Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    28/08/2008    7 recensioni
Bulma e Vegeta...una coppia affascinante quanto imprevedibile.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




IL PIANO




No, questo non va bene” disse osservando attentamente un vestitino rosa che, dopo aver ricevuto il giudizio dalla giovane, volò sul letto.

Forse questo completino?” si chiese osservando dubbiosa un top e una gonna verde che aveva appena uscito dall'armadio.

No, troppo sportivo...” decise, lanciando gli indumenti sul mucchio di vestiti che aveva scartato.

Magari questo...” decise analizzando compiaciuta un tubino nero.

Si, credo proprio che al presidente Turner piacerà tantissimo, ahaha” aggiunse maliziosa guardandosi allo specchio.

Bene, devo solo abbinare i giusti accessori e il gioco è fatto...” affermò mentre guardava alcuni modelli di scarpe.

Stava per togliersi l'asciugamano, quando sentì bussare alla sua porta.

Incerta rimase qualche minuto immobile chiedendosi chi fosse, poi la porta si aprì e lei ebbe la sua risposta.

Ehi, donna... AAAAhhhh! Ma dico, sei pazza?! Ti sembra il modo?” sbraitò Vegeta mentre con una mano si massaggiava la parte di fronte colpita dalla scarpa che gli aveva lanciato Bulma.

E a te invece questo sembra il modo di entrare nella stanza di una signora?! Ti sta bene, cafone!” rispose la ragazza stringendosi di più nell'asciugamano.

Cafone, io? Tu mi hai lanciato una scarpa! Ti ricordo che ho ucciso per molto meno!” ruggì il saiyan rosso di rabbia e di imbarazzo.

E io ti ricordo che ne ho un'altra in mano, se non te ne vai subito!”

Tranquilla, appena avrò ottenuto quello che voglio me ne andrò” rispose con voce cupa e avvicinandosi alla giovane.

Co-cosa?” riuscì a chiedere mentre un brivido le correva su per la schiena.

Vegeta sfoderò il suo solito ghigno incrociando le braccia al petto nudo.

Si, una cosa in cui sei molto brava...”

Sarebbe?” domandò indietreggiando di qualche passo.

Ma come? Non ci arrivi?” rispose continuando ad avvicinarsi a lei fino a metterla con le spalle al muro.

Ti ho detto di andare via, Vegeta” disse lanciandogli l'altra scarpa che questa volta fu deviata dal saiyan.

Ahaha, sei di parola. E lo sono anche io: ho detto che me ne andrò dopo che avrò ottenuto ciò che voglio” ripetè sorridendo maligno.

Stammi lontano!” disse cercando di schiaffeggiare il principe che le afferrò il polso e le si fece così vicino da fare aderire il suo fisico scolpito con quello sinuoso di lei.

Quanta energia... devo aver scelto la serata giusta”

Un lampo di terrore attraversò gli occhi di Bulma.

Se non te ne vai, mi metto a urlare!” minacciò.

Tsk, come se servisse a qualcosa” la schernì avvicinando il suo viso a quello della ragazza.

Bulma rimase in silenzio, mentre Vegeta continuò a fissarla per qualche interminabile minuto negli occhi.

Avere nuovamente addosso quello sguardo triste e tenebroso allo stesso tempo, la fece sussultare, provando sensazioni che con sofferenza aveva cercato di dimenticare.

Tranquilla, ho bisogno che tu rimetta a nuovo la Gravity Room, deve esserci stato un corto circuito” disse allontanandosi da lei compiaciuto.

Dopo qualche secondo, la giovane riuscì a bisbigliare:

Gravity Room?”

Si, non ci senti? Cosa credi che fossi venuto a chiederti? E non startene lì impalata, corri a sistemare quel marchingegno”

Grrr... mi hai preso per la tua schiava?! Chi ti credi di essere? Io ho una vita sai? Non ho tempo da perdere con te e i tuoi dannati allenamenti! Se ci tieni tanto sistematela da solo!” gridò.

