Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: D SNike    08/07/2014    2 recensioni
Ad Unima tutto è tranquillo, ma non poco lontano strane cose accadono ai pokèmon nel bosco Smarrimento, stanno assumendo strani comportamenti e ciò non sembra fermarsi. Cosa sta succedendo esattamente? Qui ci vuole qualcuno che risolva al più presto questo problema, o i pokèmon assaliranno la popolazione prima di Unima e poi delle altre città.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jake era un quindicenne solo e sempre un pò asociale, evitava di uscire di casa per paura della gente che lo attornava e se doveva comprare qualcosa s'imbottiva di abiti che gli lasciavano scoperti a malapena gli occhi. Non si preoccuopava, in effetti, di cosa pensava la gente del suo comportamento, per lui, l'importante era starci lontano il più possibile.     
Ma non aveva sempre avuto quello strano comportamento... divenne così solo dopo aver visto i suoi genitori morire dissanguati a causa di un Charmeleon selvatico davanti ai suoi occhi, gli occhi innocenti di un bambino, riuscito a salvarsi dopo le ultime urla del padre "Scappa Jake! Scappa! Va via da qui!" sentiva ancora quelle parole stentate nella sua mente e riusciva a vedere alcuni pochi fotogrammi di quel ricordo, ancora, dopo dieci lunghi anni.                
Quella sera si coricò presto, quel flashback orribile gli aveva tolto l'appetito. 
*wof wof* 
- Oh, cosa c'è Lillo?-
Così aveva chiamato il suo Lillipup, unico pokèmon di cui era in possesso, che continuava ad abbaiare rivolto verso la finestra della sua camera.
Jake s'alzò.
-Taci. Cane.- sì lamentò. Ma aveva capito che qualcosa non andava... perchè quel povero Lillipup si dannava ad abbaiare altrimenti?
Il ragazzo si chinò tentando di tranquillizzare Lillo, ma invano. 
Le finestre erano coperte dalle tende, così Jake ne spostò un pò all'angolo in basso della finestra per poter scorgere qualcosa.
Notò una strana ombra allontanarsi frettolosa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: D SNike