Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jortini15    09/07/2014    7 recensioni
Sapevo che essere famosi aveva delle conseguenze. E ora io lo sono. Non ho amici per via del mio successo . Ho 18 anni , ho un padre di nome Alejandro ,una madre di nome Mariana e una peste di fratello di nome Francisco. Vorrei essere una persona normale ma purtroppo , non e piu possibile. Sogno un amore vero e dei amici veri ma so che sara impossibile averli. Mi chiamo Martina Stoessel e questa e la mia vita.
Sono un ragazzo normale . Ho dei amici fantastici e sto aspettando di incontrare la mia meta. Ho un idolo ovvero , Martina Stoessel. Sogno di incontrarla da sempre.
Due occhi verdi e due color nocciola che si incontrano e si innamorano l uno dell altro
Sara un amore possibile o impossibile ?
La dedico a Niley story
Ho bisogno del vostro parere , grazie
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV.Tini

Sapevo che essere famosi avrebbe avuto delle conseguenze. Fans,gossip e concerti. Ah non mi sono ancora presentata , mi chiamo Martina Stoessel . Tini per tutti. Non ho amici,anche perche e difficile averne se si e famosi.Ho 18 anni e come avete capito la mia vita non e semplice.Mio padre si chiama Alejandro e mia madre Mariana, poi c e la peste di mio fratello che non mi lascia mai in pace. Si chiama Francisco.In questo istante sono sul mio  campus a provare le canzoni per il concerto di stasera << Ehy sorellina >> detto questo ,francisco, inzia a scompigliarmi i capelli . Arriva la peste.<< Fran smettila , sto provando per stasera >>dissi aggiustandomi i capelli.<< Nervosa? >>,<< Non lo sono mai stata >>. Oggi sara il settimo concerto che faccio. Da quando sono diventata famosa non ho fatto altro che: provare , provare e provare per questo tour. Adesso stiamo andando a Buenos Aires.<< Tini,tesoro siamo quasi arrivati. Faremo un giro e poi andremo al teatro dove ti esibirai >> mio padre sbuca da dietro la porta e mi avvisa di quello che dobbiamo fare oggi . Staremo a Buenos Aires un paio di giorni , giusto per fare i concerti che sono programmati.<< Va bene >>. Sono curiosa cosa mi aspetta in questi giorni . Vorrei avere amici che mi sostengono in questi momenti ,ma come ho gia detto; essere famosi ha delle conseguenze

 

POV.Jorge

Sono a casa di Diego ,mio cugino. Stiamo aspettando le ragazze che ci diranno se abbiamo vinto il concorso o meno. Ah che sbadato non mi sono presentato. Mi chiamo Jorge Blanco. Yoyi per le mie amiche ma, per favore non chiamatemi cosi . Ho 22 anni e sono un grandissimo fan di Martina Stoessel , la cantante internazionale piu bella e talentuosa del mondo, ma che dico dell universo.Ora vi starete chiedendo di quale concorso parlavo prima. Be sul sito di facebook hanno pubblicato un concorso in cui potevi vincere i biglietti per il concerto di Tini e non solo , oltre i biglietti anche i pass per vederla!!. Abbiamo partecipato e oggi escono i risultato e io sto morendo dalla voglia di sapere se abbiamo vinto o no. << Dai,calmati. Andra tutto bene,dobbiamo solo aspettare >>,<< Diego cosi non migliori le cose >>. Diego sta rompendo le palle, non fa altro che ripetere le stesse cose "state calmi" o "andra tutto bene" . In questo momento lo vorrei stritolare. Dopo non so quanto sentiamo bussare alla porta. Guardo Diego e Xabi che annuiscono. Corro subito verso la porta. La apro e in men che non si dica Lodovica,mia sorella, mi salta adosso con un salto.<< Allora? >> chiedo io senza esitazione. << Guarda un po fratellone cosa ho in mano... >> Lodo mi mostra 4 biglietti e 4 pass per il concerto e sgrano gli occhi appena li vedo. Non ci posso credere , andremo al concerto del mio idolo. << Non ci posso credere >>,<< Credici Xabi, noi andremo al concerto di Martina Stoessel >> tutti noi saltiamo dalla gioia dopo l affermazione di Mechi , la migliore amica di mia sorella. Vi rendete conto che io e i miei amici andremo al concerto di Tini !!?. << Allora non dici niente Jorge? >>,<< Che dovrei dire. Sono troppo emozionato per parlare , insomma andremo al concerto di Martina Stoessel >> e senza nemmeno accorgemene ,sto saltellando come una ragazza . Be capitemi,dai sto per andare al concerto della mia idola . << Oggi o domani? >>,<< Cosa oggi o domani ,Xabi? >>,<< Quando andiamo al concerto? >> dopo quella domanda smetto di saltare. Mi sono dimenticato che potevamo andare domani al concerto e non oggi , ma se andavamo domani significava aspettare 24 ore quindi....<< Fa vedere >> corro verso Lodovica e gli strappo dalle mani un biglietto e leggo che il concerto e ....<< OGGI!!!! >> esulto con i miei compagni battendoci il cinque , mentre le ragazze si abbracciano.

 

POV.Tini

Ci sara tanta gente oggi. Ho una sensazione che oggi succedera qualcosa che mi cambiera la vita ma ... cosa? . Va be , basta domande si va in citta. << Piccola, sei pronta? >> ,<< Si un attimo ,mamma >>. Sono solo con l accappatoio adosso e non so che mettermi , anche se ho mille cose da indossare. Opto per un paio di pantaloncini corti neri, una maglia a bratelle beije con sopra scritto in nero "lucky love" e dei tacchi a spillo neri. Un filo di eyeliner nero,rossetto rosso e un po di matita . Sciolgo la coda che mi ero fatta , facendo in modo che i miei boccoli cadono sulle mie spalle e fatto!! ..sono pronta!. Esco dal campus e respiro l aria di Bueons Aires. << Pronta? >>, << Lo sono sempre, mamma >>. Iniziamo a camminare per la citta e fin ora , ancora , nessuno mi ha riconosciuto . Direi che e fortuna.

 

Nota autore: Okeyy non so che ne pensiate pero ho bisogno del vostro parere. Questo capitolo e corto ma gli altri saranno piu lunghi. Allora , qui vediamo le presentazioni di Tini e Jorge e scopriamo che ; Tini e famosa, Jorge e un suo fan e che andra al suo concerto.

Lascio a voi i commenti e per favore ho bisogno del vostro parere

Un bacio chicosss

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortini15