Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: y o u m e a t s i x    09/07/2014    2 recensioni
[...] Hanno passato le prime due serate a girare per tutti gli alberghi, lasciandosi travolgere da tutte le magie e sorprese che nascondevano all’interno. Adesso, India, sta spegnendo con energia la sua sigaretta e ha un sorriso furbo in faccia, perché chissene frega cosa diavolo indosserà, lei è pronta a passare una delle serate più belle in vita sua. [...]
Missing Moment di 'Always Attract'
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Rainagain Efp)




 

Hideaway 






 
India Styles ha sempre amato le vacanze di Natale, solo per poter passare del tempo con la sua famiglia. Fin da piccola ha imparato che quel tempo era riservato solo a loro quattro: la cena del ventiquattro Dicembre, il pranzo del venticinque e la notte del trentuno. Questo perché entrambi i genitori sono chirurghi di fama nazionale e in casa passano davvero poco tempo, perciò, India e Harry, hanno imparato ad apprezzare anche solo un minuto con loro.
Quest’anno, però, India Styles è incazzata nera, perché non vede i suoi genitori da più di un mese e ha passato il Natale da sola con Harry. Anche lui è arrabbiato, lo sa, solo che cerca di passarci sopra e non di pensarci. Ma lei non ce la fa, non ci riesce a non innervosirsi a trattenere le lacrime e “Vi odio cazzo, vi odio!”, anche se poi è ovvio che non li odia, neanche un po’. Però India è così, che dice sempre tante cose quando si arrabbia, perchè non riesce mai a tenerle tutte dentro.
Harry ha accuratamente evitato la faccenda per tutto il tempo, organizzando invece un perfetto capodanno a Las Vegas con Zayn Malik. Per tutta la settimana ha cercato di convincere anche India.
« Vieni, India, dai! non fare storie » l’ha pregata e supplicata in tutti modi e avrebbe continuato all’infinito solo per non lasciarla sola. Ma India, ogni volta, storceva il naso e borbottava qualcosa, allontanandosi da lui.
« India, però, stiamo parlando di una settimana a Las Vegas, io, te e Zayn! » ha strillato un giorno, mentre stavano cenando insieme e per la centesima volta, lui aveva tentato di convincerla.
« Appunto! »
« E cosa vuoi fare? Passare capodanno da sola? » e lei in tutta risposta aveva alzato le spalle e Harry aveva alzato gli occhi al cielo.
« Allora se tu non vieni, non vado neanche io! » a quel punto la bruna ha sgranato gli occhi e sputacchiato un po’ del cinese che stava mangiando.
« Ma cosa cazzo ti salta in mente? » e Harry non era riuscito a trattenere un sorrisetto -con tanto di fossette-, divertito dalla reazione della sorella.
« Sono serio, India. Non ti lascio da sola » e allora India aveva sbuffato, guardandolo con uno sguardo truce, perché Harry, alla fine, ottiene sempre quello che vuole.
« E va bene, Harry! – ha sbottato – Vengo con voi! » e Harry aveva sorriso ancora, alzandosi dalla sedia e lasciandole un sono bacio sulla guancia.
 
 
 
Per questo, ora, India, si trova nella stanza 136 del Hampton Inn, seduta sul letto singolo al centro della stanza. È il 31 di Dicembre e loro sono arrivata a Las Vegas due giorni fa, carichi come le molle per questa serata, che Zayn e Harry stanno organizzando da mesi, probabilmente. Sta ascoltando dal cellulare un po’ di musica -principalmente Skrillex- e pensa a cosa indossare. In realtà, è da circa dieci minuti che sta fissando il contenuto della sua valigia, quello che ha rovesciato sulla scrivania di fronte al letto. Sbuffa perché se ci fosse Astrid non avrebbe nessun problema a trovare cosa mettere per quella stupida festa di Capodanno, anche se probabilmente le consiglierebbe un vestito stretto e corto, uno di quelli che lei non sopporta. Si alza di scatto, afferrando il pacchetto di sigarette sul comodino, si dirige sul balcone, perché ha proprio bisogno di fumare. Chiude la porta scorrevole dietro di sé e si accende una Winston Blue, poggiando i gomiti sul cornicione. Osserva attentamente il paesaggio di luci che le compare davanti, mentre un sorriso eccitato prende vita sulle sue labbra. Lei che nemmeno voleva venirci, qui, sta ringraziando suo fratello per averla convinta e trascinata in quella città così eccentrica ma assolutamente fantastica. Hanno passato le prime due serate a girare per tutti gli alberghi, lasciandosi travolgere da tutte le magie e sorprese che nascondevano all’interno. Adesso, India, sta spegnendo con energia la sua sigaretta e ha un sorriso furbo in faccia, perché chissene frega cosa diavolo indosserà, lei è pronta a passare una delle serate più belle in vita sua.
 
