Anime & Manga > Mirai Nikki
Segui la storia  |       
Autore: Amano Yukiteru    08/07/2014    1 recensioni
Deus ha intenzione di sostituire Third, in quanto è stato eliminato immediatamente e con una facilità impressionante. Il nuovo Third dará non poco da torcere ai nostri vecchi personaggi.
Genere: Drammatico, Erotico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yukiteru Amano, Yuno Gasai
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7: Nuova scuola, nuove avventure.


01/06 Per strada. Ore 7:50.


Era passato un po' di tempo da quando Reisuke era stato ucciso. Finito il periodo di...chiamiamola vacanza...dalla scuola dopo la distruzione della precedente da parte di Minene, Yukiteru, Yuno e Arkell si stavano recando nella nuova scuola.
«Sapete...in realtà potremmo anche non stare in classe insieme...»
«Ma comunque ci rivedremo dopo scuola Archy!»

Nuova scuola. Ingresso. Ore 7:59.


«Oh...io e Arkell siamo in classe insieme...nella 2C...tu Yuno sei nella 2A...»
Dopo queste parole Yukiteru per confortare la ragazza si avvicinò alla ragazza per baciarla, ma...
«Forza ragazzini! Entrate in classe invece di bighellonare!»
Una bidella interruppe il ragazzo...per fortuna di Yuno e Arkell.

01/06 Scuola. Classe 2C. Ore 8:00.


Yukiteru e Arkell entrarono di nascosto in classe sperando di non incontrare nessun compagno della vecchia classe. Sfortunatamente i due presero posto proprio nei banchi dietro quello di un volto spiacevolmente conosciuto.
«Ah bene ragazzini. Vi nascondete?»
«Hey ragazzini a chi?! Kousaka cosa vuoi da noi?» Arkell rispose ntranquillamente, ma il suo carattere iracondo  stava per emergere
«Abbassa la cresta perdente!»
«Per...? Non ti allargare Kousaka!»
«Tsk. Come se potessi...»
Kousaka non finì di parlare che una ragazza colpì in testa con un giornale arrotolato prima lui e poi Arkell.
«Forza non bisticciate già il primo giorno!»
La furia della ragazza spaventò Yukiteru tanto da farlo cadere a terra.
«Ok ammetto di essermela meritata...» Arkell si scusò.
La ragazza aveva al fianco una sua amica dai capelli viola chiaro, lei invece aveva i capelli castani.
La castana tese una mano verso Yukiteru.
«Dai alzati!»
Yukiteru si alzò poco e cercò di afferrare la mano della ragazza, ma scivolò e per sbaglio le abbassò i pantaloni. Kousaka rise, Yukiteru e Arkell arrossirono, l'amica della ragazza invece scattò una foto.
«Hem...he...non fa niente...» La castana arrossì più di tutti, mentre si tirava su i pantaloni.
«Comunque mi chiamo Hinata.» La castana si presentò.
Durante la lezione gli amici parlarono tutto il tempo degli omicidi di delle persone che sembravano fossero state mangiate; e del posto vuoto alla sinistra di Yukiteru nel quale sarebbe dovuto essere seduto un ragazzo che aspirava a diventare un abile detective: Akise Aru.
Alla fine della lezione i ragazzi decisero di andare sulla scena del delitto più vicine: il parco di Sakurami.

01/06 Fuori dalla scuola. Ore 16:00.


