Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Fin_Light    08/07/2014    3 recensioni
Eccomi qua con una nuova long, però essa è dedicata alla Nalu Week: Due ragazzi sono costretti a doversi sposare all’età di 17 anni, per via delle decisioni delle loro famiglie ma cosa succede se i due hanno già un legame ad unirli?? Accetteranno il matrimonio senza opporsi oppure faranno a modo loro?? Spero vi piaccia!! :D
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo: Bonus Day #2 - High School

Un anno era ormai passato, da quella notte dove la loro vita da coppia iniziò la sua corsa, ci furono momenti in cui litigavano ma poi facendo pace, ritornavano insieme più uniti di prima.
Certo, la vita scolastica era stata dura e piena di eventi, in quell’anno passato a vivere insieme però era stato fantastico, felici com’erano nulla e nessuno li avrebbe mia fatti separare, anche se alla fine non c’era alcuna persona che avesse avuto mai questa intenzione.
Ora, entrambi diciottenni e diplomati, avevano lasciato la Fairy Tail High School col sorriso, in quel luogo le loro amicizie erano migliorate e soprattutto il loro rapporto, il loro amore, ne aveva soltanto beneficiato.
Ora si trovavano a percorrere a ritroso, i gradini dell’ingresso della cattedrale di Cardia, a braccetto, Lucy indossava un abito da sposa di un bellissimo bianco panna, anche Natsu indossava il suo, però era più sul grigio chiaro, quasi sembrava sfumare sull’argento.
I due avevano compiuto il loro grande passo, si erano sposati ed ora stavano uscendo dalla chiesa con un sorriso smagliante stampato sulla faccia, erano felici e anche i loro genitori, soprattutto le madri che stavano persino piangendo dalla gioia.
Gli amici e i parenti, in quel momento, quando loro percorrevano i pochi ripiani, alti più o meno cinque centimetri, lanciavano una manciata di chicchi di riso ai due sposi e gridavano congratulazioni e auguri di tanta felicità, che erano sicuri, avrebbero vissuto appieno.
Ad un tratto la bionda si bloccò, un dolore nel basso ventre si fece sentire, sentendo qualcosa di liquido uscirle in gocce dall’intimità.
- Cosa c’è Lu? - chiese allarmato il suo, finalmente, marito dai capelli rosa.
- Credo... - prese a respirare un pò a difficoltà, per via delle fastidiose fitte - credo sia giunto il momento Natsu - gli disse tutto d’un fiato, mentre si teneva sul suo uomo.
- Davvero?!! - era euforico il ragazzo diciottenne, certo che se tralasciando un dettaglio, la cosa doveva far preoccupare ma non in questo caso, perché guardando attentamente il fisico della giovane donna, si vedeva una bella anguria al posto di una pancia piatta.
- Si!! E’ il momento di far conoscere il mondo alla nostra piccola - la moglie gli sorrise, infatti la bionda aspettava una bimba, la loro figlia, così il rosato non perse tempo e la porto con passo veloce ma tenue, portandola alla macchina e facendola sedere nei sedili posteriori.

