Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hope McStylinson   Capitolo: 1
Piove. Piove ormai da quasi due ore. La pioggia picchietta sui vetri, creando un suono rilassante. Madison è a casa di Zayn, il suo migliore amico. Lo aveva chiamato lei un’ora fa. Aveva paura, ha ancora paura. Martina odio i temporali. Quei tuoni che ti sorprendono all’improvviso, mettendoti paura. Martina odia anche avere paura. Per questo è andata da lui. I suoi genitori sono in California per il loro anniversario di matrimonio. Avevano deciso di lasciare la fredda e piovosa Londra per una settimana. Sarebbero tornati domani. O così si pensava. Madison ha solamente diciassette anni, Zayn ventuno. stanotte avrebbe dormito dal suo migliore amico, Zayn. Lui lavorava in un ospedale, era un specie di chirurgo. Oggi aveva la giornata libera. Ma se solo sapessero cosa li attende, lo strazio che si sta per scatenare, non starebbero di certo seduti su un divano a mangiare pop-corn mentre guardano Titanic. Qui il disastro ci sarebbe stato, ma non su una nave. Un disastro enorme, straziante, che avrebbe distrutto la vita di una ragazza, di quella ragazza. . Si sarebbe trovata sola, da un momento all’altro. Il destino ha in servo cose orribili per lei. Ma si sa, il destino è bastardo.
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Hope McStylinson