano arrivati al loro obbiettivo. Il problema? Le gabbie erano state aperte e gli animali scorrazzavano qua e là in preda al panico.

Poveretti! ” Dawn si portò una mano sul petto, preoccupata per le creature.

Colibrì Combattenti andate a cercare Duncan e gli altri, Avvoltoi Malvagi voi pensate a tenere Zeke occupato e Aquile Eroiche calmate quelle bestie! Chris Angel's voi proteggetemi! ” McLean si nascone dietro il corpo mascolino di Eva, impartendo ordini a tutti.

 

Ogni squadra si divise, ognuna diretta verso il proprio obbiettivo. Alejandro, Harold e Jo si occuparono del mostro.

È l'ora della vendetta! ” La personal trainer fu la prima ad attaccare, lanciandosi su Zeke, che stava tirando i capelli a Sierra. Purtroppo lui la schivò, lasciandola scontrare contro la violacea.

 

Quel coso pesa... e non parlo di Ezekiel! Ahi, ahi, ahi! ” L'assistente si passò una mano sulla schiena, indolenzita e dolorante.

 

In quel momento il gollum affrontò Alejandro, puntandogli il viso. “ Aaahi! La faccia no! ” Gli si aggrappò sugli zigomi, facendolo muovere a destra e sinistra provando a staccarlo. Più lui si muoveva più la coda di Zeke si andava a scontrare contro la faccia del nerd, prendendolo a schiaffi.

 

Sono rosso, per caso? ” Harold non sapeva che aveva tutto il viso gonfio come un pallone da calcio.

 

Al vedi di stenderlo! ” Chris incitò l'argentino e fu in quel momento che Ezekiel si accorse di lui. Si gettò verso l'uomo, ma si scontrò verso Eva. I due incominciarono a prendersi a pugni, rotolando per terra.

 

 

Vicino alle gabbie Dawn e Zoey stavano cercando di raggruppare gli animali, ma al passaggio di Mal questi scappavano. “ Per favore, puoi allontanarti, qui stiamo cercando di mettere le cose a posto! ” La rossa lo squadrò, infuriata per aver reso vani i loro tentativi di calmare le bestie.

 

Quando vorrei che tornasse Mike! Sono così arrabbiata con Mal per averlo ingannato. Spero tanto che, nella sua testa, lui ci sia ancora. ” Zoey si portò le gambe al petto, triste.

 

Tsk, idiota. ” La personalità si allontanò, ma quando una foga arrabbiata gli passò vicino la prelevò molto volentieri. Lanciò l'animaletto verso la rossa, che lo scansò in tempo.

Ehi! Queste cose non si fanno! ” Gli gridò dietro, ma lui parve non ascoltarla. Anzi, aveva concentrato lo sguardo su un'altra cosa.

 

Avevo l'occasione di liberarmi di tutti loro. ” Mal incominciò un ghigno, che presto si trasformò in una vera e propria risata malefica.

 

Mentre Eva se la vedeva contro Ezekiel il cellulare di Sierra fece un breve squillo. “ E vai! C'è nuovamente campo! ” La ragazza esultò, incominciando a schiacciare tasti più velocemente possibile.

 

 

Nel frattempo i Colibrì Combattenti avevano trovato Duncan e gli altri! “ Non preoccupatevi, ora ci siamo noi! ” Trent e Scott pensarono di slegare e sbavagliare gli assistenti, mentre Gwen si occupò del punk.

Sono contenta che stai bene! ” Lo abbracciò, sotto lo sguardo interrogativo del fidanzato.

Anch'io sono felice di rivederti. ”

 

Non potete capire cosa si prova a stare quasi quattro giorni lì, senza poter mangiare, o bere... o andare al bagno. ” Duncan rabbrividì pensando a ciò che gli era successo.

 

Bene, poi cosa facciamo? Gwen bacialo, così fai prima. ” Trent incrociò le braccia al petto, furioso.

 

Ciaaao bel gattino! ” Lindsay trovò il micio e lo liberò, accarezzandolo. Lui incominciò a fargli le fusa, grato per la sua liberazione. Poi notò Harold e incominciò a soffiare nella sua direzione. Si mise a correre verso di lui, saltandogli addosso.

 

Che dire? Quasi mi mancava. ” Il nerd si grattò la nuca, facendo una risata imbarazzata.

 

Cos'è successo? Dov'è Court...? ” Il punk incrociò lo sguardo di Scott, che scosse la testa e puntò gli occhi al pavimento.

 

 

Immaginavo che sarebbe stata eliminata... ora, però, io sono sigle e ci sono tanti pesci in quest'aereo, se mi capite. ” Duncan ghignò un attimo, pensando alle ragazze.

Di sicuro non ci provo con quei bulldozer di Jo e Eva e neanche con quelle pazze di Sierra e Izzy. Lindsay è impegnata, ma neanche se lo ricorda. Zoey mi pare che sia fidanzata con Mike, quindi rimane... rimane Dawn. Bé, non è male. Anche se non è Courtney. ” Il ventenne sbuffò, perdendo interesse nelle sue intenzioni.

