Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Lunatica95    05/07/2014    1 recensioni
Dal capitolo nove
“No è solo che non capisco” alza lo sguardo e punta i suoi occhi marroni nei miei “perché fai tutto questo per me? Io ti ho trattato male, ti ho fatto capire che non sei proprio il mio preferito e ho criticato i tuoi capelli perché tu mi vuoi far compagnia, mi porti la colazione e fai il dolce con me?” E ora come glielo spiego, più che altro non lo so neanch’io perché mi comporto così.
“Non lo so, quando ti vedo ho una voglia matta di abbracciarti e dirti che andrà tutto bene, ma che dico non è questo, c’è si anche questo ma non solo” prendo fiato “ vorrei farti capire che io ci sono per te, come amico o anche più se me ne darai l’occasione, perché io ho visto che c’è qualcosa che non va in te” mi guarda strana e solo ora penso a quello che ho detto “non intendevo che c’è qualcosa di sbagliato ma che tu non stai bene al 100% e non perché stai in un ospedale ma che stai male dentro e io vorrei sapere il perché”.....
Il prologo fa pena ma continuate perchè dopo migliora.. non conclusa..
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.
Keep holding on
Cause you know we'll make it through,
We'll make it through
Just stay strong
Cause you know I'm here for you,
I'm here for you
There's nothing you could say
Nothing you could do
There's no other way when it comes to the truth
So keep holding on
Cause you know we'll make it through,
We'll make it through..
 
Avril Lavigne - Keep holding on
 

 
 

La depressione è diventata parte di me. Forse sarà esagerato ma sapere che loro saranno in Italia e che io non posso andare a vederli, né al concerto tanto meno andare in giro nella loro stessa città fa male. Si perché le band i cantanti famosi scelgono sempre di andare nel nord Italia, e io che sono di Roma non posso andarci per colpa di mio padre e dalla mia età di cacca. Ah scusate non mi ero presentata io sono Aurora Lana e ho 17 anni e mezzo, mio padre è un testardo che vuole avere sempre ragione. Va bene non vi interessa, comunque io prima parlavo dei One Direction, si sono una loro fan, non una di quelle che sviene per loro ma comunque mi fanno stare bene, o almeno facevano. Le prime volte che li ho ascoltati mi facevano sentire apprezzata come se loro cantassero per me, mi sentivo importante. Ora due anni dopo ascoltarli mi fa male e neanche io ne so il motivo, ma solo mettere una canzone mi fa deprimere e rattristire. Sarà il pensiero che non li incontrerò mai oppure che loro non sanno neanche che io esista che mi fa davvero stare male.
Ora sono a casa aspettando che un principe azzurro mi caschi dal cielo, cosa molto impossibile, ma non so che fare e non mi va di inseguire più nessuno. Mi annoio a morte e allora decido di aprire il computer, non so il perché ma mi voglio iscrivere su twitter, fino ad adesso non mi ci sono mai iscritta perché non mi interessa più di tanto ma ora non so qualcosa dentro di me mi spinge a farlo. Mi chiede chi voglio seguire e ovviamente scrivo il mio preferito Louis Tomlinson, si sono abbastanza convinta che sia la mia anima gemella solo perché siamo nati lo stesso giorno, si sono nata il 24 dicembre solo 5 anni dopo di lui. Comunque continuo ad aggiungere persone da seguire tra cui tutta la band tranne Harry Styles perché lo odio, lo reputo un so tutto io che deve cantare solo lui ecc..
Appena finito di iscrivermi arriva mia sorella che praticamente mi sfratta dalla camera, si condivido la camera con mia sorella molto bello. E visto che non ho niente da fare convinco mia madre a farmi andare dalla mia migliore amica, tutta felice prendo la mia bici e mi imbarco percorrendo quei 2 kilometri e 6 che distano la mia casa dalla sua e le cuffie nell'orecchio per allontanarmi dal mondo.
Sfreccio veloce sull'asfalto, tanto oramai questa strada la conosco a memoria, faccio una curva un po' più stretta e mi ritrovo una macchina proprio di fronte a me che mi colpisce in pieno, facendomi arrivare dall'altra parte della strada. La vista mi si annebbia e comincio a non vedere bene, sento l'odore del sangue intorno a me, penso di aver sbattuto forte la testa perché non sento più niente. Ad un tratto i miei occhi si chiudono e buio, non sento né vedo più niente.




-----------------------
Heilàààà
It's me Mario...I'm kidding... Allora questo è solo il prologo infatti è abbastanza corto sto scrivendo il continuo ma ho anche un'altra storia quindi capitemi se non pubblicherò subito... (Aggiunta dell'ultimo secondo capisco seriamente che il prologo fa abbastanza pena ma spero anche che leggiate il primo capitolo e che sia migliore... O almeno io ho provato a farlo migliore vabbe) Avevo già avvertito chi seguiva la mia altra storia (sempre se c'era qualcuno) che questa è una storia basata un pò su di me... Vabbene spero vi piaccia accetto critiche di tutti i tipi... Se vi interessa questo è il link dell'altra storia se vi va fate un salto :D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2655902&i=1
Xoxo E.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lunatica95