«Hey Ar...» Yuno era davanti al cancello della scuola. «...chy?»
La ragazza dai capelli rosa abbassò immediatamente il tono di voce quando si accorse che il suo Arkell era in compagnia di altre 3 persone oltre che di Yukiteru.
«Oh ciao Yuno. Ragazzi...questa è Gasai Yuno, la...»
Yukiteru tappò la bocca ad Arkell.
«Ti prego! Se gli dici che Yuno è la mia ragazza loro mi lasceranno solo con lei! E man mano finirei per perdere i miei primi amici!» Ykiteru urlò a bassa voce. «E poi non so se hai notato...ma ultimamente io e Yuno ci stiamo allontanando...»
Arkell annuì.
Yuno prese il biondino per mano e lo portò dietro un muro vicino al cancello della scuola.
«Archy chi sono questi?»
«Li abbiamo conosciuti in classe...Yuno sono apoposto.» Il biondino prese ad accarezzare la ragazza. «Va tutto bene piccola...»
La ragazza sorrise. «Finchè non ti toccano va bene.» La ragazza si avvicinò al biondino per baciarlo, ma lui le mise una mano sulla bocca.
«No Yuno, non qui. Girano molti studenti e il primo che passa potrebbe raccontarlo a tutti...»
La ragazza abbassò la testa dispiaciuta.
«Yuno a proposito...sono stufo di doverti baciare di nascosto.     Quando diremo a Yukiteru di noi?»
«Non lo so Archy...scusami non vorrei sembrarti una che fa il doppio gioco ma...non ho il coraggio ora...» Dal viso di Yuno scesero velocemente piccole lacrime.
«Non fa niente Yuno.» Il biondino non si trattenne. Le labbra dei due si incrociarono in un bacio.

01/06 Parco di Sakurami. Ore 17:15.


I ragazzi si erano messi a camminare tutti insieme, e Yuno aveva preso a fidarsi degli amici di Arkell e Yukiteru.
Arrivati sulla scena del delitto Hinata era così agitata che, volendo cercare altre prove si era separata dal resto del gruppo. Arrivati su un ponte tutti e 6 si fermerono per un po'. Poi Hinata, più carica di prima corse verso il lato opposto del parco.
«Carina Hinata eh?» La ragazza dai capelli viola si rivolse ad Arkell.
«Hem...sì...hem...» Balbettava il biondino.
«Hahahaha che carino sei imbarazzato?»
«Hem...credo di sì..» Arkell arrossì.
«Hahahahaha, beh comunque non aspettarti di essere più di un amico per lei.»
«Ah, è fidanzata?»
«Questo non posso dirlo. Comunque...chiamami Mao-chan se per te va bene.»
«Ok...Mao-chan.»
Il pomeriggio passò in fretta. Nessuno vide più Hinata. Alle 18:00 i diari suonarono.

{Diario della casualità
01/06 18:00
Hinata non si trova.
01/06 18:05
Stiamo correndo per tutto il parco ma Hinata non si trova.
01/06 18:07
Ci sono dei cani che ululano.
01/06 18:09
Hinata è distesa a terra. Ha un braccio staccato. Hinata è morta!}


«Hinata è...»
Yukiteru stava per iniziare a correre all'impazzata, quando Yuno lo trattenne per un braccio. Yukiteru incurante della presa della ragazza urlò a squarcia gola.
«Io la amo!»
Yuno lasciò il braccio della ragazza. Kousaka, Mao e Akise corsero dietro a Yukiteru.
«Lui...la ama...» Yuno sussurrava.
«Piccola che c'è?»
«Archy...Yukki ama Hinata...adesso...»
Yuno si attaccò al petto di Arkell e lo strinse fortissimo. Il biondino invece appoggiò le mani sulle spalle della ragazza che intanto aveva iniziato a piangere.
«Yuno...so che ti senti triste...perchè hai dovuto fare un casino perchè amavi Yukiteru...ma  ci sarebbe una soluzione...»
Arkell si staccò Yuno di dosso. Prese un coltello da una tasca e se lo puntò alla gola.
«Se io muoio...tu potrai tornare con Yukiteru...e...e..» Il ragazzo aveva preso a piangere.
Yuno tolse il coltello dalla mano del ragazzo e lo baciò.
Arkell rimise le mani sulle spalle della ragazza. Il bacio durò più del solito. Quando i due si divisero, le mani di Arkell scivolarono sul seno di Yuno. La ragazza arrossì. Il ragazzo fece lo stesso e tolse subito le mani.
La ragazza ondeggiava leggermente con le spalle, ancora arrossita mentre parlava.
«Non fa niente Archy...prima o poi succederà ancora...e non sarà di nuovo accidentale...giusto?»
Arkell divenne tutto rosso...era una richiesta? Yuno voleva...
«Sì Yuno...»
Un ululato squarciò la notte. Anche Yuno e Arkell si misero a correre nella direzione in cui era andato Yukiteru prima.

