Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: pentolina    09/07/2014    8 recensioni
Castle torna nella grande mela dopo aver passato l’estate negli Hamptons con Gina…
Quali sorprese lo attendono? Cos’avrà fatto la sua musa in questi lunghi tre mesi?
Spero vi possiate divertire come mi sono divertita io a scriverla.
La mia prima storia Caskett...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Quasi tutti, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due settimane dopo
Sala da pranzo
“Allora, hanno ammesso di stare assieme o continuano a negare?” Chiede Martha alla nipote.
“Semplicemente non rispondono, evitano abilmente la domanda.” Risponde Alexis apparecchiando la tavola mentre l’attrice spia la coppia in cucina.
“Vai a capire quei due, sono proprio un caso disperato.” Commenta la donna bevendo un sorso di champagne.
“Non riesco a capire perché negano quando praticamente dormo assieme tutte le notti e si baciano in pubblico come se fosse la cosa più normale di questo mondo.” Afferma la ragazza.
“E poi questa cena, perché hanno organizzato questa cena con noi, Jim e i ragazzi del distretto?” Si chiede Martha.
“Magari ci dicono che si sposano!” Esclama Alexis felice dall’idea.
“Oppure che Katherine è incinta.”
“Mi piacerebbe un fratellino ma non credo che Kate sia incinta.” Risponde la ragazza.
Cucina
“Ci stanno ancora guardando.” Dice Kate sentendo lo sguardo delle due donne su di loro.
“E allora diamogli qualcosa da vedere.” Afferma lo scrittore spingendola contro il frigo.
“Rick, una di quelle due persone è tua figlia. Ricordatelo!” Gli rammenta la detective prima che le labbra dello scrittore si avventino sulle sue.
“Sai di cioccolato Rick, hai assaggiato la tor…” Lo scrittore non gli permette di finire la frase che è di nuovo sulle sue labbra donandole un bacio mozzafiato.
Kate sente le gambe cedere e brividi correrle lungo la colonna vertebrale, Rick la stringe a se sentendo i pantaloni farsi sempre più stretti mentre il bacio diventa sempre più infuocato.
La detective sente l’erezione del suo scrittore contro la gamba e prima di perdere totalmente il controllo lo allontana staccandosi da lui.
“Rick…” Sussurra con il fiatone e con le guance rosse.
“Fantastico come la prima volta!” Ammette lo scrittore accarezzandole il viso.
“Stai cercando di confondermi, so che hai assaggiato la torta!” Afferma Kate cercando di recuperare il suo autocontrollo.
“Sono innocente!” Mente Castle alzando le mani in alto.
“Quindi se io apro il frigo troverò la torta intatta?” Chiede la detective puntandogli il dito contro.
“Sicuro, guarda.” Risponde lo scrittore aprendo il frigorifero.
Kate si avvicina per controllare attentamente la torta e da ottima detective nota che da un lato la torta è stata leggermente tagliata e risistemata alla meglio.
“E questo cos’è?” Domanda indicando il punto.
“Io non vedo niente, è tale e quale a quando l’hai messa via tu.” Risponde Rick usando le sue migliori doti di attore ereditate dalla madre.
“Cosa state facendo?” Chiede Alexis interrompendo i due.
“Lexi, dai un occhio alla torta, secondo te, qualcuno l’ha assaggiata?” Domanda Kate alla ragazza che si avvicina.
“Sicuramente. Papà! Sei peggio dei bambini. Cosa diremo agli invitati quando vedranno che manca un angolo di torta?” Lo rimprovera Alexis.
“Diremo che è stata la nonna!” Risponde sorridendo lo scrittore ricevendo due scappellotti da entrambe le donne.
-----
“Ciao ragazzi… benvenuti!” Li saluta Castle invitandoli ad entrare.
“Ehi, bro!” Dice Esposito facendo il galantuomo e lasciando passare prima Lanie.
“Ciao, Castle! Dov’è Kate?” Chiede la dottoressa togliendosi la giacca.
“È in cucina con gli altri.” Risponde appendendo la giacca della donna nell’armadio.
“Ecco! Siamo arrivati in ritardo lo sapevo!” Esclama Lanie guardando male il detective.
“No, tranquilla, Lanie.” Afferma Kate andando incontro all’amica e abbracciandola.
“Ciao, dolcezza. Sei bellissima.” Si complimenta ricambiando la stretta.
