Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: aduah    28/08/2008    6 recensioni
Piccola fic dedicata a Takao Kinomiya, alla sua nascita e a sua madre, che secondo me deve essere stata una donna... così!

-Perché devi essere sempre così cocciuta?-
-Perché io non sono un’assassina! E comunque, hai promesso che il nome del prossimo bambino la avrei deciso io! Avevi detto che se avremmo avuto un secondo figlio lo avremmo chiamato Takao!-
Genere: Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve!
Ecco a voi una storiella di due o tre capitoli by la sottoscritta!
Nella storia si parlerà della nascita di Takao, che secondo me non è stata un dono dal cielo… anzi, per i suoi familiari era una cosa che non sarebbe dovuta mai succedere.
Un errore.
Curiosi? Allora iniziate pure!
Ah! Siccome non ho trovato il nomi vero, mi sono inventata quello della madre di Takao (per il padre ho trovato che probabilmente il nome è Tatsuya) che sarà Saya.
Buona lettura!



A life for a life

Capitolo1: Il nuovo arrivo

Il sole splendeva alto nel cielo.
Eppure, non era per niente una bella giornata.
Ovvero, non a tutti sembrava una bella giornata.

-Saya, lo sai che non puoi farlo!- cercò il marito di convincerla –Le tue condizioni di salute non ti permettono di sopportare un’altra gravidanza, e se qualcosa andasse storto…-

-Non una parola di più, caro il mio Tatsuya Kinomiya!- tuonò la donna, alzandosi dalla sedia.
I coniugi si guardarono per qualche istante.
Decisione e cocciutaggine negli occhi di lei.
Paura e apprensione negli occhi di lui.

-Perché devi essere sempre così cocciuta?-
-Perché io non sono un’assassina! E comunque, hai promesso che il nome del prossimo bambino la avrei deciso io!-
Il signor Kinomiya guardò la moglie interrogativo, non riuscendo a capire il nesso dell’ultima frase. Lei sbuffò, portando lo sguardo al soffitto.
-Il nome di Hitoshi… lo hai scelto tu, senza consultarmi prima!-

Ma Tetsuya non aveva potuto fare altrimenti.

Saya non era mai stata in buona salute, a causa di una malattia al cuore che la aveva colpita durante l’adolescenza.
Molti sforzi, per lei, erano vietati. Come ad esempio avere dei bambini.
Ma la sua tenacia, le avevano permesso di portare a termine la gravidanza del suo primo figlio quasi senza problemi.
Quasi.
Perché dopo il parto, le sue condizioni si erano aggravate, ed era dovuta restare sotto osservazione per diversi mesi. Visto che la moglie non era nelle migliori condizioni, il marito aveva deciso il nome del primogenito: Hitoshi Kinomiya.
Dopodiché, il medico aveva preannunciato che una seconda gravidanza avrebbe potuto compromettere la sua salute in modo irreparabile, portandola probabilmente alla morte.

-Avevi detto che se avremmo avuto un secondo figlio lo avremmo chiamato Takao!- chiarì decisa, incrociando le braccia.
Takao era un nome che le era sempre piaciuto, e non averlo potuto dare al suo primo bambino la aveva resa ancora più desiderosa di averne un altro.
Pur essendo conscia dei rischi.

-Prova a ragionare tesoro, non si tratta del nome, ma della tua salute!-
-Non sento ragioni! Takao sarà Takao!-
-E se fosse una femmina?- obbiettò l’uomo.
Saya restò spiazzata dalla questione; si guardò un po’ intorno, e alla fine rispose:
-Si chiamerà Takao comunque!-

Alla fine, nonostante tutti i dubbi, le paure e i problemi, il signor Kinomiya si arrese, concedendo alla moglie di portare avanti la gravidanza, ma ad una condizione: se ci fossero stati problemi seri, la cosa sarebbe dovuta terminare.
Per la sua salute.

-Allora nascerà il fratellino, mamma?-
Saya sorrise, prendendo in braccio il bambino appena entrato in stanza.
-Certo che sì! Contento?-
Gli occhi del piccolo si riempirono di gioia alla notizia, ed immediatamente dopo Hitoshi si mise a saltare allegro sul letto della madre.
-Che bello! Che bello! Avrò un fratellino! Gli insegnerò tutto quello che so! Giocheremo insieme, studieremo insieme, correremo insieme e gli insegnerò a giocare a beyblade!-
La madre lo guardò interrogativa.
-Beyblade? Intendi quel gioco con le trottole?-
-Non sono trottole mamma! Sono beyblade!- chiarì il bambino, continuando a saltellare –E si! Gli insegnerò a giocare benissimo, così diventerà il più forte del mondo!- concluse, sedendosi accanto alla madre.
Saya si portò il dito indice al mento, e alzò gli occhi la cielo.
-Uhm… Takao Kinomiya… il campione mondiale di beyblade… sì… suona bene!-
-Ma comunque io sarò sempre più bravo di lui!- chiarì prontamente Hitoshi, sedendosi di nuovo in braccio alla madre.
-Ovvio! Tu sarai sempre il mio numero uno, Hitoshi!- disse, facendo il solletico al suo bambino, che rideva gioioso.
-Con Takao la nostra famiglia sarà ancora più felice!-




Fine primo chappy!
Il secondo e ultimo arriverà tra una settimana (eh si, non sono fatta per le fic lunge lunge e noiose -_-)
Note tecniche:
1_ Qua si presume che Hitoshi abbia 6 o 7 anni, mentre i genitori… non lo so, fate un po’ voi.
2_ Ho cercato di fare il carattere di Saya simile a quello di Takao, così per far vedere da chi ha preso il nostro campione… e anche per un altro motivo che è alla base della storia… e di molti comportamenti dei personaggi…
ODIO LA PSICOLOGIA!
Purtroppo mi piace usarla… -_-***
3_ Sennò me lo scordo: la famiglia Kinomiya in questo momento non vive nella stessa casa che si vede nella serie; in breve, Saya, Tetsuya e Hitoshi vivono in un’abitazione differente rispetto a quella del nonno Jay. Il perché si vedrà in seguito!

Al prossimo capitolo!
Aduah! >v<
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: aduah