Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: BlackMoonRising    26/08/2008    5 recensioni
Un caldo afoso.
L’affascinante scienziato della Capsule Corporation.
E un Saiyan che ha appena finito il suo allenamento quotidiano.
[Vegeta/Bulma]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Peach

[Double drabble; 209 parole]

 

 

L’estate si avvicinava. A lunghissimi passi.

– Che caldo terribile.

Una donna, pantaloncini corti e maglietta con le bretelle, apparve sulla porta della cucina.

Era intenta a legarsi i capelli azzurri, perché non le dessero noia né le cadessero sul collo. Sudava già abbastanza.

Con uno sbuffo, s’infilò nella cucina.

Sul tavolo c’era un piatto di frutta. Colorata, invitante…

Stava per addentare una prugna, quando udì rumore di passi per il corridoio.

Vegeta, il Principe che da qualche mese aveva messo radici a casa sua [nel suo cuore], poggiò il piede sul primo gradino della scala.

Doveva fare qualcosa.

 

***

 

– Ehi, Vegeta!

Ancora quella donna. Ogni volta che lo vedeva era tutto uno starnazzare.

– Cosa vuoi?

– Vieni! Mangia un po’ di frutta! Dopo tutto quell’allenamento ti farà bene…

Il Saiyan si fermò sulla soglia. Effettivamente il suo stomaco aveva cominciato a brontolare insistentemente.

Ma non doveva cedere: non poteva mangiare con una comune terrestre. Sarebbe stato come darle confidenza.

– No. Ho da fare.

– Dai! Guarda com’è bella questa frutta.

In effetti aveva ragione. Bella, colorata e invitante.

– Vieni! Prendi questa pesca.

Il Saiyan osservò il frutto giallo. Dopotutto, non era così grave mangiare con Bulma… cioè, quella donna.

In silenzio, addentò la pesca, mentre il succo colava dagli angoli della bocca.

 

______________________________________________________________________

NA: Era da un po’ di tempo che non scrivevo su Dragonball. Mi mancava! ^^

Spero che questa Vegeta/Bulma vi piaccia ^^.

Ringrazio la mia beta Sonsimo, davvero gentile quando si tratta di sopportarmi e/o di fare due chiacchiere! Simo, sei unica XD.

Bacioni a tutti!

DarkMartyx

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

 

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.

 

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: BlackMoonRising