Serie TV > Arrow
Segui la storia  |      
Autore: Olicity80    07/07/2014    3 recensioni
Aveva deciso,doveva allontanarsi da lui,doveva allontanarsi prima che quell’amore che provava diventasse ancora più forte e la distruggesse totalmente…
Quella era per lei la scelta più difficile,non voleva abbandonare Digglie o Roy,ma soprattutto Oliver,ma sentiva che se non si allontanava ora,non lo avrebbe più fatto,e il suo cuore non avrebbe resistito nel vederlo tornare tra le braccia del suo primo vero amore…Laurel Lance
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Nuovo personaggio, Oliver Queen, Roy Harper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva deciso,doveva allontanarsi da lui,doveva  allontanarsi prima che quell’amore che provava diventasse ancora più forte e la distruggesse totalmente…
Quella era per lei la scelta più difficile,non voleva abbandonare Digglie o Roy,ma soprattutto Oliver,ma sentiva che se non si allontanava ora,non lo avrebbe più fatto,e il suo cuore non avrebbe resistito nel vederlo tornare tra le braccia del suo primo vero amore…Laurel Lance!

Felicity,posò le mani sui pc per un ultima volta,stava attendendo il ritorno di Oliver dall’ennesima missione,sapeva benissimo che non sarebbe stato facile affrontare l’uomo e sicuramente lui  avrebbe cercato di trattenerla,forse avrebbe fatto l’impensabile come quella maledetta sera,quella sera in cui lui le aveva detto quelle due magiche parole “Ti Amo” due parole che in quel momento le avevano fatto battere il cuore a mille,quelle due parole erano ancora li,dentro di lei,lei che ci aveva creduto,lei che sperava davvero che Oliver Queen il ricco miliardario si fosse davvero innamorato di lei,ma era solo un illusione…e se all’inizio aveva fatto buon viso a cattivo gioco con Oliver,ora sentiva che non poteva,non riusciva più a stargli accanto,ogni volta che lo vedeva,ogni suo sorriso,ogni suo tocco gli ricordava quella sera,e lei dentro di lei soffriva,soffriva come quando da bambina il suo caro e dolce papà l’aveva abbandonata e si era ripromessa di non riprovare più quel tipo di dolore…

Oliver e gli altri fecero ritorno al covo,le voci dei tre uomini riportarono Felicity alla realtà…si voltò verso loro,e li osservò attentamente,voleva come fotografare quei momenti con la mente,per non dimenticarli una volta andata via…Roy osservò lo sguardo triste dell’amica e guardando i due uomini,prima Digglie e poi Oliver fece cenno loro di voltarsi verso di lei….
-è bello vedervi tutti e tre insieme,cosi affiatati,credo che formiate davvero un bel trio-  disse accennando un sorriso…
-bhè….con te formiamo un bel quartetto-  sorrise a sua volta Roy
-ok…devo dirvi una cosa- Felicity si alzò in piedi e si posizionò davanti ai tre uomini,sfregò le mani tra loro con fare nervoso e questa cosa attirò ancora di più l’attenzione dei suoi amici,era come se avessero percepito che qualcosa turbava la loro amica…il primo a fare domande fu Digglie,che lentamente si avvicinè all’amica e con un tocco leggero toccò la spalla dell’amica..
-ey,è tutto apposto?-
-si John tranquillo…- sforzò un sorriso –ma devo dirvi una cosa…ho deciso di andare via per un po’,veramente non so per quanto,ma sento il bisogno di allontanarmi da tutto questo-
-e da noi!- rispose Roy con tono deluso…
-Roy- disse avvicinandosi all’amico,ma quest’ultimo si sentiva come se un'altra persona importante della sua vita lo stesse abbandonando,lo avevano fatto i suoi genitori,poi Thea e ora Felicity,tutto ciò era troppo per  lui,lei era l’unica che lo capiva,era l’unica che riusciva a risollevargli il morale quando era a terra e ora lo stava lasciando…
-Roy ti prego,per me non è facile lasciare te,voi…ma è come se una parte di me si sia persa,troppe cose sono successe in questi ultimi mesi-   il suo sguardo era posato su Oliver,i loro occhi erano incollati  gli uni isugli altri,ma lui non proffessò parola   -ho bisogno di ritrovare me stessa,e non posso farlo stando qui-
-allora è giusto che tu vada via…noi ce la caveremo lo stesso,certo,non sarà lo stesso senza di te,ma andrà tutto bene- quelle parole,quella freddezza le erano piombate addosso come un fulmine,sicuramente non si sarebbe mai aspettata che Oliver le dicesse di andare via,era sicura che lui avrebbe cercato in tutti i modi di fermarla,ma anche stavolta si sbagliava,anche stavolta era accaduto l’ IMPENSABILE….
Digglie e Roy guardarono il giovane Queen con sguardo incredulo per ciò che aveva appena detto,mentre lui continuava a fissare Felicity intenta a prendere le ultime cose posate sul tavolo dei pc…
 
