Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Emma_blue    06/07/2014    5 recensioni
la mia storia inizia alla fine della puntata 2x11
come sempre e per sempre aly grazie
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il colpo di pistola ancora mi rimbomba nelle orecchie, non ho potuto fare niente per impedirlo, è accaduto tutto cosi velocemente.
Eravamo al confine della città, stavamo parlando e in un attimo era lì tra le mie braccia, la ferita che perdeva molto sangue, troppo sangue, Hook era stato investito pochi secondi dopo da una macchina sbucata da chissà dove.
Dopo di quello ricordo davvero poco, la corsa in ospedale, le sirene dell’ambulanza, le infermiere intorno a me, David, Snow e Emma che mi parlavano per capire cos’era successo.
“Eravamo al confine, Hook è comparso dal bosco e ha sparato” riprendo fiato “ ha…ha…ha attraversato il confine…”
“Ha attraversato il confine ?” chiesero tutti sconvolti
“Si…” sussurro, ancora non mi sembra vero, ha barcollato solo per un secondo per il colpo ricevuto alla spalla, un solo passo fuori, e poi di nuovo dentro.

Sappiamo tutti cosa succede se si passa oltre la linea arancione, si perdono i ricordi della propria vita passata, si ritorna a come si era durante la maledizione, non c’è rimedio…



“Questo è un guaio, un grosso guaio” dice David guardando verso Snow e Emma.

Ricominciano a parlottare tra di loro, ma io smetto d’ascoltare,mentre continuo a pensare a questo arriva Whale a passo svelto.

“Come stanno?” chiede subito Emma
“Il tizio sconosciuto in macchina è grave, ha parecchie lesioni interne, deve essere operato d’urgenza, il pirata ha parecchie contusioni e qualche costola rotta, ma se la caverà”


A quel punto mi avvicino anche io, ho bisogno di sapere
“E…”
“La ferita alla spalla non è grave, il proiettile è entrato e uscito, non ci sono lesioni ai muscoli, si rimetterà presto. Solo non capisco continua a chiedere che è successo e usa davvero un tono strano, come se non ricordasse l’incidente. Ho fatto una tac alla testa per vedere se c’erano traumi, ma non è saltato fuori nulla”
“…ha superato il confine” dico in un sussurro
“Ah… capisco, questo è un bel problema. Avverto subito il personale ospedaliero, penso sia il caso di non dare troppe informazioni al momento, dico bene?”
“Si, aal momento è meglio non dire troppo, se chiede ancora qualcosa di solo che c’è stato un incidente, per il resto ci inventeremo qualcosa”
“Capito” Whale si avvia nelle varie sale di visita

Mi sento toccare il braccio leggermente, Snow cerca il mio sguardo ancora perso nel punto il cui Whale è sparito.
“Hey, va tutto bene, sistemeremo tutto te lo prometto” mi dice dolcemente.

È preoccupata e si vede lontano un miglio. Whale torna verso di noi con uno sguardo ansioso: “abbiamo dovuto usare dei tranquillanti, continuava a urlare e agitarsi, ora dorme”
“Posso…”
“Seconda stanza a destra”

Mi avvio piano verso la stanza, il tragitto sembra infinito, non so più che pensare non so che fare, mentre apro la porta mi aspetto quasi di vedere il suo sorriso accogliermi, spero di vedere i suoi occhi accendersi di quella luce calda che riserva solo a me. Niente di tutto questo succede, mentre chiudo la porta alle spalle vedo la sua figura immobile tra le lenzuola, il respiro regolare, gli occhi chiusi. Mi avvicino e prendo la sua mano, inizio a piangere in silenzio.

“Oh Rumple cosa devo fare ora?” chiedo disperatamente, ma non ricevo risposta.
Rumple ora non può sentirmi
Rumple ora non c’è più
Ora c’è solo Mr Gold 


























Angolo autrice :
Salve, è la prima volta che scrivo una nota personale, ma per questa storia mi sembra doveroso farlo.
Come potete vedere il finale della puntata è un pò "diverso" ( non picchiatemi vi prego D:), la scena iniziale l'ho collocata pochi secondi prima che Rumple si metta lo scialle di Bae, lui non portava lo scialle e quindi nel momento in cui ha attraversato il confine ha perso la memoria.
Un bacio a tutti :) 

Emma_blue
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Emma_blue