Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Aika Morgan    05/07/2014    3 recensioni
Sousuke, Rin, un'altalena e le confessioni notturne di due amici che, dopo tanti anni, sono riusciti finalmente a ritrovarsi.
"Allora Rin, com'era l'Australia?"
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Free!lings <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Home is where the heart is.

(Sousuke x Rin)

(credits: qui)

Alla mia topina ♥
Perché sclerare su Free! è
ancora più bello con te.

Buon compleanno ♥

– Allora? Com'era l'Australia?

Rin smette di dondolarsi sull'altalena – lui e Sousuke sono nel parco giochi vicino la Samezuka, a passare una delle prime serate loro due da soli da quando si sono rivisti – e ci pensa su un attimo.

In Australia ha passato tanto, troppo tempo a sentirsi fuori posto e sconfitto, e dei suoi sogni non era rimasto altro che fumo. Tornare a casa, dai suoi amici - e adesso anche da Sousuke - era stato come tornare a respirare.

– Era... L'Australia è enorme, Sou. Così enorme che se sei da solo rischi seriamente di perderti e di non sapere come fare a ritrovare la tua strada. – risponde, con un velo di malinconia nella voce e un groppo in gola che quasi vorrebbe farlo piangere.

Il sorriso di Sousuke lo riporta al presente – sono lì, loro, adesso – e lo fa sentire al sicuro così come si è sentito quando è tornato a nuotare la staffetta con Haru, Makoto e Nagisa.

– Beh, allora... – anche Sousuke ha smesso di dondolarsi, ha poggiato i piedi per terra e lo sta guardando dritto negli occhi – Allora vuol dire che se mai ci tornerai, sarò costretto ad accompagnarti, giusto? Così non avrai più nessuna scusa per sentirti solo.

_______

Questa piccola flashfiction nasce come regalo per Robs, la prima donna in scala mondiale ad aver scritto una fanfiction su Sousuke e Rin (oltre che altre ventordici fanfiction bellissime). È il suo compleanno, desiderava tanto una fanfiction, sua sorella ha disegnato una fanart bellissima e mi ha ispirato questa sciocchezzuola che, spero, piacerà almeno un pochino.

Sono due giorni che io e lei parliamo ininterrottamente di Free! e della bellezza di Sousuke, stiamo impazzendo e prima o poi ci ricoveranno alla neuro, dove però ci metteranno nella stessa stanza e continueremo a delirare comunque o/

E nulla, un piccolo parere mi farebbe tanto felice :)

Un bacio,

Aika.

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Aika Morgan