La ragazza si infilò la giacca,prese la borsa e si avvicinò ai suoi amici,il primo a salutare fu Digglie,per lei era come un fratello maggiore,sempre pronto a tirarla su di morale,sempre pronto a darle ottimi consigli,e lei per lui era la sorellina che non aveva mai avuto,l’avrebbe protetta sempre e comunque,ovunque lei fosse…il loro abbraccio era forte e caloroso,gli occhi di lei si riempirono di lacrime,e anche il grande e grosso Digglie aveva un cuore tenero,perché anche i suoi occhi si riempirono di lacrime,ma cercò in tutti i modi di nasconderle…
Poi fu la volta di Roy,lui cercò di evitare quel contatto,ma alla fine cedette,per quanto fosse arrabbiato con lei non riusci’ a non abbbraciarla,i due si punzecchiarono un ultima volta per poi staccarsi da lui…
-mi raccomando Roy,fai il bravo- disse puntandogli il dito e sorridendogli dopo essersi asciugata le lacrime
-e tu torna presto- ordinò il giovane…
Intanto Oliver era li,intento a osservare la scena,Felicty gli si avvicinò e per un attimo rimasero li,a guardarsi,fissandosi senza dire una parole…Roy e Digglie sentivano che l’aria stava diventando pesante,e decisero di allontanarsi e lasciare i due ragazzi soli….


-bhè…eccoci qua- disse Felicity  muovendo le mani con fare nervoso
-sai già dove andare?- il suo sguardo su di lei non si spostava di una virgola,ma nella sua voce cera sempre quella freddezza che a Felicity non potè sfuggire…
-potresti almeno dimostrarti un pò dispiaciuto-
-è una tua decisione,e io non posso farci niente,voglio solo che tu sia felice,quindi se andare via ti rende felice anche io lo sono- 
-già …dovevo immaginarmelo,e io che mi ero già fatta i film che tu avresti cercato in tutti i modi di fermarmi…che illusa-  era triste,il suo tono era di delusione,era ferita dall’ennesimo comportamento da egoista di Oliver,e ora più che mai sentiva di aver preso la decisione più giusta… -sii felice Oliver-
Felicity passò davanti al ragazzo quando la mano di lui le afferò un polso,lei si voltò e lo guarò.lo sguardo di Oliver era fisso sui suoi occhi per poi scendere sulle sue labbra,poi di nuovo sui suoi occhi…un brivido le persorse la schiena,era come se il tempo si stesse fermando,era come quella sera,quella maledetta sera in cui quel “Ti Amo” le aveva trapassato il cuore e per un attimo aveva creduto che lui l’amasse veramente…Felicity lo guardò più intensamente,ora il suo sguardo era triste,arrabbiato,deluso…gli occhi di lui si stavano inumidendo di lacrime,lacrime amare,lacrime di tristezza,lacrime di dolore,lacrime di amarezza,lacrime d’amore… sapeva benissimo che quella sarebbe stata forse l’ultima volta che l’avrebbe vista! Felicity si liberò da quella presa e con una mossa inaspettata lo abbracciò,e lui si fece trasportare da quel dolce momento,un momento che sapeva di addio….

 

E con il cuore a pezzi la guardò andar via...

  (Ok,ci voglio provare a mettere anche le immagini anche se non è facile,ma in passato ho fatto lo stesso esperimento con un altra coppia,quindi perchè non provarci anche coi nostri amati Olicity?...spero che come inizio vi piaccia,il prossimo capitolo ci sarà un flascback dove il nostro Oliver parlerà con il nostro Digglie dei suoi sentimenti verso Felicity,e quindi scopriremo il perchè della freddezza di Oliver verso la nostra amata it-girl,e poi penso proprio che farò un bel salto temporale...spero di avervi incuriosito almeno un pò...spero di leggere presto le vostre recensioni...kiss a presto)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Olicity80