 
Sono le dieci in punto e India è nella hall del suo hotel, esattamente come Harry le ha ricordato più volte. Alla fine ha optato per una tutina elegante nera, ricoperta di paillettes, con i pantaloni corti, uno scollo a ‘V’ e le maniche lunghe e strette, mentre ai piedi ha le sue decolté di Gucci nuove, nere con il tacco alto e ricoperte da cristalli Swarovski dello stesso colore. I capelli le cadono in soffici boccoli sulle spalle e ha allungato le sopracciglia con una buona dose di mascara, evidenziando i suoi occhi con un po’ di eyeliner e matita, poi ha messo del rossetto rosso, quello che ha fregato ad Astrid, che neanche se ne è accorta dato il numero sconsiderato di rossetti che possiede.
« India? » la ragazza si volta non appena sente una voce roca alle sue spalle. Sorride contenta, perché suo fratello non potrebbe essere più bello di così: con i pantaloni scuri, una camicia chiara e quel ciuffo ribelle tenuto fermo all’indietro.
Harry si avvicina a lei con lo stesso sorriso e la abbraccia forte, come se non la vedesse da anni.
« Sei bellissima » le sussurra all’orecchio, prima di lasciarle un leggero bacio sulla guancia. E India, per la prima volta in tre settimane, si sente felice e più sollevata, perché, okei, i suoi genitori non sono stati con loro, ma lei ha Harry e questo le va bene, perché è certa che non esista un fratello migliore di lui al mondo. A dimostrarlo sono le sue continue attenzioni, le premure che ha nei suoi confronti, il modo in cui la guarda, la luce nei suoi occhi quando passano ore e ore a parlare e anche il broncio che mette su quando discutono per delle cavolate. India Styles, quindi, non è felice, ma strafelice, perché di Harry Styles ce n’è uno ed è tutto suo.
Un colpo di tosse interrompe il dolce momento fraterno, costringendo i due ragazzi a staccarsi e voltarsi.
« Ho interrotto qualcosa? » domanda Zayn, con un sorriso beffardo.
« Sta’ zitto, stronzo » risponde prontamente India, facendo scoppiare a ridere Harry e ottenendo un’occhiata divertita dal moro, perché lui zitto non ci sta proprio.
« Andiamo? » chiede subito dopo, ma senza aspettare risposta inizia a camminare velocemente su quei tacchi vertiginosi, diretta vero la porta a vetri del hotel.
 
 
 
