Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FreeSpirit_    06/07/2014    1 recensioni
||IN REVISIONE||
"Non hai più quattordici anni, sei nata per cacciare, io stessa ucciderò quel ragazzo, e stanotte." disse mia madre con la rabbia che spruzzava da tutti i pori. "Io lo amo" gridai. Misi le mani sulla bocca non credendo a quello che avevo appena detto.
Mia mamma era diventata una cacciatrice dalla morte dei miei nonni.
Credo che dopo questo mi chiuderà in una gabbia.
"Tu cosa?" mi guardò sconvolta. "Lo amo, mamma" gridai ancora. "Lo amo davvero" continuai. "Lo ami? ma non farm.." non la feci finire di parlare. "Lo amo, si, perché se era papà scometto che avresti smesso di fare quello che fai adesso" gridai furiosa. "Lo avrei ucciso"
"Tu cosa?" la guardai sconvolta. "Vai in camera tua e non uscirne fino domani mattina" disse mia madre. "Sese, tanto sono sempre hai tuoi ordini" risposi furiosa dirigendomi nella mia stanza
------
"Sei sicura di volerlo fare?Va contro la legge..."
"Non m'importa della legge,non m'importa se sei umano o licantropo. Ho bisogno di te, Zayn"
Trailer Ufficiale: http://youtu.be/BfnStn2NyoM
Genere: Avventura, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

CAPITOLO 6.
 
 
"Quindi Logan cosa dovrei fare?" domandai nervosa. "Stare attenta quando vai a caccia, Fleur!" rispose. "Se ti becca, scappa... non ti fermare, perché gli ibridi sono pericolosi, potrebbero ucciderti in un minuto o trasformarti" spiegò. "Quindi?" chiesi. "Quindi... dobbiamo cercare delle informazioni su come uccidere un ibrido." rispose. "Andiamo alla biblioteca e cerchiamo informazioni" disse Emma, annuimmo tutti insieme e cominciammo a preparci, una volta pronti ricevetti un messaggio da Zayn.
 
Ci vediamo alle 15.00 davanti al bar.
-Zaynxx
 
Non risposi e mi limitai a camminare con tutti gli altri, appena trovammo il necessario nella biblioteca sovrannaturale, iniziammo a fare le ricerche sugli ibridi.
“Ho trovato!” disse Logan, chiusi il libro e mi diressi da lui con mia mamma e Emma.
IBRIDI.
Definizione: gli ibridi sono un incrocio soprannaturale tra due specie diverse. Sono un incrocio tra un lupo mannaro e un  vampiro. Si tratta di una delle più potenti creature pseudo - non- morti, con i punti di forza e le caratteristiche di entrambe le specie. Gli ibridi possiedono sia i punti di forza e alcuni dei punti deboli delle due razze principali insieme ai punti di forza a causa del loro patrimonio combinato, come la possibilità di camminare in pieno giorno senza prendere fuoco, oppure la possibilità di non trasformarsi obbligatoriamente durante la luna piena, bensì quando vuole.
ABILITA’ E POTERI.
Gli ibridi ereditano la prestanza fisica di entrambe le razze dei vampiri e i lupi mannari. Le loro abilità migliorano con l’età, il consumo di sangue e la loro eredità mannara. Possiedono, inoltre una vasta gamba di abilità aggiuntive tra cui: super forza, super velocità, super agilità, sensi sviluppati, super resistenza, rigenerazione della salute, persuasione, manipolazione dei sogni-mio cugino mi rivolse uno sguardo e spiegò l’abilità- possono controllare il subconscio e i sogni. Gli ibridi possono produrre e modificare i sogni, trasformandoli in incubi o sogni molto reali. Altre effetti di quest’abilità e la distorsione della realtà e l’intrappolamento dei sogni. Poi hanno il controllo delle emozioni, controllo della trasformazione, il morso del licantropo, immunità al sole, forti artigli.
PUNTI DEBOLI
Decapitazione, estrazione del cuore, magia, strozzalupo, verbena, legno, la cura, collo spezzato, essiccazione, invito per entrare in casa”

