Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: headorheartx   Capitolo: 1
«Muke's story. (RATING ROSSO)
Per capire bene cosa stesse accadendo ai due ragazzi, il perché della loro paura, il perché della furtività bisogna tornare ad anni fa. Agli anni ’50-’60 quando due ragazzi innamorati o due ragazze innamorate non avevano vita facile. Non erano tutelati (non essendo presente un’associazione in loro aiuto), non potevano passeggiare tranquillamente mano per mano senza rischiare la loro vita stessa, i giornali o le associazioni scolastiche impedivano di parlare dell’omosessualità se non per dichiararla una malattia. Ed infine in caso di manifestazione pubblica del proprio amore, si veniva denunciati per disturbo alla quiete pubblica.
Immaginate un ragazzo, appena considerabile uomo, che si rendono conto di amare un ragazzo come lui. La famiglia, l’opinione pubblica, il rischio di perdere tutto. Come affrontare perciò tale situazione? Rendendola segreta.
Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Vai alla pagina dell'autore: headorheartx