Ah, si... hai un' appuntamento con un altro mollusco... impiegheresti meglio il tuo tempo a sistemare la GR” ironizzò.

Come ti permetti di giudicare quello che faccio, eh? Sei il solito scimmione! vattene!” gli urlò.

Sai che ti dico?” disse dandole le spalle e avviandosi verso la porta “Me ne vado solo perchè in tutta la galassia non esiste niente di più fastidioso della tua voce, donna”

Bene, tanto qui non ti trattiene nessuno”

Proprio mentre stava per uscire dalla stanza, Vegeta si voltò facendo un sorriso sghembo:

Ne sei sicura?”

Ma prima che la ragazza potesse rispondergli, lui chiuse la porta.

Scimmione!!” gli urlò.

Rimasta sola, si sedette sul bordo del letto, con il cuore che le batteva a mille.





Senza smettere di sorridere, Vegeta continuava a percorrere il corridoio.

Soddisfatto, si stava dirigendo in cucina.

Era riuscito nel suo intento...

Aveva perfettamente notato le reazioni che le provocava la sua presenza, il modo in cui le brillavano gli occhi per il semplice fatto d'aver ridotto le distanze tra loro.

Era riuscito a dimostrarle che il principe dei saiyan non poteva essere sostituito da un banalissimo terrestre.

Entrò in cucina dove trovò la signora Brief seduta a leggere una rivista.

Ho fame, preparami qualcosa, sbrigati!” le disse.

Bunny Brief, che a quanto pare non sapeva molto di anni di lotta per i diritti delle donne, rispose raggiante:

Certo, Vegeta! Sono contenta che ti sia tornato l'appetito. Sai, mi hai fatto preoccupare quando ti sei alzato da tavola senza finire il pranzo. Stavi male per caso, caro?”

Ovviamente Vegeta non rispose, ma la donna parve non farci caso e tutta allegra si mise ai fornelli.

Il saiyan invece, prese posto con sguardo assente.

Aveva reagito d'impulso, tutto qui.

Il suo era stato solo un istinto...

Nonostante non fosse una sua priorità, non l' avrebbe mai permesso.

Volente o nolente, quella terrestre gli apparteneva...

Si incupì, sconvolto da quei pensieri che non si addicevano affatto al principe dei saiyan, eppure...

Eppure, nel profondo, sapeva che era la verità.



Continua...


Buona sera!!!

Tornata da Lipari sto cercando di aggiornare tutte le mie storie, ma sfortunatamente non so quando aggiornerò, perchè lunedì parto di nuovo, quindi, vi prego perdonatemi per il ritardo (l'ennesimo)...

Passiamo ai ringraziamenti:

chrystal_: no, scusami tu per l'enorme ritardo! Cmq il nostro principe sta scoprendo di essere più umano di quello che pensa! Sono contenta che ti piaccia, grazie! Wow sono curiosa di sapere un tuo giudizio sulle mie storie che segui, alcune di quelle le ho anche aggiornate recentemente... cmq grazie ancora!

8WeirdSisters8: grazie, grazie, sono lieta di suscitare la vostra ammirazione, oh mie adepte!

raffa_94: già, Bulma avrà le idee un pò confuse... grazie mille!

Juu_Nana: mi dispiace per il ritardo, ma spero che ti piaccia il capitolo! Beh, credo che questa volta Vegeta dovrà impegnarsi... grazie!

pinkgirl: si, Vegeta è geloso e ne avrà di cose da fare... ahaha, grazie!

trullitrulli: ahaha, forse mi odierai un pò tra qualche capitolo... cmq grazie mille per il commento!

kry333: ahahah, già era un aitante pirata! grazie!

Saku_chan: grazie, sono felice di sapere che la mia storia di appassiona così tanto! Eh si, la situazione comincerà a complicarsi...

Grazie mille a chi legge e a chi ha messo la ff tra i preferiti!



Ossequi


Lady Gaunt










  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt