Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: FreDrachen    07/07/2014    4 recensioni
[Flashfic Elyna/AdharaXKarin]
***
«Mi ami?»domandò all'improvviso.«Vero o falso?»
Karin fissò quegli straordinari occhioni bicromatici, in attesa di una risposta.
***
Nda: Karin non è propriamente un personaggio nuovo(compare nel secondo delle Leggende)ma il suo nome non c'è nell'elenco dei personaggi ^^"
(dedicata a nihaltali99 XD)
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adhara, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Nemesis'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ami. Vero o falso?


Si appoggiò al tronco di un albero, con il fiatone.
"Certo, che è veramente veloce" pensò.
Una mano gli toccò la spalla.
Elyna sorrise vittoriosa davanti all'espressione sconfitta di Karin.
«Ti ho preso. Adesso tocca a te»disse, iniziando a sfrecciare tra il fogliame rapida come un gatto.
Karin partì all'inseguimento. In confronto alla ragazza pareva goffo e rumoroso.
«Tanto non mi prendi»gli urlò Elyna con un bel po' di metri di vantaggio.
Ah no?
Karin raddoppiò la velocità.
Sbuccarono fuori dal boscetto che circondava Kalima.
Elyna era proprio davanti a lui,rallentata dal peso del vestito ma comunque veloce. I capelli bicolori al vento.
Inciampò in una radice che faceva capolino dalla terra senza però farle perdere l'equilibrio. Quel poco che permise a Karin di raggiungerla e acchiapparla.
«Ti ho presa»annunciò Karin con un sorriso.
Elyna provò a divincolarsi.
 «Karin,non vale. Mettimi giù»protestò la ragazza con un sorriso sulle labbra.
Il ragazzo non l'ascoltò continuando a tenerla tra le braccia.
«Karin. Il torrente».
Troppo tardi. Finirono entrambi nel ruscellino inzaccherandosi tutti.
Elyna si scostò le ciocche bagnate dagli occhi.
Karin indugiò su quelle fattezze che mantenevano ancora qualche tratto della bambina che era stata.
Quando si accorse dello sguardo di Karin arrossì senza motivo.
Erano fidanzati ufficialmente da un po' di tempo però avvertiva sempre una sorta d'impaccio nel lasciarsi andare ai suoi sentimenti.
Ma questo non le impedì di avvicinarsi a Karin e accoccolarsi tra le sue braccia.
«Mi ami?»domandò all'improvviso.«Vero o falso?»
Karin fissò quegli straordinari occhioni bicromatici, in attesa di una risposta.
Sorrise attirandola a sè in un bacio.
«Vero. Senz'altro vero».








Angolo dell'autrice pazza:ciao a tutti :D
Pur essendo nella bufera degli appelli universitari, la mia mente contorta ha ideato questa flashfic molto fluff XD
Per chi non li conoscesse Elyna è la ragazza da cui avrà origine Adhara, e Karin il suo futuro sposo(dico futuro perchè lo sarebbe diventato se non fosse morta).
Questa ministoria l'ho scritta come regalo di compleanno a una mia amica qui su EFP.
Di nuovo auguri :D :D
Buona lettura XD
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: FreDrachen