“Vieni, eravamo di là con le ragazze a sparlare di Castle.” Dice ad alta voce prendendola sottobraccio.
“Ehi! Non è giusto!” Si lamenta lo scrittore mettendo il muso mentre le due donne proseguono verso la cucina.
“Ciao a tutti!” Saluta Lanie vedendo Jenny, Martha e Lexie attorno al bancone a chiacchierare.
“Ben arrivata. Prego!” Dice l’attrice consegnandole un bicchiere di campagne.
“Allora avete scoperto il motivo di questa cena?” Chiede guardando verso la detective.
“No, per ora è tutto un mistero.” Risponde Jenny.
“Lo scoprirete tra poco.” Rivela la detective controllando il pasticcio in forno.
“Ah, c’è pure tuo padre! Allora è una cosa seria!” Afferma Lanie intravedendo Jim in soggiorno con i ragazzi.
“No comment! Tutti a tavola, forza!” Risponde Kate invitandole ad accomodarsi.
“Ti serve una mano?” Chiede Jenny.
“Assolutamente no. Ho già il mio aiutante.” Risponde la detective accompagnando l’amica al tavolo.
“Ragazzi, a tavola.” Dice Alexis interrompendo la discussione degli uomini sul poker.
“Castle!” Chiama Kate dalla cucina.
“Arrivo.” Risponde immediatamente scattando verso di lei.
“Guardalo come ubbidisce!” Lo prende in giro Esposito.
---
“Complimenti, tesoro. Era tutto squisito!” Si complimenta Jim.
“Si, veramente ottimo.” Ammette Castle regalandole un sorriso meraviglioso.
“Allora ora che abbiamo mangiato e abbiamo assistito al vostro continuo flirtare possiamo sapere il misterioso segreto?” Chiede Lanie facendo ridere tutti.
“Non stavamo flirtando!” Afferma la detective.
“Certo, come no?!” Esclama Esposito.
“Flirtate tutto il giorno, tutti i giorni e siete convinti che nessuno lo noti.” Aggiunge Ryan.
“E nell’ultimo periodo non si lanciano solo sguardi ma fanno altro come se nessuno vedesse niente.” Aggiunge Lanie.
“Ah, lo fanno anche al lavoro?” Chiede Martha bevendo un sorso di vino.
“In continuazione e appena glielo fai notare ti dicono…” Risponde Esposito.
“Ti sbagli… noi non stiamo facendo niente.” Conclude Alexis al posto suo.
“Noto con piacere che danno a tutti le stesse risposte.” Interviene Jim che fino a quel momento non ha detto niente.
“Jim, l’hai notato anche tu?” Domanda sorpresa l’attrice.
“Si, li ho visti solo una volta assieme una settimana fa, alla mostra di quadri ma devo dire che mi è stato subito chiaro come stessero le cose. Ho provato a parlare con mia figlia ma la risposta è stata la stessa che danno a tutti.” Racconta Jim.
Castle e Beckett si scambiano sguardi restando ad ascoltare la discussione intrapresa dagli amici sorpresi da quello che sta venendo fuori.
“L’altro giorno al distretto io e Ryan eravamo seduti alle nostre scrivanie stavamo chiacchierando quando delle risate dalla sala break attirarono la nostra attenzione. Alziamo lo sguardo e li vediamo avvinghiati che si baciano. Due minuti dopo escono tornando alla loro scrivania e Ryan chiede: “Sbaglio o vi stavate baciando?” Beckett risponde: “Avrai visto male.” Negano spudoratamente.” Afferma Esposito.
“Martha e Alexis diteci un po’ come sono qui a casa?” Chiede Lanie curiosa.
“Sono una coppia a tutti gli effetti!” Ammette Martha.
“Ovviamente senza ammetterlo.” Aggiunge la giovane Castle.
“Non riesco proprio a capire perché continuino a negare quando praticamente Katherine vive qui con noi.” Dichiara l’attrice.
“Come vive qui con voi?” Chiede Ryan sorpreso.
“Ma si, non lo sapevi? La nostra detective passa tre notti a settimana a casa Castle.” Rivela la dottoressa.
“Alza il tiro.” Gli suggerisce Martha facendo su con la mano.
“Più di tre?” Domanda Lanie scioccata.
“Castle, non ti sembra che i nostri amici e parenti sono privi di una vita sociale? Dobbiamo preoccuparci, secondo te?” Chiede la detective ad alta voce interrompendo la discussione su quante volte dormono assieme in una settimana, prima che la situazione diventi imbarazzante.