Okay, mi sono cacciata in un bel guaio. “I punti deboli sono il modo per ucciderlo?” domandai. “Solo con la decapitazione e l’estrazione del cuore” rispose mio cugino.
Annuii terrorizzata della situazione, mi ero cacciata nei guai. “Dobbiamo escogitare un piano e tu mia cara signorina, resterai rinchiusa in casa la sera,  non voglio che succeda nulla di grave.” Annuii e poi facemmo delle ricerche sulla storia, che era al quanto interessante e inquietante, io mi sono messa nei guai con gli ibridi.
Scrissi a Zayn se gli andava di mangiare fuori, e rispose che gli andava bene. Mi feci accompagnare da Logan al ristorane Bradley’s Restaurant e lo salutai, aspettai Zayn. “Boh!” sussultai e vidi Zayn. “Oh mio Dio! Mi hai fatto prendere un colpo, Zayn!” risi. “Scusa!” disse ridendo. “Non preoccuparti!”
Entrammo dentro e ordinammo.
“Allora dimmi… hai dormito bene?” rise. “Per nulla, Malik!” obbiettai. “E’ la colpa è solo tua!” continuai, lui scoppiò in una risata fragorosa che mi fece perdere la testa, amavo così tanto il suo sorriso, fissai i suoi occhietti e poi risi anch’io. “Hai una risata dolcissima, lo sai?” disse Zayn. “Grazie!” arrossii.
“Figurati!” sorrise. “Uhm.. posso raccontarti una storiella?” domandò, annuii mostrando un dolce sorriso. “Allora... Ogni  giorno nella Savana quando sorge il sole una gazzella sa che per non venir mangiata dovrà correre. Ogni giorno nella Savana quando sorge il sole un leone sa che per mangiare dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, se vuoi vivere devi correre!” scoppiai a ridere. “Che c’è? E’ carina!” arrossì Zayn. “E’ banale, ma sì ha un bel significato.” Sorrisi, fissai gli occhi di Zayn e mi ci persi dentro erano due pozzi di cioccolato, e senza rendermene conto il nostro pranzo arrivò. “Posso porti una domanda?” domandò. “Certo!” dissi cominciando a tagliare la carne. “Cos’erano tutte quelle cose nella tua camera?”
Mi ha preso alla sprovvista, e ora cosa rispondo? Come ha fatto a vedere tutte le mie cose, insomma, solo un licantropo  o lupo mannaro riesce a vedere nella notte.
“Souvenir, regalati da mio padre, prima della sua morte e alcuni gli ho presi io in giro per i paesi in cui sono andata.” Risposi accennando un sorriso. “Ah okay, capito.”
Durante il pranzo parlammo un po’ del più del meno, pagammo e uscimmo. “Cosa vogliamo fare?” chiese Zayn. “Non so…” replicai. “Vieni  a casa mia, i miei amici non ci sono tanto.” Ribattè lui. “Che imbarazzo!” dissi mettendomi le mani sul viso. “Susu!” mi prese le mani e le strinse, mi guardò e si avvicinò a me, mi attirò a se dai fianchi e sentii il mio viso andare in fumo dal imbarazzo. “Sei bellissima!” sussurò, arrossii ancora di più e ora più che mai mi rendo conto che Zayn mi piace da impazzire. “Okaay, come ci andiamo a casa tua?” domandai balbettante. “In macchina, vieni con me!” sorrise.
Mi prese per mano e ci dirigemmo nel parcheggio, entrai nella sua macchina ed davvero ridotta uno schifo. “Oh mio Dio! Che odore!” gridai in preda alla nausea. “Scusa devo andare a lavarla!” ribatte Zayn. “Nulla, andiamo a lavarla adesso, forza!” gridai divertita, misi la radio e partì All Around The World di Justin Bieber, mi misi a cantarla  e Zayn cantava con me, devo ammettere che se fossi famosa farei una canzone con lui, ha una voce sbalorditiva.
