Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: BML951110    07/07/2014    1 recensioni
Salve a tutti!!! questa è la mia primissima Fanfiction che scrivo perciò vi prego non siate troppo severi...
Il protagonista Shin è il ragazzo con il berretto rosso che c'è nel videogioco Yu.gi-oh 5d's tag force 4. Spero che vi piaccia e vi auguro buona letteura :-)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Era appena arrivato in quella città, Nuova Domino, di cui aveva tanto sentito parlare soprattutto per via del suo attuale campione dei duelli turbo Jack Atlas, ma oltre a lui, quel luogo era conosciuto anche per via della sua triste storia, l'esplosione che causò numerose vittime e divise la città in due parti, una era questa, l'altra era stata nominata " il Satellite", dove si dice vivano molti criminali. Di tutta questa storia a Shin non gli interessava proprio, l'unica ragione per cui si era trasferito erano i duelli, infatti si diceva che la città era piena di duellanti bravi. No, non era solo per questo, in realtà, c'erano anche altre ragioni che lo avevano spinto a cambiare aria, "meglio non pensarci" si disse il ragazzo...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
Si lo so che avevo detto che avrei ripreso a scrivere durante giugno o luglio (vi prego ti non prendermi a sassate >.<). Avevo in mente ti riprendere subito, non riesco a comprendere il perchè (credo che il troppo studio mi abbia fatto diventare pazza xD) ma non riesco a sentire più la storia come se fosse mia, in pratica mi sembra che l'abbia scritta qualcun altro, è probabile che sia il tipo blocco dello scrittore. Comunque vi chiedo scusa, insomma aspettate da mesi e poi vi lascio questo messaggio e posso comprendere che la non possa piacere a nessuno, non preoccupatevi però ho preso un impegno e lo porterò a termine, quindi vi chiedo ancora un po' di pazienza. Probabilmente riscriverò o modificherò tutti i capitoli, confesso che è già da un po' che ci pensavo, non ne sono ancora sicura, ma se fosse necessario per andare avanti con la storia lo farò.
MI DISPIACE DAVVERO T-T spero solo che dopo continuerete a leggerla questa storia.
Saluti BML951110
P.s: devo chiedere soprattutto scusa a te Aki-chan, mi hai sempre aiutato, spero che non ti abbia delusa T-T
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: BML951110