Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: hikaru83    06/07/2014    8 recensioni
Ci sono 34 gradi, persino le zanzare sono sudate e io non riesco a dormire perché il mio ragazzo non mi stritola come sempre. Sapevo che stare vicino al mio Hae mi avrebbe fottuto il cervello, ma non credevo che sarebbe successo così in fretta.
[EunHae]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fic nata in mezz’ora, è tutto il giorno che trovo articoli sul kiss day, tutto il giorno  che mi dico a saperlo prima potevo scrivere una fic, peccato che era ieri... poi mezz’ora fa mi sono accorta che oggi è il sei, sono troppo rinco, scusate.
Spero che non risulteranno troppo OOC ma non ho resistito, questo giorno e la mia propensione per il fluff hanno creato questa storia. Spero possa piacervi.
 
 
Kiss Day
 
 
Finalmente oggi posso dormire quanto voglio. Io e Donghae stiamo lavorando per il nostro album e siamo separati dagli altri, ma oggi, cosa più unica che rara, siamo liberi e quindi un giorno tutto per ronfare e riposarci possiamo anche prendercelo. Che bello!
 
Posso dormire quanto voglio ho detto, giusto? Per quale motivo allora sono sveglio alle sette del mattino? Per quale maledettissimo motivo per una volta che posso dormire non ci riesco? E pensare che Donghae per la prima volta è tranquillo, dorme vicino a me ma non appiccicato come al solito, io amo quando mi ritrovo il suo corpo aggrovigliato con il mio, ma con questo caldo e questa umidità non è così rilassante. Eppure, con lui solo vicino ma non spalmato su di me come se fossi io il suo letto, non riesco a dormire, vi sembra normale? Ci sono 34 gradi, persino le zanzare sono sudate e io non riesco a dormire perché il mio ragazzo non mi stritola come sempre. Sapevo che stare vicino al mio Hae mi avrebbe fottuto il cervello, ma non credevo che sarebbe successo così in fretta. Mi volto verso di lui, se non posso dormire almeno posso rifarmi gli occhi. È bello, è indubbiamente bello, ho sempre invidiato il suo viso, i suoi occhi, le sue labbra, per non parlare del suo maledettissimo corpo. L’ho sempre invidiato e l’ho sempre voluto solo per me. E quando è successo faticavo a crederci, ero così felice che non riuscivo a smettere di sorridere come un’ebete, e non mi importava neanche di sembrare completamente scemo. Teuk ci ha messo meno di un minuto a capire cosa fosse successo tra noi.
 
Fa davvero troppo caldo, e lui non ha la minima intenzione di svegliarsi, non basta il mio sguardo che non lo ha lasciato un secondo, che accarezza il suo corpo, non basta maledizione. Decido di farmi una doccia, almeno mi rinfresco un po’. E se al mio ritorno dorme ancora mi sdraio su di lui ancora bagnato e vediamo se si decide a darmi retta.
 
Mi alzo e sto per entrare nel bagno quando vedo un giornale di gossip, dev’essere stato lasciato qui da qualcuno perché non è né mio né sicuramente suo. Sulla copertina c’è un titolo colorato e allegro di un articolo di un fotografo argentino che va in giro per il mondo a fotografare le persone che si baciano. Tutto è nato per caso, la sua idea è di riuscire a fare cento foto di baci, non solo tra amanti, ma tra amici, bambini, genitori, tutti insomma, in ogni città che visita, l’articolo, correlato da un po’ di queste foto è stato pubblicato per festeggiare il sei luglio il giorno del kiss day.
 
Un momento, il sei luglio? Oggi è il sei luglio. Sta a vedere che quel romanticone del mio ragazzo ha letto il titolo e ha comprato il giornale per vedere di cosa si trattasse.
 
Ritorno a guardarlo, sdraiato in quel letto che ora sembra enorme mentre accoglie  solo lui. Si muove cercando il mio corpo e non resisto. Mi avvicino, lentamente, e gli accarezzo la testa, i suoi capelli sono morbidi, mi piace giocarci, sfioro la sua tempia con le labbra, e scendo delicatamente ricoprendo il suo viso di baci leggeri, quando arrivo alle sue labbra lo sento sorridere sulle mie, lo bacio e subito risponde, le sue mani scivolano sulle mie spalle e le sue braccia le avvolgono. Mi separo leggermente da lui.
 
“Buon kiss day!” Gli dico quando i suoi occhi dolci si aprono guardandomi.
 
“Hai trovato il giornale?” Mi chiede con la voce impastata dal sonno.
 
“Dì la verità l’hai lasciato in bella vista apposta.” Lui finge di pensarci e poi con un sorriso furbo mi risponde.
 
“Sì!”
 
“Perché non me l’hai semplicemente detto?”
 
“I baci non si richiedono, si donano e basta.” E dopo questa dichiarazione cosa posso dirgli? Nulla se non riprendere da dove mi ero interrotto.
 
“Programmi per la giornata?” Mi chiede dopo l’ennesimo bacio.
 
“Baciarti fino a farti venire la nausea?”
 
“Non riuscirai mai a farmi venire la nausea Hyuk. È una cosa del tutto impossibile.”
 
“È una sfida?” Lo guardo divertito.
 
“Se serve per farmi baciare da te tutto il giorno sì.” Mi risponde dispettoso.
 
“Allora la accetto.”
 
“Sai già che perderai vero?”
 
“Me lo auguro.”
 
“Allora cominciamo.” Dice avvicinandosi ancora alle mie labbra.
 
“Hae solo una cosa.” Lo blocco a pochi millimetri.
 
“Dimmi?” Mi chiede curioso, probabilmente si starà domandando cosa può esserci di  così importante da interrompere un bacio.
 
“Non dormire mai più lontano.” Gli dico sicuro.
 
“Lontano?” Non riesce a capire, effettivamente era accanto a me, ma io lo voglio attaccato, voglio ritrovarmi talmente intrecciato con lui da non riconoscere le mie gambe dalle sue, le mie braccia dalle sue.
 
“Sì, lontano, se non sento il tuo corpo contro il mio non riesco a dormire.”
 
“Lo sai che ora non riuscirai più a separarmi, te ne rendi davvero conto?”
 
“Sì, ed è quello che voglio.” Mi stringe a se, e riprende a baciarmi, le sue labbra sembra che mi divorino, la sua lingua è così morbida che è impossibile per me resistere, se solo ci provassi ovviamente, ma io neanche ci provo.
 
Oggi potevo dormire tutto il giorno, ma direi che mi è andata molto meglio così. Siete d’accordo?
 


Fine
 


Note: Nulla da dire a parte che esiste davvero un fotografo che sta facendo questo progetto fluffoso, se volete seguire il suo lavoro andate sul suo sito www.100worldkisses.com. Grazie a Pandora86 e masrmg_5 per le recensioni alla scorsa fic, e tutte voi che avete letto questa. Baci!
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83