Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: DJ_AmuStar    05/07/2014    6 recensioni
Due nuove arrivate si faranno avanti nel mondo di Hetalia: Sardegna, sorella più piccola di Feliciano e Romano; e Toscana, loro cugina. Dal loro primo Meeting, la loro vita cambierà.
Nuove cotte e avventure le attendono, in compagnia di Nazioni appena conosciute e non, e di tante altre regioni, tra cui Sicilia; la sorellina di Francia, Corsica e tante altre.
Quindi non vi resta che lasciarvi trasportare dalle pazze avventure tipiche di Hetalia, con protagoniste le due cugine, nonchè regioni, italiane più scatenate in circolazione!
DJ_AmuStar: Salve ragazzi!! Sono rientrata da meno di un mese nel fandom di Hetalia dopo tantissimo tempo, così ho deciso di scrivere la mia prima Fanfiction su Hetalia. A causa di tutte quelle che ho già in corso però sarebbe stato un suicidio...TT^TT così la mia amica MrsCute-chan, qui su EFP Biancaluna12 ha deciso di aiutarmi!
Biancaluna12: Salve!! Dato che anch'io sono superfan di Hetalia ho proposto alla mia cara amica DJ di collaborare ^^. Io scrivo, DJ_AmuStar corregge eventuali errori, aggiunge eventuali descrizioni o particolari e modifica i dialoghi di alcune nazioni per farle parlare in lingua :D. Inoltre ci scambiamo idee per la storia naturalmente!
QUINDI BUONA LETTURA!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Bad Friends Trio, Inghilterra/Arthur Kirkland, Nuovo personaggio, Scozia, Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 1: ​Il Primo Meeting


Era una splendida domenica soleggiata.
Di solito la domenica, ci si aspetta di rimanere tranquilli a dormire... voi fareste così, giusto? Invece no! Sardegna fu svegliata improvvisamente dal suo telefono, che squillava in maniera violenta come sempre, e, con il suo solito cammino da zombie di prima mattina, andò a rispondere.

“ Uuuugh...pronto? “
“ Ciao (c)hugina! Son’ io ! Indovina un po' i’cche m’ha detto Feliciano! “ - rispose una voce allegra e tutt'altro che stanca.
“ Oh, Toscana sei tu...che ti ha detto Fradeddu? “
“ M’ha detto che siamo invitate a i’ Meeting mondiale!! Ti rendi (c)honto?! “
 “ DAVVERO?! Non ci credo! Quand'è? “
Sardegna si svegliò tutto a un tratto al sentire di quella notizia.
“ I’ l’è domani, a mezzogiorno! Se tu vòi ti passo a prendé io più tardi, i’ meeting si terrà a Venezia.  Feliciano c’ha già prenotato un viaggio in nave! Allora? “
 “ Allora?! Direi che è perfetto! Mi preparo, fozzu colazione e i bagagli, e soggu subito fuori ad aspettarti!“
“ D'accordo, allora a dopo! “

Le due ragazze non persero tempo un attimo.
Toscana aveva già fatto i bagagli, e con l'aereo partì verso Sardegna per portare sua cugina al porto diretto a Venezia.
Sardegna si fece una doccia fredda, si vestì e fece colazione con latte e biscotti al riso, dopodichè mise in una valigia tutto quello che le sarebbe servito e si guardò allo specchio per vedere se c’era niente fuori posto. I capelli marroni scuro le ricadevano lisci, ma con qualche stizza ribelle, fin poco più sotto delle spalle. La frangetta le ricadeva sul lato sinistro del volto e copriva il sopracciglio, facendo rimanere scoperto l’occhio sinistro. Pure il ciuffetto arricciato, tipico della sua famiglia, le stava perfettamente rivolto verso destra esattamente come quello di suo fratello maggiore Romano. Sì, poteva affrontare con dignità il suo primo meeting.
Dopo quest’ultimo controllo scese in cortile e aspettò fuori dalla porta sua cugina Toscana.
Entrambe non erano mai state ad un Meeting, ed erano ansiose di conoscere altre nazioni.
Dopo un po’ l’energica Toscana arrivò a prendere sua cugina.
Era una ragazza formosa e alta quasi quanto suo cugino Veneziano, a differenza purtroppo di Sardegna, la quale era alta solo 1.69 cm ed era una ragazza piuttosto minuta. Toscana aveva come sua cugina i capelli lisci e poco più sotto delle spalle per quanto riguardava la lunghezza, ma al contrario di Sardegna i suoi erano castani e li teneva perfettamente in ordine con una specie di foulard di cotone, a righe bianche e verdi chiaro e aveva il ciuffo tipico di famiglia che le partiva dalla frangetta, anch’essa tenuta in ordine grazie al foulard, ed era rivolto verso sinistra. Proprio come il ciuffo di suo cugino Feliciano.
Finalmente, dopo un lungo e noioso viaggio in nave, le due cugine arrivarono alla bella città del Nord Italia: Venezia.
 Dovettero prendere un traghetto per arrivare al luogo del Meeting  e così  ebbero modo di guardarsi intorno.
La gente sorrideva sempre, si sentiva musica ovunque e la città era in uno stato di allegria perenne. 
Scese dal traghetto alla fermata, oltrepassarono la porta del grande edificio in cui si sarebbe svolta la conferenza.
L'interno era spettacolare ed estremamente curato. Le pareti, il pavimento e il soffitto erano di un leggero color avorio, punteggiati di diversi quadri raffiguranti scene di lavoro o di caccia; i mobili sembravano antichi, e le poltrone e i divani erano di un tessuto rosso scarlatto.
Le due ragazze rimasero molto impressionate dall'immensità del luogo, ed erano talmente concentrate  nell’osservare ogni particolare di quel posto a loro così nuovo, che non fecero caso alle altre nazioni che le guardavano curiosi; fino a quando non le accolse Feliciano, alias Nord Italia, cugino di Toscana e fratello maggiore di Sardegna. 