 

Sta chiamando, sta chiamando! ” Sierra incominciò a saltellare, stava facendo una chiamata video con lo studio!

Dubito che ora importi, addio sfigati! ” Vicino a una leva di sicurezza stava Mal, con uno paracadute dietro la schiena.

Nooo! ” Lui non ascoltò le grida di tutti e tirò la leva, aprendo il portellone principale, per poi lanciarsi fuori.

Aaah! ” In meno di cinque secondi cose e persone vennero sbattute fuori dal vento, mentre Sierra riuscì ad aggrapparsi alla parete. Fortunatamente avevano risposto!

Ragazzi aiutateci! Ezekiel sta provando a farci fuori! Mal ha aperto il portellone principale, stiam... Aaah! ” Non resistette e venne sbalzata fuori.

 

Accidenti, qua sta andando tutto a rotoli! ” Chef in cabina di pilotaggio non riusciva a riportare il mezzo in assetto di volo, presto si sarebbe schiantato in mare! Così lasciò i comandi prese un paracadute e si diresse verso un portellone.

Quando lo aprì notò che tutti i ragazzi e gli animali erano in mare, bagnati fradici. Sopra di loro stava scendendo lentamente Mal, che sembrava accigliato.

Il cuoco si buttò verso di loro, mentre l'aereo precipitava. Quando aprì il paracadute il velivolo esplose, lanciandolo verso Chris.

Il-il mio amato aereo! Noooho! Di nuovo noo! ” Incominciò a piangere, non accorgendosi minimamente che il suo assistente gli era finito accanto.

Dietro di lui Harold scoppiò in lacrime. “ S-siamo vivi! ” Però le sue erano di gioia. O almeno finché il gatto non gli piombò sulla faccia, aggrappandosi alla pelle. Aveva il terrore dell'acqua! Il resto degli animali galleggiava sull'acqua, sfiniti quanto i ragazzi. A quel punto Chris si rivolse alla telecamera, ancora accesa e controllata dal cameraman.

E così finisce questa tragica puntata! Cosa succederà ora? Lo show sarà cancellato? Questo non lo so, non ci resta che aspettare per scoprirlo! Per ora questo era: A Tutto Reality: All Stars in Tour! ” Disse, aggrappandosi al pezzo di legno di una cassa.

 

Sembrava finita, o almeno finché qualcosa non gli attanagliò la gamba! Ezekiel era sott'acqua, con la coda legata alla caviglia di McLean. Se sarebbe morto lui l'avrebbe seguito. Poi cedette. Spalancò la bocca, non riusciva più a respirare. Piano piano allentò la presa, finendo per andare verso il fondo marino.

 

Angolo di Thunder:

 

Eccomi qua! Questo era la tredicesima puntata! Wow, wow, wow! Non è stata fantastica!!?? L'aereo è distrutto, Ezekiel è morto e loro sono sull'oceano! D: tutto molto, molto tragico! D: Prima di tutto voglio ringraziarvi per le SEI recensioni ricevute nello scorso capitolo, spero di riceverne altrettante qui, anzi di più! ;D Ringrazio un mondo Julie99HateLove per aver recensito tutti i capitoli, grazie bella ;* scommessa pagata, come sai xD

Ringrazio anche Ancilla del duo Luscinia_00_Ancilla che con la sua recensione nel primo capitolo mi ha veramente tirato su il morale.

Ringrazio:

AleCucciolo97, alter_gioia, Courtney_ad, devil2000, Dragon_ele, Elisabettamolo131, Heaty91, Jack_Skeletron_4ever, KiraROSY, La Vargas,

LucySophie, Marty_chica, naikol_005, Re Relyon, taiga_love13, The blue harvest moon e W A TUTTO REALITY per aver messo la storia tra le preferite.

Anche:

AleCucciolo97(di nuovo xD), aleheather4ever, Alex_kun92, Cloe2, Evilmike_TxP, franciesco td, GiuGiuLa_Dolce_94, GokinBardakkinaKGZ,

Hailstorms, Kauhsen, KiraROSY(di nuovo xD), letiletizia_207, Ancilla di Luscinia_00_Ancilla, Mari 1, sara 2001, taiga_love13(di nuovo xD),

Tyler98 e zoey_gwen per aver messo la storia tra le seguite

E infine anche:

KiraROSY(ancora grazie :*), MagiiMe e Marvy per aver messo la storia tra le ricordate!

 

In genere faccio questi ringraziamenti all'ultimo capitolo, ma ho un'idea in mente e volevo parlarne con voi. Voglio svolgere la prossima metà della stagione a Pahkitew, ma dopo gli eventi di: l'Isola di Pahkitew. Con la scusa che i concorrenti rimasti dovevano riposarsi per tutto quello che hanno passato. Voglio prendere quest'idea con le pinze e chiedervi: voi vorreste che la seconda stagione si svolga cronologicamente dopo un'altra edizione?

Ora vado e forse metterò la storia in ''completa'' e aggiungerò anche alcune cose tra le note. Se così sarà, oltre a postare la storia: ''le origini di Pahkitew'' posterò la storia: All Stars in Pahkitew. :) A presto!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger