Serie TV > Chicago Fire
Segui la storia  |       
Autore: _Luthien_    06/07/2014    3 recensioni
Severide, Casey, Dawson, Mills, Shay e tutti gli altri del Distretto 51 vivono dentro il fuoco, quello vero, quello che brucia.
Ma del fuoco che arde dentro di loro cosa sappiamo?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Citazione: "Friendship is born at that moment when one person says to another: What! You too? I thought I was the only one."

 

 

È strano.

È molto strano.

Mentre guardi Kelly levigare il legno di fianco a te, realizzi che sono un anno fa, questo non sarebbe mai potuto succedere.

Cinque minuti nella stessa stanza, senza nessuno a fermarvi, e vi sareste presi a pungi fino a rompervi le ossa.

Ora invece, siete l'uno di fianco all'altro mentre lavorate ad un progetto comune.

È strano.

In realtà, ora che ci pensi, tutto il vostro rapporto è strano, lo è sempre stato.

Fin dal momento in cui l'hai incontrato per la prima volta, sapevi che quel tipo ti avrebbe dato problemi.

È un lavoratore instancabile, senza dubbio, ed è dannatamente bravo nel suo lavoro. Quello che ti ha dato fastidio sin da subito è quella sua aria di superiorità, come se la SQUAD fosse migliore del Truck 81.

Vi siete sempre beccati un po', in tutti questi anni, ma ogni problema è sempre stato messo da parte quando arrivava il momento lavorare insieme per salvare qualcuno.

Fino ad Andy.

Andy era amico di entrambi, Andy era il ragazzo allegro che spezzata la tensione con una battuta, Andy era quello che vi costringeva a confrontarvi quando qualcosa non andava.

Poi Andy è morto e voi vi siete accusati l'un l'altro come due bambini.

Dovevate sfogare il dolore e vi siete comportati come due idioti.

E ora state lavorando insieme.

Forse quell'incidente ha avuto più effetti di quello che pensi, visto che ora consideri Kelly un amico e non solo un collega.

Ora fate battute insieme, vi prendete bonariamente in giro, siete affiatati. Ora ogni tipo di rivalità è scomparsa.

Improvvisamente realizza che ti fidi di lui, non solo sul lavoro, ma nella vita.

Kelly alza lo sguardo e dice scherzano:“So di essere bello, Casey, ma non pensavo avessi queste inclinazioni. Mi sento molto male per Dawson. E anche molto lusingato, ora che ci penso.”

Gli rivolgi una smorfia di finta offesa e poi lo guardi negli occhi.

Sai che puoi fidarti di lui e vedi nei suoi occhi che lui sa di potersi fidare di te.

In fondo, non è questo il significato dell'amicizia?

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chicago Fire / Vai alla pagina dell'autore: _Luthien_