Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: potterfanlalla17    27/08/2008    14 recensioni
Ciao a tutti...questa è la mia prima DRaco/Hermione. Scritta e dedicata a Hily, la mia sorellinadolce che per prima mi ha fatto scoprire questa coppia inedita. Essendo la mia prima storia su questa coppia vi chiedo un po' di clemenza...non conosco molto bene questo pairing e ho cercato di rendere la storia più credibile possibile. Siamo al quarto anno, durante il Torneo Tremaghi. Ron ha appena chiesto a Hermione di accompagnarlo al Ballo del Ceppo, ma lo ha fatto nel modo maldestro che tutti conosciamo. Come reagirà Hermione? In questa storia c'è anche la coppia Harry/Ginny...anche loro alle prese con il loro amore che nasce. Come è evidente non seguirò gli avvenimenti della Rowling...spero mi perdonerà per questo! Buona lettura e...recensite. Grazie.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Ron
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MA QUANTO PUO’ ESSERE STUPIDO UN RAGAZZO?

 

“Ma quanto può essere stupido un ragazzo?”

A questo pensava Hermione Granger mentre usciva dalla Sala Grande. Quell’idiota di Ron Weasley l’aveva umiliata di nuovo, ma quella sarebbe stata l’ultima volta! Quella era una promessa. E Hermione Granger manteneva sempre le sue promesse. 

La Professoressa McGranitt aveva appena annunciato a tutti gli studenti che a Natale ci sarebbe stato il Ballo del Ceppo e subito era cominciata la corsa al cavaliere. Ma Hermione era tranquilla:era assolutamente certa che Ron l’avrebbe invitata. Quella era l’occasione giusta per loro, per dichiararsi! E invece….

-Invece quell’idiota di tuo fratello Ginny non mi ha ancora invitata. Anzi no, mi correggo! Ha cercato di farlo, ma solo per pietà! Ti rendi conto?- la riccia si stava sfogando con la sua migliore amica, che era tra l’altro la sorella di quel cerebro leso dai capelli rossi.

-Hai ragione Hermione…ma adesso?

-Cosa intendi scusa?

-Sì, insomma…cosa vuoi fare? Andrai al Ballo? Hai detto a Ron che avevi già ricevuto un invito…ma non è vero. Hai rifiutato quello di Krum perché credevi di andarci con Ron…

-Lo so! Ma io andrò a quel ballo…e troverò un cavaliere!

L’espressione di Hermione era particolarmente feroce:i suoi occhi dorati fiammeggiavano pericolosamente. E Ginny sapeva che se Hermione Jean Granger si metteva in testa qualcosa diventava pericolosa!

-Tuo fratello dovrà morire di gelosia…credimi Ginny! E poi tornerà strisciante ai miei piedi.

Il sorriso di Hermione era malvagio, degno di un Serpeverde, degno di Malfoy in persona. Era arrabbiata. No. Furiosa! E il povero Ron ne avrebbe pagato le conseguenze.

La riccia scosse la testa come per ricacciare quei pensieri in un angolo chiuso e sicuro della sua mente.

-E tu Ginny? Qualche progresso?

La rossa rimase colpita da quel drastico cambiamento. Arrossì violentemente come solo un Weasley sa fare.

-Non so di cosa stai parlando…

-Avanti..pensi che sia cieca? Mi sono accorta che praticamente pedini un ragazzo dai capelli neri perennemente spettinati e con gli occhi verdi nella speranza che ti noti e ti inviti al ballo!

-Dici che l’ha notato anche lui?

Hermione rise, era tornata quella di un tempo.

-Se ne accorgerebbe anche uno scemo Ginny! A parte Harry ovviamente….però voglio essere sincera con te Ginny…non sarà facile! Ha una cotta mostruosa per Cho Chang!

-Quella piagnona? Ma…ma come? Che ci trova in lei? E soprattutto…lei sta con Cedric! Harry non ha speranze!

Hermione si limitò ad alzare le spalle. Evidentemente la pensava come l’amica:trovava Cho assolutamente insignificante, ma era abituata a sostenere Harry, anche quando diceva o faceva follie.

Bene. Era venuto il momento di interrompere quella tradizione:ora Ginny aveva bisogno di lei. E se questo voleva dire distruggere Cho Chang…beh l’avrebbe fatto!

“Ma quanto può essere stupido un ragazzo?” si ritrovò di nuovo a pensare Hermione.

 

 

 

Innanzi tutto se siete arrivati fino a qui…grazie!

Come ho già detto è la mia prima Draco/Hermione per cui ho particolarmente bisogno di sapere come è venuto il capitolo… è solo una piccola introduzione ma la prossima settimana pubblicherò il secondo capitolo.

Non mi dilungo molto…quindi…spero vi piaccia! A presto.

 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: potterfanlalla17