Libri > Altro - Sovrannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: NovellaBN    06/07/2014    0 recensioni
[romeo e giulietta]
Oh! Amore puro, amore sincero, agognato con tutta la forza in corpo.
Romeo, Romeo, è il tuo sogno che ti cerca.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prevale la tristezza, perché un amore così si può solo desiderare. Si desidera con tutta l’anima. Alla fine, non si realizza. Non si può realizzare! Assurdo! Quell’amore è il desiderio umano, il folle pensiero della mente. Colui che lo desidera non lo avrà, e a colui che non lo chiede, pure sarà negato.
È un sogno. Rimane pura fantasia. Amarsi fino a quel punto. Al punto di privarsi della vita. Quell’amore,  è lo specchio della felicità, del dramma, della disperazione. Esso è il riflesso di tutto ciò che la mente umana non può controllare: l’odio… Agire d’impulso. Per quel così tanto desiderato amore, quale amore? Quello che ti spinge oltre a ogni tuo limite. Tutti i sogni si raggruppano in uno solo.
Oh! Amore puro, amore sincero, agognato con tutta la forza in corpo.
Romeo, Romeo, è il tuo sogno che ti cerca. Non svegliarti, o cadrà tutto addosso. Tu sei dentro la storia. Non riaprire gli occhi, l’hai trovato, è lì!  La tua ricerca esasperata si è portata a termine. Quell’amore; sì! L’ahi desiderato, ed Eccolo! È così vicino che sembra reale! È reale! No. È quasi ironico pensare di poterci credere. Apri gli occhi mia giulietta. È un sogno che continuerà a occhi aperti.

NBN
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro - Sovrannaturale / Vai alla pagina dell'autore: NovellaBN