Videogiochi > Metal Gear Solid
Segui la storia  |       
Autore: Frency031194    08/07/2014    0 recensioni
Tra di loro c'era un legame forte che è rimasto nel tempo.
Perchè lui può negarlo quanto vuole, ma una parte di lui era morta con lei.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Solid Snake/Old Snake, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:  Mission

Aveva sempre lottato per il suo paese, anche se di conseguenza le aveva tolto tanto, come suo figlio molti anni prima sul campo di battaglia ed erano passati solo due anni da quando aveva dovuto uccidere il suo amato, non che ex-compagno dei Cobra: The Sorrow.
Ora i Cobra erano riuniti e la sua missione era semplice, fermare Volgin.
Poi lo vide, il suo ultimo allievo, colui che per lei era come un figlio.
Jack.
Era venuto per Sokolov, probabilmente per riportarlo in America, lontano dalle grinfie del sadico capitano russo, ma ben presto si sarebbero reincontrati, solo che questa volta sarebbero stati nemici.

La missione Virtuosa per Snake era stata molto semplice, era arrivato al ponte con Sokolov che lo seguiva teso, ma teneva la pistola puntata in avanti, pronto a difendere lo scienziato.
Solo in quel momento dalla piccola nebbia che si era formata vide arrivare qualcuno, fece per sparare, ma si bloccò, vedendo la sua mentore camminare di fronte a lui.
Da una parte era sollevato, ma quei missili nucleari che portava con sé fecero traballare il ponte e guardando negli occhi la sua maestra capì che qualcosa non quadrava.

Rivedere il suo allievo in quelle circostanze la fece dubitare solo per un attimo, ma era la sua missione, era sicura che appena finita quella missione, tutto si sarebbe risolto, avrebbe salvato il suo paese ancora una volta, doveva solo avere pazienza.
- Boss.. cosa significa?-
- E’ un piccolo regalo-
In quel momento arrivò Volgin che con facilità, ed un sorriso trionfante sul volto, prese i due missili americani rubati, subito dopo uno dei cobra recuperò , senza che Snake potesse fare qualcosa per fermarlo, Sokolov portandolo sull’elicottero.
-E’ uno dei vostri?- Chiese Volgin a The Boss, indicando con la testa Snake ancora più confuso.
- Sì, ma lui non viene con noi, è troppo puro-
Dove va farlo, per il suo bene e per quello del paese, avrebbe voluto dirglielo, ma non poteva, la sua era una missione segreta.
Così lo fece.
Fu così che con facilità mise fuori gioco Snake, rompendogli un braccio e buttandolo giù dal ponte e mentre tutti salivano sull’elicottero lei si prese qualche minuti stringendo forte la corda del ponte e guardando il punto in cui era sparito portandosi via la sua bandana.
“ Non morire” pensò prima di salire insieme alla sua nuova squadra.



 
Angolo Autrice: Yes! Sono tornata! L'ispirazione non arriva per Naruto, ma per Metal Gear e questa volta sono decisa a finirla.
So di avere altre storie in sospeso, ma questa fan fic mi sta veramente a cuore e spero davvero che vi piaccia.
Oltretutto adoro il personaggio di Big Boss e volevo ripercorrere tutti i momenti in cui lui e The Boss si incontrano, fino alla morte di lei e continuare parlando di Big Boss e del suo cambiamento.
Perchè alla fine tutto è iniziato quelgiorno in un campo pieno di fiori bianchi.
Ho messo anche Solid Snake perchè ci sarà anche lui, anche se per pochi capitoli.
Questo è tutto ci vediamo al prossimo capitolo! Au Revoir!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Metal Gear Solid / Vai alla pagina dell'autore: Frency031194