Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: GiuLiaStrAngE    29/08/2008    0 recensioni

Non ci sono abbastanza parole per

Descrivere il mio amore per te.

Tu sei la mia vita

E se devo stare senza di te

Allora devo stare senza vita

Ti amo           Naruto        
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciauz a tutti voi fan di naruto!!!eccomi qui, con la mia prima one-shot...oddeo sono così emozionata! spero che vi piaccia...il pairig è NaruxSaku!! secondo me sono carini assieme!!!!va beh, non voglio annoiarvi con le mie considerazioni!!! buona lettura^^


ADESSO SIAMO IO E TE


Ho cercato per tutta la vita di inseguire le mie utopie, esatto, utopie, perché non si possono definire sogni nel cassetto, sarebbero troppo grandi e complicati per il mio cassetto, ossia me.
Credete che parlare di utopie a sedici anni, con tutta la vita davanti sia esagerato? Non per il sottoscritto, non per Naruto Uzumachi. Diventare Hokage è una delle cose irrealizzabili. So di non essere abbastanza forte; in qualsiasi modo io tenti di migliorarmi c’è sempre qualcuno più bravo, più perspicace, più intelligente di me. Sono sempre stato una frana in qualunque disciplina e sempre l’ultimo della classe o del gruppo, come posso sperare di diventare un uomo così importante?
Ma l’aspirazione di quella carica ormai l’ho abbandonata da tempo. L’altra utopia è Sakura .
Molte persone mi trattano di merda. Ma lei lo fa sempre, come per sottolineare che la possibilità che lei mi ami come io amo lei è remota. Purtroppo io la perdono sempre perchè…anche se fa la bastarda con me io la amo. È la mia stronza preferita.
-Naruto?- una voce mi chiama. Sakura.
-Che vuoi?- rispondo io in un finto modo seccato. Non voglio rivelarti i miei sentimenti, potresti dirmi semplicemente di no oppure prenderti gioco di me, non potrei sopportare di dolore di non poterti più rivolgere la parola, amore mio…
-Che fai?- mi chiede in risposta la rosa con aria menefreghista.
-Ero venuto per svagarmi un po’ e a pensare…- ti rispondo.
-Tu? Pensare? Haha! Non credevo che ne fossi veramente capace!- Sakura ridacchia divertita mentre si siede vicino a me. Queste tue affermazioni mi fanno male, mi feriscono.
Ecco adesso sei a venti centimetri da me, così bella e irraggiungibile. Non resisto più, mi avvicino, Sakura si gira ma rimane immobile davanti a me che mi avvicino. Poso le mie labbra sulle tue; sono morbide, proprio come le avevo immaginate. Con mia enorme sorpresa e piacere la tua lingua si insinua nella mia bocca, cercando la mia. Io sono a gattoni vicino a te, tu invece sei seduta a gambe incrociate e le mani sul mio collo. Le nostre lingue ormai si abbandonano ad una danza sensuale, ti prendo per i fianchi e ti avvicino di più a me.
Ti vorrei fare mia, ma da parte tua, Sakura, non ci sono gesti che mi provino il tuo desiderio; ma ti amo troppo, tento il tutto per tutto. Inizio a spingerti piano per farti sdraiare. Ti lasci guidare e adesso sei sotto di me, infilo piano piano la mano sotto la tua maglietta.
-Che cazzo vuoi fare?-mi chiedi staccandoti da me e interrompendo il momento magico. Io che credo che tu sia solo impaurita e spaventata ti rispondo.
- Ti amo Sakura e ho voglia di te…-. Inaspettatamente  salti su in piedi e dici.
-Non hai capito, io l’ho fatto solo per capriccio! Non me ne frega niente di te…-
Il mondo crolla, oh Kami aiutami! Sakura corre via , ma prima di scomparire del tutto giù dalla collina, si ferma e mi rimprovera con vece maliziosa.
-Dovresti sapere che a noi donne piace giocare…-. Scompare lasciandomi solo sotto quest’albero solitario in cima alla collina.
Le lacrime premono dentro di me, ma non cedo per orgoglio maschile; però lascio posto ad un urlo straziante dentro di me. Tutto è finito. Oh Kami perché mi hai abbandonato? Proprio adesso che ero quasi riuscito a dare un senso alla mia vita…ma senza lei, io non riesco a continuare; gli amici non hanno nessuna importanza, io voglio lei. Visto che non posso averla e non l’avrò mai, è meglio farla finita. Se questa è la vita, io non ne voglio più avere a che fare e non ne ho bisogno di una vita schifosa come la mia. È vuota senza Sakura e tanto non importo a nessuno.
Prendo il kunai e lo avvicino al mio petto, ma prima voglio dire addio alla mia stronza preferita. Mi alzio e mi dirigo verso il villaggio.
Passo da casa mia a prendere un foglio e mi siedo alla mia scrivania. Ci metto poco a scrivere le mie ultime parole per Sakura perché sono dettate dal più profondo del mio cuore. Scendo le scale lentamente e mi chiudo dietro la porta di casa. Vado verso casa tua ; quando arrivo non mi apri tu, ma tua madre, bella come te che mi saluta raggiante. Le chiedo se gentilmente ti può dare questo biglietto, mi risponde che ti stai già preparando per uscire con le amiche e se voglio parlarti di persona ti trovi su in camera. Prontamente rispondo che non voglio disturbare e me ne vado.
Adesso siamo io e te kunai, sotto lo stesso albero di prima. Mi metto in ginocchio e ti avvicino al mio petto. Alzo il kunai fin sopra la mia testa, tenendolo con tutte e due le mani, sto per sferrare il colpo quando due mani mi bloccano. Sakura. La riconosco anche se non la vedo in faccia, ha il fiatone.
-Naruto io…scusa! Ma vedi, pensavo che fosse tutto un gioco per te e io avevo paura che non te ne importasse e che le tue parole fossero finte…ti amo anche io Naruto!-
Io non spreco parole. Ti bacio con una passione che tu ricambi, mi butti sotto di te e inizi a spogliarti. Ti aiuto a toglierti i vestiti tu fai lo stesso con i miei indumenti, intanto io ti bacio sul collo. Adesso siamo tutti e due nudi ci baciamo ancora come mai ci siamo baciati e nel frattempo io ti accarezzo piano la pancia, tu invece ti muovi sensuale sopra di me imitando il movimento cha sta per compiersi.
-Ti prego…non resisto più..- mi sussurri nell’orecchio, mordicchiandolo e mi guardi dritto negli occhi, con desiderio. Così entro dentro di te piano, come se fossi fatta di cristallo. I movimenti si fanno sempre più veloci e dopo veniamo assieme. Il momento più bello della nostra vita, sì perché adesso siamo io e te. Questo è il nostro momento. Restiamo abbracciati per molto tempo fregandocene di tutto e di tutti.


E dalla tasca di un paio di jeans vicino ai due ragazzi, spunta fuori un bigliettino un po’ stropicciato, che reca una scritta.

Non ci sono abbastanza parole per
Descrivere il mio amore per te.
Tu sei la mia vita
E se devo stare senza di te
Allora devo stare senza vita
Ti amo           Naruto                               




finita!!!!!!!!!!!! carina spero! mi raccomando lasciate un commentino! kissi and smak!    tentenChan
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: GiuLiaStrAngE