“Si, è molto grave. Mi stanno anche venendo dei dubbi… non è che abbiano installato telecamere di sorveglianza ovunque per poterci spiare a nostra insaputa!?” Domanda lo scrittore passando un braccio sullo schienale della sedia della detective avvicinandosi a lei e guardando male il gruppo di amici.
“Magari! Magari ci fossero delle telecamere. Almeno vi rendereste conto di quanto ridicoli siete.” Afferma Lanie.
“Ridicoli?” Chiede Kate confusa posando sovrappensiero la mano destra sulla gamba sinistra dello scrittore.
“Si, ridicoli! Vi siete visti?!” Risponde Esposito.
“Cosa ci sarebbe da vedere?” Domanda Castle coprendo la mano della detective con la sua.
“Sul serio, Richard?! Guarda…” Dice indicando la vicinanza fra i due e le loro mani unite.
“Per quanto ancora continuerete a negare ciò che è chiaro ed evidente a tutti?” Domanda l’attrice.
“Non stiamo negando nulla, vi abbiamo giusto invitati a cena per annunciarvi che stiamo insieme. Siamo una coppia.” Risponde Castle stringendo la mano della detective.
“Veramente? Avete fatto una cena per dirci qualcosa che sapevamo già?” Domanda Lanie delusa.
“Non sei incinta?” Chiede Martha.
“Non vi sposate?” Domanda Jim.
“Papà!” Esclama scioccata la detective.
“Mi dispiace, tesoro ma pensavo veramente ci deste delle news un po’ più interessanti.” Ammette l’uomo.
“Sono delusa ancora una volta da voi due!” Afferma Lanie ripensando a quando l’amica aveva ammesso di aver baciato e dormito con lo scrittore senza farci nulla.
“Che delusione, bro!” Dice Esposito guardando l’amico.
“Io volevo un fratellino!” Ammette tristemente Alexis.
“Ma che cavolo di amici abbiamo?” Domanda lo scrittore rivolgendosi alla sua musa.
“Non lo so Rick, penso che non si meritino nemmeno di sapere l’altra notizia. Non trovi?” Risponde lei.
“Sono d’accordo con te. Ti va il dolce?” Chiede accarezzandole il viso e ignorando gli sguardi del resto del gruppo.
“Molto volentieri.” Risponde Kate alzandosi e tirandolo verso la cucina.
“Aspettate! Quale sarebbe l’altra notizia?” Domanda Lanie.
“Ora vi interessa? Non sarete delusi nuovamente?” Chiede Castle bloccandosi e fermando anche la compagna.
“Dai… parlate!” Gli invita Alexis curiosa.
“Che dici glielo diciamo?” Chiede la detective passando un braccio attorno alla vita dell’uomo.
La coppia si guarda un secondo per poi dire ad alta voce: “No!” “No!”
“Da più soddisfazione il dolce!” Afferma Castle conducendola verso la cucina sotto lo sguardo scioccato del gruppo.
“No!”
“Fermi!”
“Dove andate!”
Grida di proteste accompagna la coppia che continua imperterrita per la sua strada sogghignando soddisfatti.
---
“Sbaglio o manca un pezzettino di torta?” Domanda Esposito notando immediatamente il difetto.
Kate e Lexi si girano a guardare lo scrittore che finge di non capire.
“Come dicevi: ”Non se ne accorgerà nessuno!”?” Domanda la detective puntando il coltello verso di lui.
“Ehi! Piano… abbassa l’arma.” Esclama coprendosi le parti basse ricordandosi di quella volta che la detective l’aveva minacciato puntando il coltello verso i suoi gioielli.
“Avevi proprio detto così, papà!” Afferma Alexis schierandosi dalla parte della donna.
Kate fa un passo avanti con l’arma puntata verso di lui con fare minaccioso.
“Amore! Faccio quello che vuoi per un mese se abbassi il coltello.” Esclama Castle facendo un passo indietro.
“Castle, fai già quello che voglio. Proponimi qualcos’altro!” Gli suggerisce lei facendo un altro passo.
“Faccio da solo il trasloco!” Grida sperando di averla azzeccata.
“Lexi, sei testimone di quello che ha appena detto!” Afferma Kate posando l’arma sul tavolo e guardando la rossa.
“ODDIO! VIENI A VIVERE QUI!” Urla Alexis entusiasta saltandole addosso e abbracciandola.
La detective sorpresa dalla reazione della ragazza perde quasi l’equilibrio ma grazie alla sua prontezza riesce ad aggrapparsi allo scrittore che una volta vista la donna disarmata si era avvicinato.
“Ne deduco che ne sei felice?!” Chiede Castle per conferma accarezzando la schiena della figlia.
“SII!” Strilla coinvolgendo anche il padre nell’abbraccio.
“Congratulazioni!” Esclama Martha.
“Ma sono l’unica che si è accorta che Castle ha chiamato Beckett: “AMORE”?” Domanda Lanie.
“No, l’ho sentito anch’io.” Ammette Jenny.
“Dottoressa, è un po’ troppo puntigliosa per i miei gusti!” Afferma Castle sciogliendo l’abbraccio con la figlia ma restando attaccato alla detective.
“Scusa scrittore ma oggi vi state smentendo. Fino a ieri negavate tutto e oggi: ammettete di essere una coppia, andate a vivere assieme e la chiami amore davanti a tutti senza che lei ti uccida!” Risponde Lanie.
“Manca solo che vi baciate!” Fa notare Esposito.
“Che problema c’è! Basta chiedere.” Afferma lo scrittore per poi avventarsi sulle labbra della detective che sorpresa si aggrappa alla sua camicia ricambiando il bacio.
Fischi e urla d’incitamento da parte degli amici accompagna il loro bacio che sembra non finire più fino a quando Jim schiarendosi la voce dice: “Rick, per quanto sia felice per voi lei è sempre la mia bambina.”
Castle sentendo le parole, del futuro suocero, si stacca immediatamente alzando le mani in segno di resa dicendo: “Mi scusi! Ha ragione!”
“Coraggioso come sempre!” Lo prende in giro Kate facendo ridere tutti.
-----
“Finalmente soli…” Sussurra lo scrittore seppellendo il viso nel collo della donna e stringendola a se.
“Però è stato divertente, sicuramente un modo originale per annunciare alla tua famiglia che vai a convivere. Non trovi?” Dice la detective ripensando alla scenetta con il coltello.
“Altro che!” Conferma baciandole il collo.
“Guarda che mi aspetto veramente che fai il trasloco tu.” Lo avverte passandogli una mano fra i capelli.
“Certo, che problema c’è.” Risponde alzando il viso per guardarla.
“Castle, non chiamerai una ditta apposita per farlo… lo farai tu.” Chiarisce conoscendo bene lo scrittore.
“Vedremo, ora sai cosa voglio?” Domanda sdraiandosi sopra alla detective stando attendo a non farle male.
“Certo che lo so… me lo sta comunicando il tuo amico lì sotto.” Risponde lei sentendo l’erezione del compagno contro di se.
“Allora accantoniamo per il momento il discorso del trasloco e dedichiamoci ad altro.” Propone baciandola e palpandole il seno.
“Per ora…” Risponde ricambiando il bacio e togliendogli la maglietta.
Castle ne approfitta per levarle la canotta ammirando il corpo perfetto della donna.
“Però lo fai tu…” Insiste Kate godendosi le attenzioni che sta donando al suo corpo.
“Basta parlare…” La zittisce scendendo con le labbra sulle mutandine.
“Dico sul serio.” Afferma lei aprendo le gambe e assecondando i suoi movimenti.
“Anch’io!” Dichiara lo scrittore penetrandola con due dita.
Kate pervasa dal piacere, si morde il labbro inferiore cercando di parlare di nuovo.
“Io… io…” Cerca di dire ma lo scrittore accelera i movimenti facendole perdere il controllo.
“Che succede, detective? Non riesce più a parlare?” Scherza Castle continuando la sua magia.
“Zitto!” Esclama tirandolo a se e tappandogli la bocca con la sua.
 
 
 
 
FINE
 
 
 
Ringraziamenti: Grazie ancora a Emy77 per l’aiuto… <3
Grazie a tutti quelli che mi hanno lasciato una recensione: Vale2875, Ombra8, _only_hope, caskett_merder, if_only, 6aga3, chia_kant, giorgio40, carmelina62…
Un grazie speciale a Luc9518 e ItsBettys che mi hanno seguita costantemente dal primo capitolo all’ultimo.
Baci alla prossima.
Giulia
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: pentolina