Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lollylollypop    06/07/2014    1 recensioni
....e se Neville, così coinvolto in tutte le battaglie contro Voldemort, avesse piani diversi dai suoi compagni?
anche questa fanfiction è stata scritta da quei genietti di mio fratello e mia cugina, di 13 e 12 anni, ci stanno prendendo gusto e io sono felicissima
Questa fanfiction mi ha STRAVOLTA letteralmente!! Si legge velocemente e tutta d'un fiato, non perdetela e recensite!! grazie a tutti!!
(ammetto che questa volta c'è una leggera punta del mio zampino e di quello dell'altro mio fratello di 13 anni ^_^ )
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Neville Paciock, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA VERA STORIA DI NEVILLE “HAI ESTORTO LE INFORMAZIONI SUI POTTER AI PACIOCK?” CHIESE VOLDEMORT. “NO, MIO SIGNORE” RISPOSE BELLATRIX “ LI HO TORTURATI CON LA MALEDIZIONE CRUCIATUS FINCHE’ HO POTUTO, MA NON HANNO CEDUTO. LI STAVO PER UCCIDERE, MA SONO INTERVENUTI GLI AUROR, COSÌ SONO SCAPPATA. CREDO LI ABBIANO PORTATI AL SAN MUNGO.” “E IL FIGLIO? NEANCHE LE MINACCE HANNO FUNZIONATO?” “NO, MIO SIGNORE. RABASTAN STAVA PER PRENDERE IL PICCOLO, MA GLI AUROR LO HANNO FERMATO. ORA LO HANNO RINCHIUSO AD AZKABAN”. “ NON TUTTO È PERDUTO. POSSIAMO RICATTARE I GENITORI. PRESTO, VAI A RECUPERARE IL BAMBINO”. BELLATRIX ERA MOLTO STANCA, LA MISSIONE DEI PACIOCK L’AVEVA LASCIATA SENZA FORZE, MA NON POTEVA DIRLO AL SUO SIGNORE, OPPURE L’AVREBBE PUNITA. BELLATRIX E RODOLPHUS SI SMATERIALIZZARONO. RIAPPARVERO NELLO STESSO ISTANTE, A CHILOMETRI DI DISTANZA, DI FRONTE AD UNA CASA IN PARTE DISTRUTTA, DA CUI PROVENIVANO LE GRIDA DI UN NEONATO. ENTRARONO. SI FECERO LARGO FRA LE MACERIE, SEGUENDO LE URLA DI QUEL PICCOLO. RAGGIUNSERO LA STANZA DA CUI VENIVANO E RODOLPHUS SI AVVICINÒ ALLA CULLA IN CUI GIACEVA IL BAMBINO. SI CHINÒ E LO PRESE IN BRACCIO. USCIRONO INDISTURBATI. SI ERANO ASPETTATI QUALCOSA DI PIÙ DIFFICILE; ERANO ANDATI A TORTURARE DUE AUROR IN QUELLA CASA MENO DI UN’ORA PRIMA, EPPURE NON C’ERA LA MINIMA PROTEZIONE. SI SMATERIALIZZARONO DI NUOVO. APPARVERO DAVANTI AL SIGNORE OSCURO E GLI CONSEGNARONO IL BAMBINO. “COMPLIMENTI, AVETE COMPIUTO IL VOSTRO DOVERE. ORA POTETE ANDARE”. IL PIANO DI VOLDEMORT DI RICATTARE I PACIOCK NON FUNZIONÒ. BELLATRIX TORNO’ IL GIORNO DOPO RIFERENDOGLI CHE I PACIOCK ERANO IMPAZZITI PER LA MALEDIZIONE CRUCIATUS. SUBITO VOLDEMORT SI ARRABBIÒ, AL PUNTO DA VOLER UCCIDERE IL BAMBINO, MA EBBE UN’IDEA MIGLIORE: “IL BAMBINO VERRÀ ALLEVATO DA SUA NONNA, MA LEI SARÀ SOTTO LA MALEDIZIONE IMPERIUS… SI’, E’ GENIALE! SARA’ CRESCIUTO SOTTO LE NOSTRE DIRETTIVE, NESSUNO POTRA’ MAI SOSPETTARE DI LUI E DELLA SUA FAMIGLIA, ERANO TROPPO COINVOLTI”. VOLDEMORT GUARDO’ PER UN’ULTIMA VOLTA IL PICCOLO TRA LE SUE BRACCIA E CON UN GHIGNO CHIAMO’: “ BELLATRIX, RODOLPHUS, HO QUEST’ULTIMA MISSIONE PER VOI, PORTATE CON VOI IL BAMBINO E, COSA PIU’ IMPORTANTE, DOVRETE USARE LA MALEDIZIONE IMPERIUS SU SUA NONNA, DOVRA’ ALLEVARLO COME NOSTRO ALLEATO”. I DUE MANGIAMORTE ANNUIRONO E SI SMATERIALIZZARONO UN ATTIMO DOPO. ANNI DOPO, DURANTE LA BATTAGLIA AD HOGWARTS... NEVILLE AVEVA TRA LE MANI LA SPADA DI GRIFONDORO, NON TUTTO STAVA ANDANDO SECONDO I PIANI DI VOLDEMORT, MA LUI ERA RIUSCITO A FARSI COINVOLGERE IN OGNI COSA ORGANIZZATA DA HARRY E DALL’ES, STAVANO PER PERDERE, ERA VERO, MA ERA ARRIVATO IL MOMENTO DI SFODERARE L’ULTIMA ARMA CHE AVEVANO. NEVILLE AVREBBE UCCISO IL FINTO SERPENTE E VOLDEMORT SI SAREBBE NASCOSTO PER ALTRI DIECI ANNI, SOLO LUI ERA RIMASTO COME SUO ALLEATO PIU’ FEDELE, E SAREBBE RIUSCITO LA’ DOVE TUTTI FIN’ORA AVEVANO SBAGLIATO. SAREBBERO TORNATI E AVREBBERO VINTO, NE ERA CERTO.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lollylollypop