Arrivati a destinazione per pulire la macchina, cominciammo a metterci sotto, quando arrivammo al punto di sciacquarla Zayn mi mirò con la canna e mi bagnò tutta. “Zayn, smettila!” gridai divertita. “Zayn!” sentii la sua risata, si fermò lo guardai e cercai di prendere la canna per bagnarlo, lui si mise in punta di piedi per non farmela prendere, quando l’afferrai per un soffio, il mio viso era così vicino a quello di Zayn tanto da sentire il suo respiro sul mio viso, Zayn fece cadere la canna d’acqua e mi strinse a se, per poi appoggiare le sue labbra sulle mie, avvolsi le mie braccia attorno al suo collo e lo baciai con tutta la foga che avevo, Zayn mi strinse a se il più possibile, e io lo portai accanto a me, per quanto fosse possibile.
Le sue labbra sono bellissime, sono così carnose e morbide, le bacerei tutto il giorno, sento il mio stomaco scoppiare come un fuoco d’artificio, infilo le mani nel suo cuoio cappelluto e lo stringo sempre di più a me, questo bacio è urlato, lo aspettavamo da tanto, ma non c’è ne accorgeva mo, sono felice particolarmente, davvero, tanto felice. “Credo sia meglio finire di pulire la macchina.”  Disse Zayn con il fiatone. “Penso sia la cosa migliore, avremmo tutto il pomeriggio” arrossii e sorrisi, sulle labbra di Zayn si formò un sorriso e mi lasciò andare, finimmo di pulire la macchina e poi andammo a casa.
Entrai nella sua stanza e rimasi incantata. “Zayn è stupenda!” esclamai stupita,era pieno di acchiappasogni, e quadri pieno delle storie sui licantropi.
Interessante.
Passammo tutto il pomeriggio a coccolarci sul letto, a ridere e a scherzare.
Presi il mio cellulare e feci una foto con lui, per poi postarla su facebook.
Zayn mi accompagnò a casa, rimasi sulla soglia della porta e parlai con lui. “Quando ci vediamo?” domandai dondolando sui talloni. “Domani pomeriggio!” sorrise stringendomi a  se, perché quando sono attaccata a lui, mi sento così minuscola? I suoi occhi sono due pozzi di cioccolato perfetti.
Annuii sorridendo e poi mi alzai sulle punte, per baciarlo. “A domani, Zayn!” detto questo entrai in casa e chiusi la porta sorridendo come una stupida.
Mi feci una doccia, misi la mia divisa da cacciatrice e presi il necessario e uscii senza farmi beccare da mia madre.
Preparai  l’arco con la freccia e vidi un lupo mannaro, lo colpi e feci la mia solita opera, quando alzai lo sguardo vidi l’ibrido, mi alzai e cominciai a correre velocemente senza una meta, l’abilità del ibrido e la super velocità, merda!
Corsi, corsi fino a prendere la radice di un albero mi voltai e fissai l’ibrido che si avvicinò pericolosamente a me, ma qualcosa lo bloccò, il licantropo si voltò e vidi i suoi occhi, i suoi occhi troppo conosciuti.
Quelli occhi color cioccolato.
No, non può essere lui.
 
SPAZIOAUTRICE:
Holaaa…
Sono viva, mi dispiace tantissimo di non essermi fatta viva tutti questi mesi, ma la sto scrivendo tutta così non mi farò problemi sul pubblicare, più che altro e la rete che odio.
Detto questo vi dispiacerebbe lasciare una recensione e dirmi che ne pensate del capitolo and sorry again.
Grazie a la_paqueter per aver recensito. :3

mahoneismyhero
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FreeSpirit_