01/06 Funny Dogs. Ore 19:57.


I ragazzi si erano rifugiati all'interno di una specie di villetta composta più da finestre che da muri. Yukiteru era a terra in un angolo, in lacrime, consolato da Akise. Kousaka e Mao spiegarono ad Arkell e Yuno che avevano visto il corpo di Hinata disteso a terra con un braccio staccato, pochi chilometri prima; e che erano scappati dai cani che però li hanno inseguiti fino a dove erano ora. Successivamente i cani attaccarono le finestre ma Yukiteru utilizzò il diario dicendo agli altri che finestre bloccare.
«Sei stato grandioso Amano-kun!» Mao si avvicinò a Yukiteru, gli sottrasse il cellulare e gli puntò un coltello alla gola. Poi una voce dannatamente familiare risuonò nella villetta ormai vuota.
«Non pensavo che ti saresti rivelato così facilmente, Yukiteru.»
«Hinata?!?!»
Mao consegnò il cellulare di Yukiteru a Hinata.
Ad Arkell si dilatarono le pupille, che si scurirono assumendo un colore terriccio-rossastro.
«Archy ma che cosa stai...»
Arkell tirò fuori il coltello dalla tasca e, incurante della ragazza, corse verso Mao atterandola e liberando Yukiteru che intanto aveva cominciato a piangere.
«Hinata...brutta bastarda! Dammi quel telefono!!»
Arkell corse da Hinata, le fece uno squarciò sul braccio e recuperò il telefono di Yikiteru rilanciandolo al proprietario.
Gli occhi di Arkell tornarono normali. Il biondino prese il braccio di Hinata e vi attorcigliò la propria maglietta attorno.
«Mi dispiace.»
«Archy cosa hai combinato?»
«Hem...è successo ancora?»
«Avevi gli occhi di colore diverso...»
«Quando succede qualcosa che mi fa arrabbiare profondamente...come ad esempio il tradimento di Yukiteru da parte si Hinata...la rabbia prende il sopravvento...e i miemi occhi cambiano colori...è come se fossi un'altra persona...tuttavia riesco a controllarmi...e a non combinare troppi danni.»
«Controllarti un cavolo! Mi hai squartato un braccio!»
«Ti ho detto che mi dispiace e comunque ti ho anche fermato l'emorragia cosa vuoi ancora?»
«Chiedile scusaaa!» Mao si avvicinava rapidamente ad Arkell con il coltello di prima, cercando di colpire il ragazzo.
Arkell schivò agilmente la coltellata e con una mossa fece sdraiare Mao a terra.
«Hai ragione...scusa...ti prometto che ti permetterò di vendicarti...ma non ora...»
Intanto Yukiteru e Hinata in un angolo avevano iniziato a baciarsi. Yuno abbracciò Arkell, e anche loro iniziarono a baciarsi di nascosto.
La notte stava arrivando...e tutti erano sicuri che nessuno avrebbe più tradito nessuno.


Angolo autore:
Salve! Beh...è da un po' che non ci si vede! Scusate se sono sparito ma ho avuto da fare...probabilmente mi fermerò un po'...ho troppe cose da fare...ma allo stesso tempo cercherò di pubblicare capitoli. Controllate regolarmente la storia per sapere quando ci saranno nuovi capitoli! A presto(si spera)!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirai Nikki / Vai alla pagina dell'autore: Amano Yukiteru