Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: TastemyMarsBar    09/07/2014    2 recensioni
Una lettera per un amore lontano. Una lettera che forse non verrà mai letta, ma che lui doveva scrivere.
.
Ho pensato tante volte a cosa scriverti. A come scriverti. Cosa stai facendo? Com’è la tua vita, ora che sei tornato da lei con la coda tra le gambe?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esperimento.  


Ho pensato tante volte a cosa scriverti. A come scriverti. Cosa stai facendo? Com’è la tua vita, ora che sei tornato da lei con la coda tra le gambe? Si vive bene nascosti?

“Sei bellissimo.”
“Ci conosciamo?”


Davanti agli occhi mi scorrono i momenti del nostro amore, il nostro amore che non può essere raccontato perché non ha avuto un vero inizio, non è stato una vera storia.

“Un Cosmopolitan con molto ghiaccio.”
“Lo metta sul mio conto, è un amico.”


Pensavo che solo le storie giungessero a una fine.

“Questo tra di noi è solo un esperimento.”

Avevo torto.

“Mia moglie non lo deve sapere.”

Ho pensato tante volte a cosa scriverti, a come scriverti, ma ora che sto scrivendo, ora che ho capito cosa scriverti, già so che non leggerai mai le mie parole. Avrai paura di ciò che c’è scritto, avrai paura di scoprire che è stata tutta colpa tua.

Avrai ragione.
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar