Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: 9Pepe4    28/08/2008    4 recensioni
Cosa succede se Pepesale e Achamo si mettono in società?
Freezer incontra Baby... non solo! Una coppia al limite dell'assurdo, shopping, Centauri della Galassia, professori incalliti e tanto amore (séééé...).
Scusandoci con i fan di Freezer e quelli di Baby (Baby ha dei fan?! O.o) iniziamo ad andare verso il demenziale... e MOLTO oltre.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Freezer
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MALUMORE E INCONTRI

Freezer era di malumore... Mannaggia.
Suo fratello Cooler si era arrabbiato con lui (per un motivo del tutto irragionevole! Insomma, gli aveva solo preso 234 zeni senza permesso...)
Stava rimuginando sull’ingiustizia della vita (allegria... happy Days) quando udì una cosa...
Obi Wan: Luke, che la Forza sia con te!
Un momento! Che diavolo ci fa lui qui?! Sciò.
Stavo dicendo (scrivendo NdLettori) (Vabbe’, ma quanto siete precisi NdMe) (è__é NdLettori) (Okay, okay, correggo NdMe).
Dunque...
Stavo SCRIVENDO che Freezer udì una cosa... per la precisione, una soave melodia... incantato, la seguì. Ben presto scoprì che proveniva da un edificio scuro e imponente. “Conservatorio” stava scritto su una targa lì affissa.
Freezer: Uhm, chissà che marmellate buone conservano qui.
Un signore piuttosto vecchio ma infinitamente più sapiente, e alto (diciamocelo, lo chiamano grande Freezer, ma in realtà è abbastanza basso) lo udì.
Signorevecchioesapiente: Ignorante! Qui non c’entrano le marmellate! Qui si suona!
Freezer ci mise un po’ ad accumulare il senso di quel discorso... poi...
Freezer: Come hai osato rivolgerti a me con quel tono?! Io sono il GRANDE Freezer!
Il vecchio lo squadrò.
Signorevecchioesapiente: Be’, non è che tu sia così grande (che dicevo io? NdPepesale)
Allora Freezer venne preso da un attacco isterico e, avendo un carattere adorabile, disintegrò sul posto il poveraccio.
Poi, soddisfatto, si aggiustò il fard. Almeno una cosa buona l’aveva ottenuta, la musica di certo proveniva dal Conservatorio!
Stette in ascolto un attimo, ed ecco nuovamente quella dolce sinfonia. Difatti, come lui aveva intelligentemente speculato, proveniva da una finestra del Conservatorio.
Perciò, sempre più curioso, volò sino alla suddetta finestra.
A suonare il piano era un individuo estremamente affascinante.
Freezer: Come ti chiami, essere splendido?
Baby: Io sono Baby. E tu?
Ma Freezer era disperato.
Freezer: Oh, povera anima, che nome ti vedi costretto a portare?
Baby: Ma tu sei...?
Freezer: Io sono Freezer!
Baby: E poi sono io la povera anima! Comunque... che bel fard... e che rossetto, e che matita per gli occhi!
Freezer (con falsa modestia): Be’, sì... sono tutti Made in Vegeta, prodotte da saiyan. Però, vedi, Baby, io non volevo che nessun altro avesse i miei stessi cosmetici... e perciò, dopo averne rubate delle quantità industriali, ho disintegrato quel pianeta, e, con esso, tutti i suoi abitanti.... Ohohohohohohoho (risatina da capo della mafia cinese, ovviamente femminile e con un dito davanti alla bocca).
Baby: (risatina maliziosa) Senti, ti andrebbe di venire a casa mia...
Freezer: Okay...

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4