Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: lilac_    09/07/2014    5 recensioni
Dal testo:
Ed era vero. Non poteva più vivere senza di lui, dopo aver scoperto che lo scopo della sua vita era proprio il mago dalla zazzera rossa, che quel giorno di tanti anni fa le aveva vinto il pugnale di Livon sulla terrazza.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nihal, Sennar
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nihal rimase a bocca aperta. Lo straordinario panorama che si stagliava dinnanzi a lei per miglia e miglia la meravigliava. Al sua fianco, Sennar percepiva e condivideva le sue stesse emozioni. Tempo addietro avevano deciso di partire verso l'ignoto, di non essere più i salvatori del Mondo Emerso, volevano essere solo Nihal e Sennar, e amarsi. In groppa a Oarf, i due si sentivano liberi da tutto, erano felici. Non avevano più responsabilità verso il mondo crudele ed egoista che si erano lasciati alle spalle. La malvagità e l'odio che aveva messo radici nel Mondo Emerso ormai non gli appartenevano più. Volevano ricominciare daccapo, una nuova vita insieme sarebbe stata meravigliosa. Si erano sempre appartenuti e non lo sapevano. Si amavano, si completavano, ognuno non poteva vivere senza l'altro. Mentre superavano il Saar però le loro menti furono affollate da pensieri malinconici. Anche se erano in compagnia l'uno dell'altra, sapevano che avrebbero sofferto. Le amicizie di quegli anni passati nel Mondo Emerso gli sarebbero mancate. Avrebbero avuto nostalgia di Ido, di Soana, di Aires, di tutti gli amici che lasciavano al loro destino. Però sentivano che partire era la cosa giusta. Entrambi avevano sofferto e volevano una vita migliore, un futuro tutto per loro, per vivere felici. Avevamo rinunciato a ciò che erano un tempo, alla magia e alla spada. 
«Sei sicura?» disse ad un tratto Sennar, guardando negli occhi Nihal, lasciando trapelare una punta di nostalgia.
«Si. Vedrai che staremo bene, l'unica cosa di cui ho bisogno sei tu.» rispose la mezzelfo, arrossendo all'ultima affermazione. Ed era vero. Non poteva più vivere senza di lui, dopo aver scoperto che lo scopo della sua vita era proprio il mago dalla zazzera rossa, che quel giorno di tanti anni fa le aveva vinto il pugnale di Livon sulla terrazza.



--ANGOLO DELL'AUTORE--
Mi piace tanto questa storia, Nihal e Sennar sono la mia OTP preferita *^* Sono così dolcii :3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: lilac_