Storie originali > Fantascienza
Ricorda la storia  |       
Autore: ExoBuster99    06/07/2014    2 recensioni
Anno 2999, i nanobot sono ovunque nella medicina, nel cibo e nelle armi. Cosa succederebbe se impazzissero ?
Un viaggio ai limiti della fantascienza insieme a un gruppo giovane e "particolare".
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo scienziato si voltò con furia e urlò al dottor Bright - Un altro caso perso dottore !!! I nanobot hanno fatto impazzire un altro paziente !!! Dobbiamo procedere con la soppressione ? -. 
Il dottore non fece in tempo a rispondere ... Il paziente sfondò il vetro e aggredì il medico. I nanobot uscivano e entravano dal suo corpo come sangue. Bright Yami aveva con se il telecomando  per disattivare tutti i nanobot ma non fece in tempo ... La sua mano si contrasse e non riuscì più a muoverla. I nanobot posti nel suo cervello avevano preso il controllo. 
Da qui cominciò tutto ...
Intere città distrutte, famiglie devastate e anarchia più totale. 
L' esercito riuscì a creare basi operative ma erano tutte a rischio ... i nanobot nel 2999 erano ovunque nel cibo, nella medicina e nelle armi .

Il dottore parlando al generale disse - Se i nanobot dovessero impazzire usi questi chip ... Sono esoscheletri alimentati da nanobot indipendenti che si nutrono di altre fonti energetiche -.

Il generale urlò a gran voce - Chi è qui per diventare pilota degli esoscheletri E.X.O. e B.U.S.T.E.R. ?!!! -.
In coro i soldati risposero - Io signore !!!!-.
-Bene allora cominciamo con il test fisico signori !-.
E tutti  si spostarono ai campi di addestramento... tranne Leo e Drake i due gemelli del generale che erano per sbaglio riusciti ad arrivare alla stanza dove erano tenuti i chip . Fecero come in molti film che avevano visto ... posero la mano sullo scanner digitale e la grande porta si aprì.
C'erano due chip uno rosso e uno bianco ... Drake corse verso il rosso mentre Leo si incamminò verso l'altro. Appena le loro piccole mani afferrarono i chip,  quest'ultimi si arrampicarono come ragni sul collo dei ragazzi e si conficcarono con violenza nel loro sistema nervoso. 
Appena i due vincitori e il generale arrivarono sul posto videro i due bambini svenuti per terra come morti ... Non respiravano.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: ExoBuster99