Fanfic su artisti musicali > Coldplay
Segui la storia  |       
Autore: Loreparda    08/07/2014    3 recensioni
- Chris Martin e Gwyneth Paltrow, momenti tra realtà ed immaginazione. -
《Tutti devono affrontare delle sfide nella vita: amore, soldi, figli o malattia.》dichiarò Christopher Anthony John Martin, talentuoso cantautore trentasettenne, pianista e chitarrista, nonché frontman dei Coldplay, gruppo alternative rock di successo. [...]
Ciò che quell'uomo, il quale pendeva dalle sue labbra in attesa di altre rivelazioni, avrebbe solo potuto immaginare, tuttavia, era quale delle quattro sfide il cantante stesse fronteggiando.
Perché non si trattava né dei suoi figli - o almeno non in prima persona - né dei soldi - che dopo anni di carriera certamente non gli mancavano - né della malattia - sebbene si sentisse in agonia al pari di un malato terminale.
No, la vita aveva scelto per lui una prova dai capelli biondi, gli occhi azzurri e un nome quasi impronunciabile per gli stranieri, Gwyneth.
Ovvero, la vita lo aveva sfidato con l'amore.
[Aggiornamento ogni lunedì.]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

25 marzo 2014/27 marzo 2014

 

Di firme, sia Chris che Gwyneth ne avevano scritte tantissime nel corso della loro vita, ad esempio per gli innumerevoli autografi che i fans erano soliti chiedere al cantante ed all'attrice.

Tuttavia, quando era giunto il momento di compilare i documenti, la penna, una banale penna a sfera dall'inchiostro nero, sembrava essere divenuta improvvisamente più pesante. E lo era, dal punto di vista immateriale perlomeno.

Su quella penna gravavano dieci anni di giornate passate insieme, di sorrisi e di pianti, di fatiche e di ricompense, di sesso e di litigi.

《Chi vuole firmare per primo?》Chiese la proprietaria dello studio, una donna tanto attraente quanto rigida, porgendo la penna in avanti.

《Gwyneth.》La incoraggiò Chris, agitandosi a disagio sulla sedia.

《Chris.》Propose contemporaneamente Gwyneth, mangiucchiandosi nervosa l'unghia smaltata di rosso del pollice.

I due si scambiarono uno sguardo, abbozzando un sorriso, gli occhi velati di tristezza al ricordo di un altro contratto firmato da entrambi, quello matrimoniale.

Chris sospirò, afferrò la penna e scrisse il suo nome: le doveva almeno questo; Gwyneth, con un ultimo attimo di esitazione, seguì il suo esempio.

《La procedura del divorzio consensuale è completa.》Annunciò il notaio in tono professionale, infilando in un raccoglitore la pratica.

Avevano fatto la scelta giusta, sia per loro due che per Apple e Moses, una decisione su cui avevano riflettuto per mesi.

E allora perché entrambi si sentivano "swallowed in the sea"*?
 


Partenza Eleuthera, arrivo Cave Cay: questa la rotta del jet privato, con atterraggio in un isolotto riservato agli aerei non commerciali, accolti da numerosi domestici. Lì, una barca li avrebbe condotti alla destinazione finale, la piccola Goat Cay, parte dell'arcipelago Exuma e di proprietà dei coniugi -e loro amici- Tim McGraw e Faith Hill.

Intanto, Chris, Gwyneth, Apple e Moses approfittavano del lusso del mezzo di trasporto, dal salotto, con le poltrone in pelle e reclinabili, al bagno, con i servizi igienici in marmo, alle due camere da letto, di cui una con il letto matrimoniale che nessuno avrebbe disfatto.

In seguito alla separazione, infatti, i due -ormai, ex- sposi avevano concordato sulla necessità di un allentamento con i figli dalla vita quotidiana, e soprattutto dall'esposizione mediatica a cui sarebbero andati inevitabilmente incontro.

E quale modo migliore che volare alle Bahamas per quello che gli stessi media avrebbero reputato "il più romantico divorzio di sempre"?
 


*"Affogati dal mare", riferimento ad una canzone di X&Y.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Coldplay / Vai alla pagina dell'autore: Loreparda