“ Ve~ Ciao ragazze! Finalmente siete arrivate!~ “ - le salutò Feliciano con un bel sorriso stampato sulla faccia.
Le due italiane distolsero lo sguardo dalle pareti, notarono il ragazzo, sorrisero e lo salutarono anche loro.
“ Fradeddu, soggu così felice di vederti!~” - Esclamò Sardegna, gettandosi al collo del fratello.
“ OH CHE C'E' SPAZIO ANCHE PE’ ME! “ - urlò Toscana, e anche lei corse ad abbracciare suo cugino.

Stettero tutti e tre così per qualche secondo, poi Feliciano disse ad alta voce, probabilmente cercando di attirare l'attenzione di tutti…
 “ Ed ecco mia cugina Toscana, e la mia sorellina minore Sardegna! “.
Toscana sorrise con il suo solito fare allegro, mentre Sardegna rivolse un timido saluto alle altre nazioni.
“ Ah, comunque, questo Meeting non è su questioni politiche, l'ho organizzato io insieme a Germania per incontrarci e fare quattro chiacchiere, e sono venuti tutti! Anche Australia e Nuova Zelanda! “ - disse piano Feliciano alla sorellina e alla cugina.
 “ Bhè, allora n’ approfitteremo pe’ fa’ amicizia! “ - intervenne Toscana.
 
 Le due italiane fecero un giro per il salone e trovarono tre ragazzi che chiacchieravano.
Riconobbero due di loro. Il primo era Francia, un ragazzo dotato di fascino, ma che comunque tende ad abusarne e si crede più bello e affascinante di chiunque altro. Ha dei capelli lunghi e biondi che gli arrivano alle spalle, e degli occhi blu mare. Il secondo era Spagna, un ragazzo gentile e allegro, il quale allevò con amore Romano e Sardegna quando erano ancora piccoli. Ha i capelli castani, un bel paio di occhi verde prato ed è molto abbronzato.
Il terzo ragazzo sembrava strano; i suoi capelli erano corti e biondo cenere e i suoi occhi rossi.
Spagna riconobbe le due ragazze e andò a salutarle e ( sfortunatamente ) Francia fece lo stesso, seguito dall'altro ragazzo.
 
Chicas! Sono felicissimo di vedervi! Còmo estas? “- fece Spagna, venendo incontro a Toscana e Sardegna.
“ Bene, bene, Spagna! E tu? “
Muy bien, gracias! “ . 
Bonjour, filles. Come stanno le italiane sexy? “-  le salutò Francia.
“ Francia, la vòi PIANTà di salutacci in que’ modo? “ - ribatté Toscana, scocciata.
“ Oh, lasciate che vi presenti Prussia. “
 E così il nome del ragazzo era stato finalmente svelato. Era la Prussia, ecco perché non si faceva quasi mai vedere in giro!
“ Piacere di fare la vostra conoscenza! Avete avuto die auszeichnung (l’onore) di conoscere il FANTASTICO PRUSSIA! “

.:Angolo delle autrici:.
DJ_AmuStar: Salve ragazzi!! Sappiamo che il capitolo è un pò corto ma purtroppo è venuto fuori così eheh ^-^'' Comunque come avete potuto notare, Toscana ha una parlata...un pò particolare xD

Biancaluna12: Infatti dovete sapere che Toscana parla con la cadenza del dialetto fiorentino! O forse lo parla proprio xD. Dato che non sono toscana dei suoi dialoghi se ne occupa DJ...^-^''

DJ_AmuStar: Dato che sono toscana potete stare tranquilli che quelli che normalmente sarebbero errori...bhè in realtà non lo sono in fiorentino ahah! Quindi ho scritto esattamente come parla ;). Accanto a termini in lingua o in dialetto che non sono facili da capire vi metteremo una traduzione (come ho fatto per Prussia).

Biancaluna12: Per il prossimo capitolo non possiamo ancora anticiparvi niente ma faremo del nostro meglio ^-^. Comunque se siete curiosi di scoprire qualcosa di più su Toscana e Sardegna nel frattempo andate a visitare le nostre "pagine" di Deviantart ;). Sardegna e Sicilia (che vedrete nel disegno sottostante fatto da DJ_AmuStar, insieme a Toscana) sono le mie FC ^-^.

DJ_AmuStar: Mentre Toscana, che si trova al centro del mio disegno, è un mio FC ^-^. Speriamo che il primo chappy vi sia piaciuto!! Lasciate un commento xD!!

PS 
Qua sotto oltre al disegno lasceremo i nostri link di Deviantart ;D.

DjAmuStar: 
http://djamustar.deviantart.com/

MrsCute-chan:  http://mrscute-chan.deviantart.com/




  Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: DJ_AmuStar