Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Juvia_Lockser    08/07/2014    6 recensioni
salve a tutti questa e la mia prima FF incentrata su Fairy Tail, spero che vi piaccia,
Prologo:
"Il mio nome è Juvia Lockser, ho 17 anni, e mi sono trasferita a Magnolia a causa del lavoro di mio padre.
Da domani frequenterò la Fairy Accademy, spero di trovare nuovi amici... e magari anche di innamorarmi..."
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN
Allungai la mano per spegnere la sveglia, quel rumore era davvero fastidioso, cosi mi rimisi sotto le coperte per riprendere un lungo sonno, quando sento una voce dolce di una bambina – onee-chan devi alzarti o farai tardi per il tuo primo giorno nella tua nuova scuola-. Spalancai gli occhi per poi buttarmi fuori dal letto e iniziare a vestirmi.
Erano le 7:23 ed ero pronta dalla testa ai piedi presi un toast e iniziai a correre verso la porta –Juvia va a scuola. Ci vediamo stasera!- dissi mentre mangiavo il tost e aprivo la porta.-Buona giornata!- 
Alle 7:30 arrivò il treno. C’era molta gente, ero schiacciata e a mala pena riuscivo a respirare, ma riuscì a vedere un ragazzo dai capelli color corvino, alto, con la camicia sbottonata per metà e aveva una collana a croce. Era a pochi passi da me, aveva gli auricolari  alle orecchie, sembrava del tutto indifferente a quella folla che lo circondava. Ero rimasta imbambolata a fissarlo, non riuscivo a levargli gli occhi di dosso, non mi era mai successa una cosa del genere.
Di colpo il treno si fermò, e subito dopo mi ritrovo addosso al ragazzo che stavo fissando prima. Pensai che quella fosse la cosa peggiore che potesse capitarmi, ma il peggio arrivò dopo.
*gli sportelli stanno per aprirsi, preghiamo tutti i passeggeri di allontanarsi* 
Vidi migliaia di gambe e piedi muoversi, sembrava un inferno. Qualche minuto dopo riuscì ad aprire gli occhi, per fortuna nessuno si era fatto male, solo qualche minuto dopo mi accorsi che ero ancora sopra il ragazzo che mi guardava stranito, ma la mia attenzione si concentrò non più su quel ragazzo, ma bensì il suo mp3, del tutto rotto. Avevo combinato un pasticcio.
Lui si alzò e si girò per recuperarli "questo è il momento giusto per darsela a gambe"pensai e non appena stavo per uscire dal treno sentì prendermi per un polso. Era lui mi guardava con occhi di ghiaccio, non sapevo che dire, che fare.
-Ehi guarda che hai combinato!?- disse guardandomi storta.
-ehm… s-scusami, Juvia non voleva- mi interruppe lui.
-questi li avevo comprati appena ieri… e tu una stupida ragazzina, per la tua sbadataggine, me li hai distrutti!!- iniziò a gridarmi contro.
-s-scusami, non v-volevo- lo spinsi e riuscì a liberarmi poi corsi via.
Arrivai appena in tempo prima del suono della campanella sapevo che quello che avevo fatto non era affatto giusto ma per un istante o avuto paura. 
-Vediamo in che classe sono capitata… 4 A!- 
Entrai in quella che sarebbe dovuta essere la mia classe, e poi vidi un banco venirmi contro e un attimo dopo una bellissima ragazza dai capelli scarlatti che con un solo calcio lo distrusse, quello era niente. Vidi un ragazzo dai capelli rosa e una sciarpa che continuava a lanciare banchi fuori dalla finestra, due ragazze che si nascondevano sotto la cattedra ma la cosa più strana e che la professoressa non si degnava minimamente di ciò che stava succedendo.
-Piacere, tu sei una nuova studentessa?-
-s-si piacere mi chiamo...-mi fermai. Dietro di me c'era qualcuno che mi fissava.
-Gray, che stai facendo lì impalato muoviti ad entrare. Lei è una nuova, quindi vedi di non spaventarla con i tuoi modi di fare!- disse la ragazza scarlatta.
-Tu sei quella stupida ragazzina di stamattina!!??- disse il ragazzo puntandole il dito contro.
-Vi conoscete?- domandò una ragazza dai capelli biondi.
-Tsk non farei mai conoscenza con un imbranata che rompe le cose altrui e poi scappa senza neanche scusarsi!-
-ehi guarda che mi sono scusata più di una volta!- intervenni. Non ne potevo più, lui non è nessuno per prendersi tanta confidenza.
DIN DON DIN DON
-Ehi ragazzini continuerete dopo i vostri litigi, ora entrate in classe!!- disse la prof.
-aye-



Angolo dell'autrice:
Salve a tutti, vi ringrzio per essere arrivati fin qui!!
Questa è la prima FF che scrivo, se avete qualche consiglio o critica istruttiva da darmi ne sarei molto grata!!
Spero che continuerete a seguirmi nei prossimi capitoli e che recensiate in molti.
Alla prossima!! Ciauu <3                              
                                                                                                                                                                                                               -Juvia <3   
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Juvia_Lockser