Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lollylollypop    05/07/2014    1 recensioni
ciao a tutti! in questa mini storia voldemort parla con nagini prima della grande battaglia e dice cose davvero sconvolgenti!
è la seconda fanfiction scritta da mio fratello e mia cugina di 13 e 12 anni, ci hanno preso gusto... in realtà preferisco decisamente questa alla loro prima fanfiction, sono orgogliosissima di loro, credono molto in ciò che fanno...quindi ditemi se vi è piaciuta riferirò ai frementi scrittori! hahaha!!
buona lettura!!
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nagini, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL RAGAZZO HA CAPITO,NAGINI. HA TROVATO IL MEDAGLIONE E NON POSSIAMO ASPETTARE PIÙ.TI DOBBIAMO NASCONDERE.SE SILENTE HA SCOPERTO QUALI SONO GLI ALTRI HORCRUX LO AVRÀ DI CERTO DETTO AL RAGAZZO E QUINDI SAPRANNO CHE LO SEI ANCHE TU.” DISSE VOLDEMORT. “VIENI, TI DOBBIAMO NASCONDERE”.
PENSANDOCI MEGLIO, VOLDEMORT SI RESE CONTO CHE NEL SUO PIANO C’ERANO DEI DIFETTI.   SE IL RAGAZZO SAPEVA DI NAGINI,PENSÒ,LA SUA ASSENZA POTREBBE FAR NASCERE IN LUI QUALCHE SOSPETTO. IN QUEL MOMENTO GLI VENNE UN IDEA. “NAGINI, TI SOSTITUIREMO CON UN ALTRO SERPENTE, E ANCHE SE RIUSCIRANNO A FERMARCI (COSA IMPOSSIBILE), NOI RITORNEREMO.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lollylollypop