Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: Frank Iero MCR    08/07/2014    1 recensioni
Parla della storia di Frank e Gerard , dei sentimenti di Frank verso Gerard .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FANFICTION FRANK E GERARD LOVE FRANK POV: Non vorrei tirarmi su dal letto , ma devo . Oggi dovrebbe venire il mio migliore amico Gerard ...si proprio lui , il mio bellissimo Gerard . Mi vesto in fretta , dovrei andare a scuola , ma mi sa che ci vado anche perchè come tutti i giorni verrei preso in giro , forse quello che dovrei fare è lascarmi andare ...provo a chiedere a Gee se vuole venire con me . Esco da casa con la borsa a tracolla (anche se è vuota: ci ho messo le sigarette l'accendino il cellulare )saluto Rev il mio volpino super bellissimo . Mio padre mi chiede giustamente ubriaco non sa dove vado , ma non penso che gli interessi più di tanto Strada facendo mi scontro contro un tipo. F: Scusami non volevo, perdonami è che sono un po’ sbadato in questi giorni. S: Frankie stai tranquillo, non sapevo che avevi la testa fra le nuvole. LA SUA VOCE , LA VOCE DEL MIO GERARD F: GEEEEEEEE L’abbraccio di slancio. Il suo profumo, tabacco e caffè, solo lui ha un odore così buono come speravo, ricambia il mio mega abbraccio, ci incamminiamo verso scuola ... (mi porta lui, anche se non sa che faccio fuga per stare con lui) quando all'improvviso cambio la strada. G: Frankie dove vai ? non dovresti andare a scuola ? F: Egee posso rimanere a casa .....con te ...ti prego !!!!! G: in cambio cosa ricevo ? ecco lo sapevo vuole sempre qualcosa quello lì ma cosa non si fa per amore ....già sono innamorato di Gee da ben 7 anni, e lui non sa niente troppo ingenuo per capire F:quello che vuoi ...tutto G:tutto? allora dammi 50 euro e siamo a posto F:cosa ....facciamo 10 ....??? G: va bene ..dammi 10 euro ti fuori il mio portafogli , tiro fuori 10 euro G: grazieeeee Mi avvicino , mi accorgo che anche lui si avvicina a me . sento caldo molto caldo Non so se sia un bene o un male . sono a 2 cm dalle sue labbra . Le nostre labbra si sfiorano , fino a farlo trasformarlo in un bacio vero , ho il cuore che mi batte a mille . Ci stacchiamo io rosso per l’imbarazzo sorrido.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Frank Iero MCR