Il fatto è che è ubriaca, e India ubriaca perde completamente la ragione. E forse è per questo che, adesso, sta tirando per un braccio Zayn Malik verso la piscina interna del Bœb, uno dei locali più lussuosi di tutta Las Vegas.
Si spoglia velocemente, India, rimanendo, non sa grazie a quale unico sprizzo di ragione, solo in intimo. Zayn la guarda tuffarsi a bomba in acqua e riemergere ridendo e mentre “Dai Zayn, vieni qui con me!”. E lui sa che, se si tuffa, non finirà bene. Perché loro due insieme, mezzi nudi e ubriachi fradici, sono una bomba ad orologiera, pronti a scoppiare. Ma, nonostante questi pensieri, Zayn è già in acqua vestito solo dei boxer della America Appareal e di una India ancorata alla sua schiena.
« Sai che sei sexy, Malik? » ride mentre inizia a torturare lentamente il collo del moro.
« Ragazzina non provocarmi così. C'è tuo fratello nella stanza accanto » esclama, cercando di non iniziare ad ansimare vergognosamente.
« Harry è completamente ubriaco e, a quest'ora, sarà completamente spalmato su quella bionda di prima » gli dice, scendendo dalla sua schiena e nuotando fino a ritrovarsi di fronte a lui.
« E io continuo a dire che sei veramente sexy » conclude ridacchiando e circondandogli il collo con le braccia. Zayn appoggia le sue mani, un po' ruvide, su i suoi fianchi attirandola a se, e fanculo che è la sorella del suo migliore amico! Così preme le proprie labbra, non proprio gentilmente, sulle sue.
Zayn la trascina verso il bordo della piscina e afferrandole i fianchi la fa appoggiare sopra al marmo, stringendo le sue lunghe gambe attorno alla sua vita e iniziando a baciarla talmente tanto velocemente e con passione che, India, è costretta a staccarsi per riprendere fiato. Le mani di lui salgono e scendono lentamente -dolorosamente- sulle cosce della piccola Styles.
Una parte di Zayn Malik vorrebbe fermarsi, vorrebbe non commettere l'errore di fare sesso con la sorella di un suo caro amico, perché infondo lo sa che si sta cacciando in un gran casino. Il punto è che si parla di India Styles e okei, hanno sempre passato il tempo a litigare, battibeccare e discutere su ogni cosa, ma comunque era diverso, solo perché c’è sempre stata lei e nessun’altra. E in questo momento, Zayn, non saprebbe nemmeno dire cos’è India per lui, dato quello che gli sta facendo provare, lui è certo solo del fatto che lei sia qualcos’altro, qualcosa in più di quello che ha sempre creduto.
India Styles ha la testa che gira vorticosamente, ma anche in questo stato è perfettamente consapevole a cosa sta andando incontro. Non se lo aspettava minimamente e, forse, se fosse più lucida, imprecherebbe perché diamine!, Zayn Malik! Ora però ha le labbra e le mani del moro che si muovono su tutto il suo corpo e lei non ha nemmeno tempo -soprattutto non ha voglia- di pensare a quanto questa cosa sia effettivamente sbagliata o giusta. Allora lei si lascia baciare, si lascia toccare e si abbandona letteralmente al ragazzo che ha sempre pensato di detestare e non ci penso al dopo, al domani, alle conseguenze. Perché comunque, ora, India, non potrebbe essere più felice di così.
« India, sei ubriaca.. » sussurra, più a se stesso che a lei, con la voce bassa. Forse, Zayn, vuole aggrapparsi ad una scusa qualsiasi, per evitare un enorme guaio. Ma il problema è che non ci crede nemmeno lui, che riuscirebbe a smettere, almeno non ora, che ha le labbra talmente tanto vicino a quelle di India da sfiorarle appena ad ogni parola.
« Malik, dannazione!, so quello che faccio! – Gli morde il labbro inferiore. – Ho vent'anni, non sono più la bambina che piangeva perchè voi parlavate di cose da grandi » dice, facendo le virgolette sull'ultima parola. Zayn trattiene una piccola risata, perché non c’è niente di più eccitante di India Styles praticamente nuda su di lui e allo stesso tempo infastidita. Forse, la cosa che più gli piace, è che anche da ubriaca riesca ad essere scontrosa e ad avere sempre la risposta pronta. Infondo, anche Zayn lo sa, India non è più una ragazzina, forse nemmeno lo è mai stata. Solo che è proprio difficile dirlo e ammettere che lei è semplicemente India Styles, nulla di più e nulla di meno, anche se già quel nome indica troppe cose tutte insieme.
« Però sei ancora la mia ragazzina che piange quando è da sola al buio. » sghignazza teneramente vedendola arrossire un poco.
« Adesso che mi hai preso per il culo, puoi smetterla di parlare? » chiede retoricamente lei prima di far ritrovare le proprie labbra alle sue. Zayn, ora, zitto ci sta, certamente più volentieri di prima. La bacia con un’urgenza tale che lui stesso si stupisce, perché ora non ha bisogno di nient’altro se non di questo.
Gli occhi chiusi, i respiri che si confondo, carne contro carne, mani che scorrono veloci, gemiti trattenuti appena e baci rubati con foga, lasciando il resto fuori da quel piccolo momento che si sono riservati, per il breve spazio di una notte. Lontani dalla gelosia del più grande dei fratelli Styles, India e Zayn, si sono completati l'una con l'altro, sentendosi più vicini che mai. Come mai, da vent'anni a quella parte, si erano sentiti.
« Buon anno ragazzina ».




 

E ecco qua, anche la one shot Zindia (ship ufficiale gente, ahahahah), proprio come vi avevamo promesso!!
Per chi non conoscesse Zayn e India, sono due dei personaggi di '
Always Attract'. Sia questa os e sia 'Changes', sono dei piccoli prequel, diciamo, della long nei quali si capisce un po' da dove nasce il tutto! 
Ma ora, passiamo a questi due ciccini, che amori sono? Sappiate che Sheeva è super presa da Zayn sul serio e che mentre scrivevamo questa cosa lei era tutto un "Oddio, Fre ma Zayn!", quindi immaginate ahahahah! 
Siamo davvero curiose di sapere cosa ne pensate di questo loro piccolo momento o di loro come 'coppia' in generale, quindi forza! Fateci sapere cosa frulla nelle vostre testoline adorabili :)
Nella bio ci sono i collegamenti ai nostri profili efp, nei quali poi trovate quelli di Facebook, Twitter e Ask! Scusateci se non mettiamo i vari collegamenti qui nei capitoli, ma capite anche voi che farlo ogni volta per entrambe con tutti i nostri profili diventa un po' un casino ahahah! :) 
Vi lasciamo con una foto di Zayn Malik e speriamo di sentirvi presto!!!
Love you all, 
Sheeva e Free

Ps. per chi fosse interessato alle storie che ho citato in questo spazio, basta cliccare su i rispettivi titoli! :) 

 

 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: y o u m e a t s i x