Videogiochi > Crash Bandicoot
Segui la storia  |       
Autore: Super_Steve the Hedgehog    08/07/2014    0 recensioni
[Crash Bandicoot]
Crash non è il classico eroe dei videogiochi, stavolta sarà un ragazzo muto ( in realtà fa solo strani versi )
con un sogno: gareggiare nella Coppa Iperspazio e vincere il torneo galattico.
Criticate pure perchè è la mia prima ff.
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crash si stava mettendo il casco mentre Coco sistemava il kart.
-Allora, la frizione è andata quando hai urtato contro il muro di casa di Nina l’ altro ieri, però il danno non è tanto grave, devi solo evitare di andare sotto la terza marcia. Il cambio è un po’ lento quindi preparati in anticipo. Il motore è ok ma evita di urtare troppo perché se subisce troppi urti potrebbe esplodere, capito?- spiegò la bandicoot al fratello.
Crash fece ok col pollice.
La gara sarebbe iniziata di li a poco, il Vicolo Androidi era deserto a quell’ ora perciò era il momento perfetto per una gara.
////////////////////////////
La gara sta per iniziare, il giovane bandicoot Crash si sta posizionando al punto di partenza impaziente di vedere il suo avversario.
All’ arrivo di n. Oxide la folla è in delirio, il plurivincitore del torneo di strada dopo la sua vittoria su Zam e Zem è diventato famosissimo e riscuote pure un certo successo sulle donne.
Comunque qui è Menphis Boklerk per Radio Pirata e vi auguro buon divertimento perché la gara sarà davvero interessante.
La gara è iniziata e già N. Oxide è in vantaggio, peccato che non abbia pensato al fatto che proprio a quest’ ora il treno delle 9.00 passa attraverso il tunnel, in pochi secondi è già col kart rivoltato mentre Crash approfitta dello sbaglio dell’ avversario per superarlo e andare dritto verso la superstrada magnetica.
N. Oxide ha rimesso in sesto il veicolo e in poco tempo ha raggiunto Crash nel percorso magnetico, lo scontro è inevitabile. N. Oxide tampona Crash che intanto cerca di scansarlo, il bandicoot si ritrova a sbattere contro il muro mentre il Gasmoxian raggiunge le vie interne della città.
N. Oxide sta correndo ad alta velocità quando Crash gli salta davanti, evidentemente il Gasmoxian non aveva pensato che Vicolo Androidi è pieno di strade capaci di portarti dove vuoi in poco tempo.
Crash si trova in testa e dopo aver superato un altro tratto magnetico comincia il secondo giro, N.Oxide arriva poco dopo e utilizzando lo stesso trucco dell’ avversario riesce a superarlo proprio davanti alla galleria del treno.
Stavolta i due riescono a evitare il treno e raggiungere la superstrada magnetica dove si tamponano a vicenda, continuano a tamponarsi fino alla rampa dove N. Oxide parte in quarta e arriva dritto nelle stradine in mezzo ai palazzi.
Crash utilizza la sua conoscenza della città per arrivare vicino a N. Oxide che però abituato al trucco fa uno sprint e va ancora più lontano.Il bandicoot potrebbe perdere la gara.
N. Oxide arriva per primo al secondo giro dove stavolta viene travolto dal treno, che io ho deviato personalmente perché la gara si faceva noiosa.
Crash raggiunge la superstrada seguito a ruota dal Gasmoxian e... oh merda!
////////////////////////////
-Gli sbirri!- gridò qualcuno.
I poliziotti accerchiarono la zona rendendo qualsiasi tentativo di fuga,un poliziotto prese un megafon:
- Calmi, non vogliamo fare del male a nessuno, qui stiamo solo fermando una gara clandestina, che come dovreste sapere è illegale.
-Il commissario Borden.- sospirò Coco.
-Come fa a piacerti quel tipo?- chiese Crunch-  Diamine è un poliziotto!
-Ma è così bello.
-Sei irrecuperabile.
IL commissario tornò a parlare:- Mostrate i documenti così che possiamo riconoscervi e portarvi a casa dai vostri genitori.
Crunch stette un po’ in silenzio poi alzò la testa e urlò indicando lui Coco e Crash:- E noi tre che non abbiamo i genitori!
Il commissario sembrò sorpreso poi prima di poter dire qualcosa per consolare i tre una pallottola lo colpì nel braccio. Urlò di dolore.
Nella zona cominciò una sparatoria, Crash si rifugiò dietro una macchina vicino a Crunch che intanto faceva fuoco con un mitra, il rosso diede una pistola a Crash e gli disse:
-Prendi la mia moto, non tornare a casa, vai all’ aeroporto e raggiungi Barin, chiedi di un certo N. Trance. IO verrò presto. Però adesso trova Coco.
-Wa-gah gha- disse Crash con tono triste.
-Cela farò, stanne certo.
Crash si avviò verso il punto in cui aveva visto dirigersi la sorella sparando di qua e di la. La trovò a medicare Borden dietro una pila di auto ammassate che forniva una specie di barriera protettiva. L’ arancione si avvicinò al bandicoot grigio e notò che aveva una grossa ferita proprio dove era stato colpito.
Il commissario era un bandicoot sui 25, i capelli erano neri e scompigliati come quelli di Crash solo che erano poco più lunghi, gli occhi erano verdi e portava una barba incolta. Non era molto alto, solo 20 cm più di Crash e 25 di Coco. Portava sempre un impermeabile da detective marrone e dei jeans scuri. Era diventato commissario così giovane per aver risolto un caso apparentemente isolato che si rivelò essere in realtà la distruzione della società mafiosa S.P.Y.R.O. e della banda QJ-0461.
Adesso quel coraggioso bandicoot capace di distruggere metà delle società della criminalità organizzata della galassia giaceva disteso a terra mentre una meccanica semi-professionista lo medicava come se fosse stato una Harley-Davidson col la marmitta bucata.
Appena i poliziotti notarono Crash gli puntarono le pistole contro ma Coco li fermò.
-Crash ascolta, questo attacco non è stato casuale c’ entra di mezzo di sicuro la Cortex, un cecchino con una pessima mira ha provato a uccidere Borden ma ha fallito. Ora, hanno bisogno del mio aiuto per riconoscere il fucile ma tu devi fare quello che ti dice Crunch. Vediamoci fra una settimana a casa.
Lo abbracciò ma dei ragazzi armati di molotov e pistole distrussero la protezione fornita dalle auto e attaccarono i poliziotti. Crash fece in tempo a vedere sua sorella che portava in salvo il commissario prima di doversi lanciare nella strada per evitare l’ esplosione causata dalle molotov.
Raggiunta la moto di Crunch un sacco di criminali lo inseguirono definendolo un lecchino degli sbirri, partì in quarta notando delle persone che prendendo a calci il suo kart lo fece surriscaldare il motore e causando un’ esplosione che spazzò via metà degli inseguitori, i sopravvissuti presero le auto e inseguirono il bandicoot, messo alle strette sparò uccidendone tre mentre altri quattro finirono con le ruote bucate.
Raggiunse l’ aeroporto e partì verso Barin per conoscere questo misterioso N. Tance.

____________________________________________________
Sono trornat con questa storia che credevo da buttare perchè ero senza ispirazione, proprio prima di cancellarla mi è venuta l'ispirazione per il secondo capitolo.
Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento.
Vi saluto.
Super_steve the Hedgehog




 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Crash Bandicoot / Vai alla pagina dell'autore: Super_Steve the Hedgehog