Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: pavel s24    06/07/2014    1 recensioni
nel settembre del 1993 , in una scuola guida di Moldova arrivo un ragazzo da Mosca , di nome Slavoz . Lui non era molto gradito dagli altri perche Slavoz non voleva vestire alla moda come gli altri , per questo fu lasciato a disparte tranne che da Natash l unica a qui non importava un accidente di quello che pensavano gli altri ma solo di quello che lei riteneva giusto , ma mentre lei si stava avvicinando maggiormente a Slavoz , Misha la interruppe chiedendole come un disperato di poter uscire con lei ma Natash rifiuto all istante proseguendo il suo cammino verso il nuovo arivaro ma una volta che lei giunse da lui suono la campanella che segnalava l inizio delle lezioni . Dopo le lezioni quando tutti dovevano andare a casa , Natash corse verso Slaviz per fare conoscenze ma lui non aveva tempo percio la invito al bar vicino la scuola .
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel settembre del 1993 , in una scuola guida , arriva un ragazzo da Mosca , qesto si chiama Slavo Gherma . Lui non era ben venuto perche a Slavo non piaceva seguire le mode , quindi venne messo a disparte da tutti gli altri studenti tranne pero che da Natash che volle conoscere il nuovo arrivato ma mentre lei si dirigeva verso Slavo ma Vorn la interruppe per invitarla a cena ma la ragazza non acceto poichelei non provava niente  per lui se ne ando da Slavo ma quando giunse suono la campanella che segnava l inizio delle lezioni . Appena le lezioni terminarono Natashsi diresse verso Slavo chiedendole se quella sera era disponibile ma no perche la sera doveva andare a un concerto militare ma Slavo in quel preciso istante ebbe l illuminazione e chiese se poteva andarci in sieme a lei .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: pavel s24