Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: Giadavnt    09/07/2014    4 recensioni
Ciao a tutti. Questa è la mia prima fanfiction a più capitoli...si parla di una ragazza italiana che da piccola ha conosciuto Chester Bennington con cui ha stretto una grande amicizia. I due si rincontreranno solo dopo molti anni e la ragazza passerà una lunga estate insieme ai componenti della band. Introdurro' varie tematiche come la droga e la violenza di cui Chester ne fu vittima e andando avanti aggiungerò una storia a triangolo. Aggiungero' le varie avvertenze man mano con i vari aggiornamenti. Non sono molto brava a riassumere tutte le idee che ho perché vorrei dire tutto ma ho solo 200 parole e quindi spero leggerete almeno il primo capitolo che fa da prologo. Detto questo vi aspetto in molti a recensire. Accetto di buon grado consigli e critiche perché so che grazie a queste potrò migliorare. Buona lettura e un grande ciao a tutti.
P.S. Le sfere temporali non sono giuste. Ho preceduto di qualche anno il successo dei Linkin Park.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chester Bennington, Mike Shinoda, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

-MAMMA SONO A CASAAAA-

La mia voce fece eco per tutto il corridoio fino ad arrivare alle orecchie della mia interlucutrice.

Ero appena tornata dal liceo, quell'odioso edificio, che però, nonostante tutto, mi dava la possibilità di dimostrare le mie migliori capacità intellettuali e dare mostra della pagella migliore e più ambita dell'intero istituto. Finalmente anche quest'anno scolastico era finito e ora volevo solo pensare a rilassarmi e divertirmi. Dopotutto ero al quarto anno e non avevo alcun esame da fare.

- Tutto bene cara?- la voce indaffarata di mia madre mi risvegliò dai miei pensieri e risposi con un semplice “si” per poi buttarmi a capofitto sul bracciolo del divano lasciandomi cadere sul morbido materasso e urlare un “FINALMENTE INIZIANO LE VACANZEEEEE” seguiti da una leggera risata di mia madre. Mi impossessai del telecomando e accesi la TV sintonizzandomi su MTV. Stavano parlando di una nuova band che da pochi giorni aveva lanciato il suo primo disco ma che da subito avevano avuto un grande successo. Tra un messaggio di Whatsapp e un altro capii il nome della band: Linkin Park. Stavo per cambiare canale quando cambiarono inquadratura e cominciarono a intervistare il cantante della band.

-Non mi aspettavo tutto questo successo e soprattutto in così pochi giorni dalla pubblicazione dell'album- Il traduttore parlava sulla voce del cantante americano.

Guardai meglio il cantante: magro, alto, capelli tinti biondi, viso spigoloso, braccia tatuate, molto probabilmente non aveva più di 20-22 anni. L'unica cosa che stonava sul suo abbigliamento quasi total black era l'espressione felice e sinceramente sorpresa che aveva sul volto. Sorrisi di rimando senza sapere perchè, c'era qualcosa in quel cantante che mi ritornava familiare, come se lo avessi conosciuto ma forse era solo un'impressione. Continuando a vedere l'intervista lessi automaticamente il nome dell'uomo comparso nella barra in basso a sinistra: Chester Bennington.

Chester Bennington? C'era qualcosa che non quadrava in quel nome. L'inquadratura si allargò e riprese anche un altro componente della band.

-Siete molto affiatati tra di voi?- il giornalista continuò la sua serie di domande

-Si certo, siamo grandi amici, ci vediamo spesso. Specialmente io e Chaz che senza saperlo ci siamo trovati vicini di casa-

-Si infatti, io e Mike siamo rimasti scioccati quando ci siamo incontrati entrambi nello stesso palazzo.- e detto questo scoppiarono a ridere entrambi forse ricordando quel momento.

-Chaz è il tuo soprannome o un nome d'arte?- la giornalista, questa volta era rivolta a Chester.

-E' il nome con cui mi chiamano i miei amici più stretti sotto mia stessa richiesta.-

-Come mai tieni tanto a questo soprannome?-

-E' un po' lunga come storia- continuò con un tono vivace, forse più di prima.-Quando avevo più o meno 12 anni sono stato un po' di tempo in Italia a causa di un trasferimento di mio padre per lavoro.-

Sussultai a quelle parole, improvvisamente cominciò a ritornarmi tutto in mente.

-E in quel periodo conobbi una bambina che in seguito divenne la mia migliore amica. Avevamo poco meno di 5 anni di differenza di età però nonostante questo divenne una persona molto importante per me. La consideravo come una sorella ed è stato davvero un colpo quando tornai negli Stati Uniti. E ritornando al soprannome, “Chaz” era il modo in cui mi chiamava.-

Chaz, Chaz, Chaz, Chaz....nella mia mente continuava a ripetersi quel nome mentre ricordavo il bambino dai capelli a spazzola neri e con la mania degli occhiali da sole.

Saltai in piedi sul divano urlando:- MAMMA CHAZ E' DIVENTATO UNA CANTANTE FAMOSO!-

Mia madre corse preoccupata dalla cucina al salotto. Non le diedi neanche il tempo di parlare che gli presi il viso con una mano indirizzandola verso lo schermo a LED e indicandolo contemporaneamente.

-Mamma ti ricordi di Chester, il bambino inglese?! Guarda qua: è diventato un cantante famoso!-

La liberai dalla presa e il suo viso si aprì in un sorriso:- Certo che mi ricordo di lui. Ah quasi dimenticavo: ha telefonato stamattina per parlarti ma tu eri a scuola e così mi ha lasciato il suo numero di cellulare in modo che potessi richiamarlo.-

-COOOOOSA?! E ORA ME LO DICI!?- mia madre si mise a ridere, forse il tono che avevo usato sembrava quello di una bambina a cui era stato tolto l'uovo di Pasqua o il regalo di Natale.

-Dove hai messo il numero?- dissi cercando di trattenermi.

-E' proprio affianco al telefono-

Non le diedi tempo di dire altro perché ero corsa sparata verso il mobile con sopra il telefono e una volta afferrato il pezzetto di carta mi ero subito diretta verso le scale per salire in camera mia mentre pensavo di dovermi fare un nuovo abbonamento telefonico con almeno 400 minuti a settimana verso l'estero. Sul mio viso non potevate trovare altro che un sincero sorriso.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Giadavnt