Durante il tragitto verso l’ospedale, Lucy continua ad inspirare ed espirare, doveva mantenere la calma anche se il dolore c’era, si sentiva che la nuova vita voleva uscire.
Arrivarono in pochi minuti all’ospedale e subito i medici, constatando le sue condizioni, li fecero passare dando la precedenza alla giovane donna, che subito venne portata in sala parto, col marito che le stava a fianco.
Una volta dentro questa stanza, arrivò subito l’ostetrica di nome Porlyusica, una donna sulla cinquantina, dai lunghi capelli rosa, più luminoso rispetto a quelli di Natsu, tenuti in una coda a cipolla, dalle iridi di un rosso fucsia e delle rughe sul viso.
Indosso dei guanti, una mascherina ed una cuffietta, tutte rigorosamente di un verde chiaro, chiese i nomi dei due ragazzi così da dare il via al parto, facendola sistemare al meglio nel letto.
- Allora cara Lucy, quando ti dirò di spingere, eseguirai il mio ordine, va bene?! - lo rosetta aveva il tono pacato, sembrava quasi non fosse un suo problema ma il ragazzo se ne fregò al momento, si avvicinò alla sua donna e si fece prendere la mano, dandole il coraggio e facendola annuire a Porlyusica.
- Bene, vediamo di far nascere questa peste... ora spingi!! - le ordinò la donna mentre la ragazza incominciò ad eseguire, spingendo sempre più, seguendo le direttive della donna e stringendo sempre più la mano di suo marito, che non sentiva alcun dolore, anzi gliela strinse per darle maggiore sostegno.
Non sapevano quanto tempo passò, però finalmente arrivò l’urlo, il pianto della loro pargoletta dalla voce chiara e dolce, che a parere di Natsu era simile a quella della sua donna, guardandosi negli occhi sorrisero.
Erano finalmente rilassati, Lucy era sfinita per lo sforzo appena compiuto, cosa che però non le fece perdere un bacio casto e dolce del suo uomo.
Porlyusica diede la neonata tra le braccia del rosato, che non sapeva come comportarsi ma la bionda lo guardava commossa dalla felicità, li vedeva perfetti insieme, la bambina tra le braccia del padre, ciò che però non si aspettò era che il ragazzo le si avvicinò e le fece prendere la figlia, tutto sorridente.
Lei la prese e sul suo viso incominciarono a scorrere lacrime di gratitudine, cosa che vide anche sul volto del marito, che subito le affiancò e le strinse delicatamente, in un abbraccio pieno d’amore.
Fuori dalla sala c’erano i loro amici e quando Lucy veniva portata nella stanza in cui sarebbe stata in quell’ospedale, i loro amici andarono a parlare con Natsu che era uscito subito dopo la ragazza, mentre la piccola era stata portata via per il bagnetto.
Il giovane gli raccontò del parto, dell’aspetto della loro figlia, una piccoletta dagli occhi cioccolato come la madre e qualche capello di un tenero rosa, simile al padre, dalla pelle chiara e delicata, una bella unione di entrambi a formare la loro figlia.
Nel giorno del 7 luglio, una nuova vita era nata e aveva appena salutato il mondo, portava il nome di Nashi Dragneel, lei avrebbe reso le giornate piene di felicità nella vita della nuova famiglia Dragneel.

Erano passati giorni da quando Lucy, Natsu e la loro figlia Nashi erano tornati nella loro casa, i genitori osservavano la piccola creatura nella culla, che dormiva beatamente con un piccolo plaid a coprirla.
- Questa data ci ha portato tanta felicità Natsu e voglio continuare ad avere questa felicità con te - la bionda disse a bassa voce, con uno sguardo ed un tono dolce verso suo marito, ripensando a quella data, il 7 di luglio, li aveva prima portati a vivere insieme, poi al matrimonio ed infine la loro felicità, Nashi.
- Non ti preoccupare Lu, ci saranno altri giorni felici da vivere insieme, ora che Nashi è con noi, la felicità non potrà far altro che aumentare sempre di più - le rispose dolcemente, mentre l’abbracciava e le dava un bacio sulla fronte, facendole chiudere gli occhi, per poi far incontrare le loro iridi brillanti, pieni d’amore.
- Adesso che ne dici di andare in camera nostra a coccolarci? - le chiese con sguardo e voce maliziosa, cosa che non sfuggì alla sua moglie, che rise e prese il suo volto tra le proprie mani.
- Molto volentieri - rispondendo con malizia anche col viso, Lucy lo baciò appassionatamente e gli saltò in braccio, mentre Natsu la trasportava nella loro stanza matrimoniale, contraccambiando con la stessa passione quel contatto delle loro labbra.
Eccome se avrebbero vissuto momenti di felicità, la loro vita come famiglia era appena iniziata, portandoli verso un futuro che avrebbero ricordato col sorriso, per tutta la loro durata di vita


Angolo Autore

Ed eccoci alla sua conclusione!! Giuro, questa è la prima fic che concludo e devo ammettere che anche se mi rattrista, mi sento soddisfatto e felice di avercela fatta!! Grazie a tutti per averla seguita, per avermi sostenuto e per avermi reso così felice.
Con questo si conclude anche la mia prima Nalu Week, che mai mi sarei aspettato di partecipare ma l’ho fatto volentieri e con piacere quindi... ditemi cosa ne pensate della storia, del capitolo e della grammatica (xD) spero che vi sia piaciuto!!
Vi ringrazio tutti, coloro che l’hanno letta in anonimato, coloro che hanno recensito e coloro che l’hanno aggiunta in una delle tre liste, grazie davvero di cuore çwç ci sentiamo a presto!! *^*

Fin_Light
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Fin_Light