Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: shinepaw    08/07/2014    3 recensioni
Cassandra è una ragazza strana, emarginata ed evitata da tutti. Non le piace il suo nome e si fa chiamare Blue. A scuola girano tante voci su di lei, e nessuna buona: ha avuto problemi in famiglia e ha pensato di suicidarsi.
Romeo invece è uno dei ragazzi più popolari della scuola, di cui Blue è innamorata, ma anche lui guarda solo le apparenze.
E che succederebbe se insieme ai fiori sbocciasse qualcos'altro...?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiori blu'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehm, non so come iniziare questo racconto. Be', comincerò col presentarmi, allora. Mi chiamo Romeo, sì, Romeo come quello di Shakespeare, e ho 15 anni. Di media altezza, capelli neri mossi e occhi grigi. Proprio così, grigi come il pelo di un topo. Sono uno dei ragazzi più popolari della scuola e parecchie ragazze mi sbavano dietro, ma io non sono interessato. 

A parte una... ma non voglio svelarvi nulla... 

Un paio di grandi e tristi occhi castani mi fissano intensamente dal fondo dell'aula. Questa cosa mi infastidisce parecchio e allo stesso tempo mi dà i brividi. 

Il paio di occhi castani appartengono a Cassandra, una strana ragazza della mia classe. Strana perché si dice che abbia avuto parecchi problemi in famiglia e abbia anche pensato di suicidarsi, ma non ha provato a farlo. Nessuno le vuole stare accanto e lei sembra gradire la solitudine. Inoltre non le piace il suo nome e si fa chiamare Blue. Non ne capisco il motivo, dato che non ha gli occhi blu, né, chessò, una ciocca di capelli tinta di quel colore. Oltretutto il blu non le piace. Ora che ci penso, non so cosa le piaccia. 

Anzi, una di sicuro la so. Io. 

Dall'anno precedente è innamorata di me, questo lo so bene. Ma io me ne sono sempre tenuto alla larga, per via di tutte le storie che circolano su di lei. 

Continua a fissarmi, è uno sguardo penetrante eppure ha stampata in viso un'espressione da cucciolo abbandonato che non ne comprende il perché, insomma, implora il mio amore.

"Dovresti smetterla di pensare a lei, Romeo" sussurra una vocina ma io non riesco a decidere se ascoltarla o no.

"Potrebbe essere pericolosa" continua la voce, e io penso che mi piace l'avventura e il rischio...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shinepaw